eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,372
1,334
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io mi chiedo perchè non sbloccano il minutaggio ed i livelli di difficoltà anche per chi gioca offline, su console. Mi rendo conto che su ps4 è ignobile come gioco, ma almeno ci si può fare un idea un attimino più dettagliata su dove vorrebbero arrivare.
Senza giochi di calcio fino a primavera è dura, sarà un lungo inverno.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io mi chiedo perchè non sbloccano il minutaggio ed i livelli di difficoltà anche per chi gioca offline, su console. Mi rendo conto che su ps4 è ignobile come gioco, ma almeno ci si può fare un idea un attimino più dettagliata su dove vorrebbero arrivare.
Senza giochi di calcio fino a primavera è dura, sarà un lungo inverno.
Credo che la botta più dura l'abbia presa chi gioca solo ed esclusivamente a Pes.. già per chi come me gioca anche al concorrente e/o ad altri generi il "problema" non esiste, anzi, grazie ad edizioni scellerate dei due calcistici, soprattutto, ad esempio, il biennio 15-16 ho (ri)scoperto vari generi e giochi che, oltretutto, sono di un altro pianeta rispetto ai calcistici qualitativamente parlando.. insomma di certo da giocare non manca se si esplorano altri orizzonti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Credo che la botta più dura l'abbia presa chi gioca solo ed esclusivamente a Pes.. già per chi come me gioca anche al concorrente e/o ad altri generi il "problema" non esiste, anzi, grazie ad edizioni scellerate dei due calcistici, soprattutto, ad esempio, il biennio 15-16 ho (ri)scoperto vari generi e giochi che, oltretutto, sono di un altro pianeta rispetto ai calcistici qualitativamente parlando.. insomma di certo da giocare non manca se si esplorano altri orizzonti
Pes 16 ti do ragione ma Pes 15 e' stato il più bel pes su ps4 secondo me
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Allora, premesso che Konami fare previsioni sensate ha poco senso....

Partendo dall'inutile video postato qualche giorno fa di uno youtuber che cerca di sopperire alla mancanza di contenuti da pubblicare, il fatto che le monete (o quelle che sono) per il MyClub siano valide fino al 31 maggio prossimo è proprio la conferma (e non l'opposto, come qualcuno ha interpretato) che in primavera la nuova modalità "regina" uscirà.
Non so come funzionava in precedenza, ma dubito che le monete di un'edizione scadessero il giorno stesso dell'uscita del nuovo gioco.
Quindi, se quelle attuali scadranno a fine maggio, è molto probabile che ciò che sostituirà MyClub uscirà un po' prima (aprile?).

Discorso diverso per le modalità offline.
Spendere per avere le licenze ed utilizzarle solo a fine stagione sarebbe assurdo anche per Konami (forse).
Quindi, ragionevolmente, per avere modalità offline complete dovremo attendere all'incirca settembre 2022.
Al massimo potremmo avere campionati in numero limitato, se fossero furbi e gli fregasse qualcosa degli offliner la cosa più semplice sarebbe un editor di competizioni stile campionato e coppa Konami mettendo le squadre di cui hanno la licenza.
Ma quali sono le squadre di cui hanno la licenza?
Perchè anche su pc ci sono Premier, Liga, League1, Serie A, Serie B.
Più 4 altre europee (Bayern, Rangers, Celtic e Zenit).
Campionato argentino, 7 squadre brasiliane e 3 peruviane.
Più quelle della coppa campioni asiatica.
In ogni caso devono aggiornare le rose, non è che ad aprile 2022 possono mettere squadre con rose aggiornate al 2020.
E tutti gli altri campionati presenti fino alla scorsa edizione?
Olanda, Belgio, Portogallo, Russia, Turchia. Danimarca, Scozia, Svizzera, Cile? E tutte le brasiliane mancanti? Non considero Colombia e Cina che sappiamo sono state perse.

Ma poi il problema licenze potrebbe riguardare anche gli stadi, magari addirittura scarpini e palloni.

Insomma, pensare di avere modalità offline, almeno come erano fino allo scorso anno, e con un numero di licenze simile, prima della prossima stagione, per me è utopistico.

P.S. Ovviamente, la mia è una previsione basata sulla logica, poi vale sempre la prima riga del post....
Fino ad ora ho azzeccato in anticipo tutte le mosse di konami e conoscendoli ti dico che:
1-non usciranno più modalità offline
2-il gioco sarà solamente online con nuove modalità.
3-la possibilità di giocare da console diverse rimarrà escludendo la versione mobile che avrà solamente la possibilità di giocare contro altri cell
4-il gioco è stato pensato in una maniera ma capendo la cazzata fatta hanno deciso di salvare il salvabile cambiando programma.
5-non acquistano licenze perché non se ne fanno niente dei campionati perché a loro interessano i calciatori e non le squadre.
6-venderanno il brand di pes. Loro continueranno con questo giochino...e un altra sh rispolvererà pes.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Sa1m0n

