eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
un altro youtuber streamer si lamenta di konami non per il pessimo gioco uscito. ma solo perchè non riesce a fare contenuti visto trattava solo pes. quindi gli rimane solo spalare ****** sulla società giapponese. e se non riesce a capire la presenza del campionato minore americano è una buona notizia visto aprirà un nuovo mercato e la usl ha seguito in america quanto la mls.
Io giudico il prodotto da consumatore/fruitore non da investitore. Non sono un azionista konami..quello che so che è se riesco giocare attualmente ad efootball per 7 minuti di fila è un miracolo :rotfl: #mancolicani.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,435
4,610
113
un altro youtuber streamer si lamenta di konami non per il pessimo gioco uscito. ma solo perchè non riesce a fare contenuti visto trattava solo pes. quindi gli rimane solo spalare ****** sulla società giapponese. e se non riesce a capire la presenza del campionato minore americano è una buona notizia visto aprirà un nuovo mercato e la usl ha seguito in america quanto la mls.
Sei sicura che avere la usl é una buona notizia? A me sembra che si stia raschiando il fondo delle licenze, perché non mettere la terza lega della burkina faso o il torneo primavera dell Alaska?
Lo dico xché un anno fa avevano fatto un sondaggio negli Usa. Con quali squadre fate la carriera in Fifa? Risposta, il 70% con squadre europee, 25% sud americane, 5% Msl.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
un altro youtuber streamer si lamenta di konami non per il pessimo gioco uscito. ma solo perchè non riesce a fare contenuti visto trattava solo pes. quindi gli rimane solo spalare ****** sulla società giapponese. e se non riesce a capire la presenza del campionato minore americano è una buona notizia visto aprirà un nuovo mercato e la usl ha seguito in america quanto la mls.
diciamo che la ***** addosso se la sta tirando da sola Konami, poi comunque mi sembra che stia creando contenuti lo stesso (magari le view sono calate, non so)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
diciamo che la ***** addosso se la sta tirando da sola Konami, poi comunque mi sembra che stia creando contenuti lo stesso (magari le view sono calate, non so)
che poi..
hai voglia a parlare di licenze,amichevoli, minutaggio sbloccato o una eventuale master.. se non modificano il gp resta un arcadozzo piuttosto noioso.
non pagherei un euro per una master da giocarsi con il gp attuale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sa1m0n

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
un altro youtuber streamer si lamenta di konami non per il pessimo gioco uscito. ma solo perchè non riesce a fare contenuti visto trattava solo pes. quindi gli rimane solo spalare ****** sulla società giapponese. e se non riesce a capire la presenza del campionato minore americano è una buona notizia visto aprirà un nuovo mercato e la usl ha seguito in america quanto la mls.
Gli americani comprano tutti Fifa...quale nuovo mercato suvvia...ha ragione lo youtuber, ci pigliano per il culo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sei sicura che avere la usl é una buona notizia? A me sembra che si stia raschiando il fondo delle licenze, perché non mettere la terza lega della burkina faso o il torneo primavera dell Alaska?
Lo dico xché un anno fa avevano fatto un sondaggio negli Usa. Con quali squadre fate la carriera in Fifa? Risposta, il 70% con squadre europee, 25% sud americane, 5% Msl.
Se Konami prende il torneo primavera dell'Alaska, lo danno direttamente su DMAX
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sei sicura che avere la usl é una buona notizia? A me sembra che si stia raschiando il fondo delle licenze, perché non mettere la terza lega della burkina faso o il torneo primavera dell Alaska?
Lo dico xché un anno fa avevano fatto un sondaggio negli Usa. Con quali squadre fate la carriera in Fifa? Risposta, il 70% con squadre europee, 25% sud americane, 5% Msl.
hanno anche la mls senza licenza, questo comporta anche la licenza americana della nazionale.

chi segue il calcio in america sono nazionalisti e non guardano premier o serie A ma la mls e la usl, i campionati europei li seguono di più gli ispanici e italiani vivono li. daranno parecchio noia a EA se forniranno un gameplay decente.
 
  • Like
Reactions: totti88

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Eri partito così bene...sul finale non sono d'accordo - non credo esista lo script per farti perdere la partita ma esiste un livello comportamentale della I.a in maniera da rendere difficile una vittoria
In sostanza credo che tutto dipenda dalla nostra bravura o da come quel giorno noi ci approcciamo al gioco

@the elder io credo sia più corretto invece parlare di simulazione più che di realismo - il fattore "realismo" tende al visivo "assomigliare visivamente il più possibile alla realta" mentre la simulazione in questo caso specifico tende appunto a simulare il COMPORTAMENTO del reale per riprodurlo nel videogioco come-movimenti -comportamenti -azioni ecc ecc

Se nella tua domanda ti riferisci ad ottenere più imprevedibilità nel gioco in teoria dico si - ragionando dico no
Io mi riferisco alla possibilità di vedere nel gioco situazioni che si verificano anche nella realtà.
Compresi, visto che si è partiti di lì, movimenti sbagliati dei difensori.
Da non confondersi con il vedere giocatori vagare per il campo come se ci fossero capitati per caso.
Puoi chiamare questo simulativo o realistico, non è importante.

