eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora non capisco perchè farsi il sangue amaro e sperare che ogni giovedi facciano un piccolo fix del gioco. lascialo perdere fino in primavera e buonanotte!
In realtà penso proprio di essere L ultimo qua dentro che si sta facendo il fegato amaro ... ogni sera mi sparo 2-3 match amichevoli su pc 15minuti liv superstar e mi diverto pure! Sto cogliendo ogni minima sfumatura del gameplay release 0.9.1 che mi porterà a seguire al minimo dettaglio ogni successiva release del lavoro Konami.

Dovrebbero promuovermi come beta-tester ufficiale.

E comunque con L aggiornamento di oggi, almeno su pc, hanno migliorato i fps durante i replay intro-Match: visto subito dopo il primo replay...non scattano più o comunque non scattano più come prima.

Poi ho dovuto spegnere ... fra poco provo il gameplay

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
In realtà penso proprio di essere L ultimo qua dentro che si sta facendo il fegato amaro ... ogni sera mi sparo 2-3 match amichevoli su pc 15minuti liv superstar e mi diverto pure! Sto cogliendo ogni minima sfumatura del gameplay release 0.9.1 che mi porterà a seguire al minimo dettaglio ogni successiva release del lavoro Konami.

Dovrebbero promuovermi come beta-tester ufficiale.

E comunque con L aggiornamento di oggi, almeno su pc, hanno migliorato i fps durante i replay intro-Match: visto subito dopo il primo replay...non scattano più o comunque non scattano più come prima.

Poi ho dovuto spegnere ... fra poco provo il gameplay
A)I passaggi rasoterra a me sembrano più veloci, non ai livelli di pes 2021 ma sembrano aver migliorato un pochino la situa.
dopo gioco un poco e ci confrontiamo sul thread dei “comandi”
(basta che non ripeti le stesse cose 500 volte a pappagallo. Mi fai salire il nazismo quando lo fai :rotfl: )

B) tu che puoi spulciarti le squadre pubblica qualche volto aggiornato, almeno si passa il tempo aspettando Godot :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A)I passaggi rasoterra a me sembrano più veloci, non ai livelli di pes 2021 ma sembrano aver migliorato un pochino la situa.
dopo gioco un poco e ci controntiamo sul thread dei “comandi”
(basta che non ripeti le stesse cose 500 volte a pappagallo. Mi fai salire il nazismo quando lo fai :rotfl: )

B) tu che puoi spulciarti le squadre pubblica qualche volto aggiornato, almeno si passa il tempo aspettando Godot :rotfl:
sono percezioni vostre date dal caso. Oggi su pc il gioco era ingiocabile tra rallentamenti e altro.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
dopo gioco un poco e ci controntiamo sul thread dei “comandi”

Meglio di no perché sono ben fatti.
E la rabbia sale ai vertici!
Almeno su questo aspetto il livello è già molto alto!
Dimmi che squadre vuoi vedere (2), così gioco quell amichevole fra le 2 e ti faccio un video coi volti.
Ci vediamo di la: siete tutti invitati in sezione "nuovi comandi e-football 2022"

Ultima modifica:
sono percezioni vostre date dal caso. Oggi su pc il gioco era ingiocabile tra rallentamenti e altro.
Io gioco offline.
luca idem.
online non gioco manco pagato ad efootball se la situa resta questa (lagga spesso da paura e ho una connessione ottima)

ps

@ena85
DEVO RICREDERMI : ho appena fatto 2 partitine su series s online(evento serie a) e sono state incredibilmente fluide. La prima l’ho anche persa ma sta fluidità mi ha commosso.e devo dire che online, quando tutto funge a dovere, è sicuramente più divertente che offline.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser
Io gioco offline.
luca idem.
online non gioco manco pagato ad efootball se la situa resta questa (lagga spesso da paura e ho una connessione ottima)

ps

@ena85
DEVO RICREDERMI : ho appena fatto 2 partitine su series s online(evento serie a) e sono state incredibilmente fluide. La prima l’ho anche persa ma sta fluidità mi ha commosso.e devo dire che online, quando tutto funge a dovere, è sicuramente più divertente che offline.

cosa ho scritto mezzo post fa? Ho acceso pre-cena e abbozzato un match. Hanno ottimizzato i fps, evidentemente anche on-line

ma allora non capisco perchè farsi il sangue amaro e sperare che ogni giovedi facciano un piccolo fix del gioco. lascialo perdere fino in primavera e buonanotte!
Guarda io apro giornalmente il forum sperando di leggere :

- abbiamo messo su efootball le lobby Vs amici
- abbiamo aggiornato il mercato del 2021 (ormai impossibile dopo il tweet dell'altro giorno)

Stop. Fino a quel momento ad efootball non giocherò. Su pes21 si continua con gli amici con rose vecchie, che se voglio provare haller devo prendere il west ham... Tristezza :)

• Mi piace
Reazioni: wundasmat e Maxbre
Guarda io apro giornalmente il forum sperando di leggere :

- abbiamo messo su efootball le lobby Vs amici
- abbiamo aggiornato il mercato del 2021 (ormai impossibile dopo il tweet dell'altro giorno)

Stop. Fino a quel momento ad efootball non giocherò. Su pes21 si continua con gli amici con rose vecchie, che se voglio provare haller devo prendere il west ham... Tristezza :)
Se quella volta vuoi farti il torneo online con amici e con rose aggiornate, vai in modifica fai i trasferimenti, inizi una master, salvi dati e hai la squadra utilizzabile in lobby.

Roba da una decina di minuti, chiaro poi se vuoi fare amichevoli random con squadre sempre diverse diventa infattibile.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Se quella volta vuoi farti il torneo online con amici e con rose aggiornate, vai in modifica fai i trasferimenti, inizi una master, salvi dati e hai la squadra utilizzabile in lobby.

Roba da una decina di minuti, chiaro poi se vuoi fare amichevoli random con squadre sempre diverse diventa infattibile.

figa che genialata pazzesca! propongo subito agli amici per il prossimo torneo! grazie mille per il suggerimento!

una domanda che non faccio la master dalla ps2.

esempio.
voglio aggiornare il monza. faccio i trasferimenti ad uno ad uno dal menù modifica (sperando esistano tutti). avvio master league. c'è un opzione per iniziare con una squadra che non sia con castolo stremer etc etc ma con un club con le proprie rose immagino?
poi salvo squadra (come si fa in my club) e son a posto giusto???

• Mi piace
Reazioni: Luckman
che poi @Luckman se metto la patch di kimi con il calciomercato aggiornato basta che faccia partire poi la master giusto? visto che i trasferimenti sarebbero già a posto!

figa che genialata pazzesca! propongo subito agli amici per il prossimo torneo! grazie mille per il suggerimento!

una domanda che non faccio la master dalla ps2.

esempio.
voglio aggiornare il monza. faccio i trasferimenti ad uno ad uno dal menù modifica (sperando esistano tutti). avvio master league. c'è un opzione per iniziare con una squadra che non sia con castolo stremer etc etc ma con un club con le proprie rose immagino?
poi salvo squadra (come si fa in my club) e son a posto giusto???
Certo, prima di iniziare chiede se vuoi usare la rosa fake o quella originale.
Appena arrivi nel menu principale della master, dopo aver scelto allenatore e fatto la conferenza stampa, salvi i dati squadra e sei a posto.

Edit: esatto, in teoria se hai già f.o. aggiornato lanci master e salvi dati, l'unica che non so è cosa succede con i giocatori creati da 0 perché non ho mai provato.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Online purtroppo li ritrovi di default

Quindi devo puntare a squadre con giocatori già esistenti che se son stati creati da zero son fregato...
Se invece erano già esistenti e son stati esclusivamente spostati tutto ok giusto?

scusate i continui ot. ma sto vedendo una flebile luce in fondo al tunnel di questa sciagurata annata :D

Volevo condividere con voi un pensiero.

E-football ha cambiato le mie abitudini (e leggendo il forum anche di altri utenti), oramai non accendo la play station tutte le sere o quasi ma solo sporadicamente e devo dire che giocando ad e-football non sento la mancanza dei vecchi PES, percepisco qualcosa di nuovo, e le ormai poche volte che ci gioco (per la mancanza di modalità) mi ci diverto anche.

• Mi piace
Reazioni: Dave_
Credo che la botta più dura l'abbia presa chi gioca solo ed esclusivamente a Pes.. già per chi come me gioca anche al concorrente e/o ad altri generi il "problema" non esiste, anzi, grazie ad edizioni scellerate dei due calcistici, soprattutto, ad esempio, il biennio 15-16 ho (ri)scoperto vari generi e giochi che, oltretutto, sono di un altro pianeta rispetto ai calcistici qualitativamente parlando.. insomma di certo da giocare non manca se si esplorano altri orizzonti
A chi piace la serie RS consiglio vivamente Village.. finito ieri. Stupendo!

a sto giro ho preso l'Inter per fare la sfida settimanale: ma è possibile che, su una decina di partite giocate finora, handanovic sia SEMPRE freccia rossa?? non mi pare una roba normale, eh...

a sto giro ho preso l'Inter per fare la sfida settimanale: ma è possibile che, su una decina di partite giocate finora, handanovic sia SEMPRE freccia rossa?? non mi pare una roba normale, eh...
Quella delle frecce in generale è una cosa senza senso e antica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1