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Fino ad ora ho azzeccato in anticipo tutte le mosse di konami e conoscendoli ti dico che:
1-non usciranno più modalità offline
2-il gioco sarà solamente online con nuove modalità.
3-la possibilità di giocare da console diverse rimarrà escludendo la versione mobile che avrà solamente la possibilità di giocare contro altri cell
4-il gioco è stato pensato in una maniera ma capendo la cazzata fatta hanno deciso di salvare il salvabile cambiando programma.
5-non acquistano licenze perché non se ne fanno niente dei campionati perché a loro interessano i calciatori e non le squadre.
6-venderanno il brand di pes. Loro continueranno con questo giochino...e un altra sh rispolvererà pes.
Spero che la tua veggenza si sbagli stavolta altrimenti siamo fottuti :)
Soprattutto il punto 1 e 2 mi preoccupano...
Per il punto 6 potrebbe essere una salvezza, ma dipende da chi dovesse rilevare il brand.:rolleyes:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vs Human il 15 mi piacque molto, che poi contro gli amici praticamente ogni Pes è tanta roba.. ma contro la CPU il 15, secondo me, aveva dei difetti troppo grandi, infatti ci giocai poco.. un buon potenziale ma inespresso
In effetti la cpu era un po' troppo propensa a fare tiki taka, però per il resto il 15 era veramente bello, lontano da questi tendenzialmente arcade di adesso, dal 16 in poi il team di sviluppo cambio' drasticamente e viro' da un gameplay fisico e compassato ad uno più dinamico sulla base di automatismi
Quest'anno tra pes e Juventus non so cosa è peggio
Il Milan e Maria de Filippi
 
  • Like
Reactions: slego

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,753
113
PSN ID
Safelb
Fino ad ora ho azzeccato in anticipo tutte le mosse di konami e conoscendoli ti dico che:
1-non usciranno più modalità offline
2-il gioco sarà solamente online con nuove modalità.
3-la possibilità di giocare da console diverse rimarrà escludendo la versione mobile che avrà solamente la possibilità di giocare contro altri cell
4-il gioco è stato pensato in una maniera ma capendo la cazzata fatta hanno deciso di salvare il salvabile cambiando programma.
5-non acquistano licenze perché non se ne fanno niente dei campionati perché a loro interessano i calciatori e non le squadre.
6-venderanno il brand di pes. Loro continueranno con questo giochino...e un altra sh rispolvererà pes.
Se viene confermato il punto 1 prendo un volo per il Giappone e mi lego al cancello della sede Konami finché non rimettono le modalità offline.
Non menare rogna e vieni nella sezione è-football nuovi comandi che sto pubblicando video delle nuove dinamiche gameplay: ci sono molti aspetti interessanti.
Speriamo ci lavorino su.
Stasera gioco, voglio vedere se qualcosa è cambiato.
Settimana scorsa ad esempio hanno inserito un "SILENT HOT FIX": tra primo e secondo tempo compariva una schermata nera e si vedeva L uscita di una squadra e basta.
Ora si vede L uscita di entrambe le squadre e un primo piano su giocatore e portiere.....si sono sforzati....
Poi hanno inserito degli zoom sul pubblico .... che risulta più definito anche se sono sempre quei 6-7 soggetti che si ripetono....imbarazzante...io ho installato una mod per il pubblico "no crowd" che lo elimina perché è osceno ... vedere che gli omini si muovono ad una media di 15fps per me è inconcepibile ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se viene confermato il punto 1 prendo un volo per il Giappone e mi lego al cancello della sede Konami finché non rimettono le modalità offline.
Non menare rogna e vieni nella sezione è-football nuovi comandi che sto pubblicando video delle nuove dinamiche gameplay: ci sono molti aspetti interessanti.
Speriamo ci lavorino su.
Stasera gioco, voglio vedere se qualcosa è cambiato.
Settimana scorsa ad esempio hanno inserito un "SILENT HOT FIX": tra primo e secondo tempo compariva una schermata nera e si vedeva L uscita di una squadra e basta.
Ora si vede L uscita di entrambe le squadre e un primo piano su giocatore e portiere.....si sono sforzati....
Poi hanno inserito degli zoom sul pubblico .... che risulta più definito anche se sono sempre quei 6-7 soggetti che si ripetono....imbarazzante...io ho installato una mod per il pubblico "no crowd" che lo elimina perché è osceno ... vedere che gli omini si muovono ad una media di 15fps per me è inconcepibile ...
Non è proprio una loro priorità l offline.
Hanno chiuso il capitolo pes.
Molti qui vivono nella speranza...ma konami è stata chiara SOLO su questo.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Non è proprio una loro priorità l offline.
Hanno chiuso il capitolo pes.
Molti qui vivono nella speranza...ma konami è stata chiara SOLO su questo.
Penso che il prossimo anno a quest’ora avremo la conferme o smentite su sta specie di demo mal partorita...certo che sicuramente se sparirà l’offline le bestemmie si sentiranno fino in Giappone e in molti spereranno nel karma.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,753
113
PSN ID
Safelb
Non è proprio una loro priorità l offline.
Hanno chiuso il capitolo pes.
Molti qui vivono nella speranza...ma konami è stata chiara SOLO su questo.
Mi sembra molto molto improbabile che la Master sparisca: è una delle modalità storiche della serie presente anche nella concorrenza.
Quando ad agosto non venne menzionata nella road map fu il putiferio tant e che Konami venne sommersa da richieste della storica modalità da tutte le community del mondo e se ben ricordi comunico dopo pochissimi giorni ufficialmente che la Master sarebbe stata una modalità inserita "successivamente" con un dlc a pagamento.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi sembra molto molto improbabile che la Master sparisca: è una delle modalità storiche della serie presente anche nella concorrenza.
Quando ad agosto non venne menzionata nella road map fu il putiferio tant e che Konami venne sommersa da richieste della storica modalità da tutte le community del mondo e se ben ricordi comunico dopo pochissimi giorni ufficialmente che la Master sarebbe stata una modalità inserita "successivamente" con un dlc a pagamento.
È sparito il nome Pes per passare a e-football. Se mettono la Master sarà una copia della vecchia,per dare il contentino ai "vecchi" estimatori.
Io mi sto convincendo,come @tarassato che l'offline non sarà presente.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Scusami @Lucawe11, ma non hanno detto che il gioco sarà tenuto in stand by fino in primavera per poi rilasciarlo con nuove modalità?
Cioè sistemare praticamente tutto?!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Allora, premesso che Konami fare previsioni sensate ha poco senso....

Partendo dall'inutile video postato qualche giorno fa di uno youtuber che cerca di sopperire alla mancanza di contenuti da pubblicare, il fatto che le monete (o quelle che sono) per il MyClub siano valide fino al 31 maggio prossimo è proprio la conferma (e non l'opposto, come qualcuno ha interpretato) che in primavera la nuova modalità "regina" uscirà.
Non so come funzionava in precedenza, ma dubito che le monete di un'edizione scadessero il giorno stesso dell'uscita del nuovo gioco.
Quindi, se quelle attuali scadranno a fine maggio, è molto probabile che ciò che sostituirà MyClub uscirà un po' prima (aprile?).

Discorso diverso per le modalità offline.
Spendere per avere le licenze ed utilizzarle solo a fine stagione sarebbe assurdo anche per Konami (forse).
Quindi, ragionevolmente, per avere modalità offline complete dovremo attendere all'incirca settembre 2022.
Al massimo potremmo avere campionati in numero limitato, se fossero furbi e gli fregasse qualcosa degli offliner la cosa più semplice sarebbe un editor di competizioni stile campionato e coppa Konami mettendo le squadre di cui hanno la licenza.
Ma quali sono le squadre di cui hanno la licenza?
Perchè anche su pc ci sono Premier, Liga, League1, Serie A, Serie B.
Più 4 altre europee (Bayern, Rangers, Celtic e Zenit).
Campionato argentino, 7 squadre brasiliane e 3 peruviane.
Più quelle della coppa campioni asiatica.
In ogni caso devono aggiornare le rose, non è che ad aprile 2022 possono mettere squadre con rose aggiornate al 2020.
E tutti gli altri campionati presenti fino alla scorsa edizione?
Olanda, Belgio, Portogallo, Russia, Turchia. Danimarca, Scozia, Svizzera, Cile? E tutte le brasiliane mancanti? Non considero Colombia e Cina che sappiamo sono state perse.

Ma poi il problema licenze potrebbe riguardare anche gli stadi, magari addirittura scarpini e palloni.

Insomma, pensare di avere modalità offline, almeno come erano fino allo scorso anno, e con un numero di licenze simile, prima della prossima stagione, per me è utopistico.

P.S. Ovviamente, la mia è una previsione basata sulla logica, poi vale sempre la prima riga del post....
i bonus di benvenuto nei altri pes erano riscattabili fino a dicembre.

le monete invece erano acquistabili fino al uscita del capitolo successivo. (inizialmente le monete del my club di pes 2021 erano state tolte a fine settembre). ma se tu accumulavi monete potevi spenderle fin quando il server era attivo.

il campionato asiatico e sud americano non ci saranno problemi avranno già la stagione 2022 come quello americano.

mentre per le europee saranno aggiornate visto le licenze sono state acquistate. il senso di non sfruttarle fino ad aprile nel off oltre nel on line è un problema di konami

io rimango dell'idea il off line arriva direttamente con la stagione 2022/23.

per i stadi invece il giorno konami scadrà la licenza e se non viene rinnovata per le europee il primo luglio devono essere rimossi. almeno che non classificano efootball come gioco stagionale. e a settembre con la nuova stagione rilasciano e football 2023. per palloni la scadenza è solo quelli legati ai campionati ma se acquisti la licenza nike o adidas per 3 anni il pallone generico senza loghi del campionato rimangono in tuo possesso. stessa situazione delle scarpe.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Si ... però ormai quello che comunica Konami ha un indice di affidabilità pari allo zero ...
ma allora non capisco perchè farsi il sangue amaro e sperare che ogni giovedi facciano un piccolo fix del gioco. lascialo perdere fino in primavera e buonanotte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online