Quanti li accetterebbe anche a sfavore?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Gli americani comprano tutti Fifa...quale nuovo mercato suvvia...ha ragione lo youtuber, ci pigliano per il culo
comprano fifa perchè non hanno alternative. come detto sopra sono abbastanza nazionalisti..

e se riescono a mettere le mani pure sul campionato messicano conquisteranno mercato pure in messico e nelle zone dove ce una forte immigrazione messicana nei stati uniti.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,992
113
PSN ID
lele74
Io mi riferisco alla possibilità di vedere nel gioco situazioni che si verificano anche nella realtà.
Compresi, visto che si è partiti di lì, movimenti sbagliati dei difensori.
Da non confondersi con il vedere giocatori vagare per il campo come se ci fossero capitati per caso.
Puoi chiamare questo simulativo o realistico, non è importante.

Quanti li accetterebbe anche a sfavore?
Si ma ti ho risposto di già.
Parlando per me mi piacerebbe eccome avere imprevedibilità nelle partite quindi errori più o meno grossolani e in base a questi cambiare un risultato finale però poi ragionandoci bene e accettarli gli sviluppatori avrebbero l'obbligo di bilanciare tutto mettendoci molta abilità

Credo non sia fattibile una cosa del genere ma se per incanto o per magia lo fosse il 95% dei nostri iscritti al forum non lo accetterebbe mai mentre sempre per gli amanti delle statistiche il 90% degli utenti fuori da qui compresi gli youtuber griderebbero alla più grossa "porcata" mai realizzata dalla KONAMI chiedendogli di fallire per far spazio ad altre idee calcistiche migliori (dove sono?) di quella presentata

Quindi per me è un NO
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,992
113
PSN ID
lele74
Ahahah simpatico il "ragazzone" e sono d'accordo che potevano anche risparmiarsi i soldi per una licenza come la serie B USA secondo me utile solo per far "mucchio" però dai stiamo parlando di un free to play e non di un PES a cadenza annuale o di uno sparatutto eh - che poi non sò neppure se esista realmente un gioco gratuito che ti permetta di giocare specificatamente contro i tuoi amici in lobby senza spendere 1€ (o pure si?) Vabbè
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Ahahah simpatico il "ragazzone" e sono d'accordo che potevano anche risparmiarsi i soldi per una licenza come la serie B USA secondo me utile solo per far "mucchio" però dai stiamo parlando di un free to play e non di un PES a cadenza annuale o di uno sparatutto eh - che poi non sò neppure se esista realmente un gioco gratuito che ti permetta di giocare specificatamente contro i tuoi amici in lobby senza spendere 1€ (o pure si?) Vabbè
ma infatti basta con sta roba che non è gratuita mica per caso.
voglio pagare, divertirmi ed avere qualità.

poi il ftp non è assolutamente un'idea da bocciare a prescindere, ma deve essere orchestrata con ratio e qualità.
con pacchetti estremamente qualitativi.

questi imho non sono i più indicati per sfornare un progetto così ambizioso e che necessita di una cura maniacale e continua. a me sembrano degli inetti :rotfl:

in tutto ciò Lè è quasi dicembre e non possiamo giocare con la Roma licenziata a nostro piacimento in nessun gioco di calcio, assurdo, per disperazione stavo optando per football manager :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Si ma ti ho risposto di già.
Parlando per me mi piacerebbe eccome avere imprevedibilità nelle partite quindi errori più o meno grossolani e in base a questi cambiare un risultato finale però poi ragionandoci bene e accettarli gli sviluppatori avrebbero l'obbligo di bilanciare tutto mettendoci molta abilità

Credo non sia fattibile una cosa del genere ma se per incanto o per magia lo fosse il 95% dei nostri iscritti al forum non lo accetterebbe mai mentre sempre per gli amanti delle statistiche il 90% degli utenti fuori da qui compresi gli youtuber griderebbero alla più grossa "porcata" mai realizzata dalla KONAMI chiedendogli di fallire per far spazio ad altre idee calcistiche migliori (dove sono?) di quella presentata

Quindi per me è un NO
@the elder per me online lo script non dovrebbe proprio esistere..
in un match human vs human deve vincere chi è più meritevole.

offline credo sia inevitabile.
 
  • Like
Reactions: esser

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,435
4,610
113
comprano fifa perchè non hanno alternative. come detto sopra sono abbastanza nazionalisti..

e se riescono a mettere le mani pure sul campionato messicano conquisteranno mercato pure in messico e nelle zone dove ce una forte immigrazione messicana nei stati uniti.
Ti ripeto se mettono il campionato burkina faso in Africa milioni di persone, elefanti e tigri dai denti a sciabola faranno volare la konami.
Dai gli americani nel soccer sono nazionalisti sta ceppa. Basta vedere che vanno allo stadio solo quando ci sono le europee in agosto
Nazionalisti si solo x nascar, nba, football americano e baseball. Grazie al fatto che in questi sport danno paga a tutto il mondo.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
@the elder per me online lo script non dovrebbe proprio esistere..
in un match human vs human deve vincere chi è più meritevole.

offline credo sia inevitabile.
La penso all'incontrario, offline non vedo una, dico una ragione per cui dovrebbe esistere.
Online, se proprio vogliamo impegnarci a trovarla dico che esiste perché chi è scarso tanto deve vincerne una ogni tanto altrimenti lo abbandona.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof