eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti ripeto se mettono il campionato burkina faso in Africa milioni di persone, elefanti e tigri dai denti a sciabola faranno volare la konami.
Dai gli americani nel soccer sono nazionalisti sta ceppa. Basta vedere che vanno allo stadio solo quando ci sono le europee in agosto
Nazionalisti si solo x nascar, nba, football americano e baseball. Grazie al fatto che in questi sport danno paga a tutto il mondo.
mls e usl sono in crescita sia in numero di abbonati nelle pay tv e nei servizi streaming,

l'unico modo intaccare la EA nel mercato americano. dove le copie vendute tra fifa e pes è 1000 a 1 è sfruttare il fattore in america comprano sono molto territoriali e se non gli si offre i loro campionati non lo prenderanno mai.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mls e usl sono in crescita sia in numero di abbonati nelle pay tv e nei servizi streaming,

l'unico modo intaccare la EA nel mercato americano. dove le copie vendute tra fifa e pes è 1000 a 1 è sfruttare il fattore in america comprano sono molto territoriali e se non gli si offre i loro campionati non lo prenderanno mai.
Scusa eh, ma tu (konami) pensi di intaccare EA comprando le licenze ma senza avere un prodotto in mano?...
questi mangiano volpe a colazione altro che sushi...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
si era un po' piu' veloce di pes 6, winning eleven

a dire la verità era il contrario...Winning Eleven è sempre stato migliore di PES..........
In realtà da pes 5 in poi, quindi 5 e 6, misero questa opzione , anzi forse era già presente su pes 4 ma avendo solo we8 non ho la controprova
IMG_20211124_200120.jpg Praticamente annullava le differenze tra versione jappo e versione PAL

Cmq quei we erano veramente mostri di giocabilità e ci metto pure quelli per psone
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@esser
io non so come fai a giocare ad efootball online..
sono partite molto condizionate..(a prescindere dal fatto che come abbiamo detto ieri viene premiato un approccio alla gara poco realistico e molto capresco, non mi hanno meravigliato per nulla le tue difficoltà con la Spagna che è costruita per fare un possesso ipnotico che con l'anima di ecoso ha poco a che vedere..credimi,
per dirti: in fifa 22 - offline non online - il tiki tata mi diventa produttivo e in ecoso no :rotfl:. paradossale ma é così.)

piu che altro sto cercando di imparare un pò a capire questo pseudo gameplay piu libero rispetto ai vecchi pes e bene o male, fino a prima che scegliessi questa malaugurata spagna, riuscivo pure a divertirmi. ora invece, superati i primi due step e presi 20K, mi sono fermato perche obiettivamente trovo davvero impossibile proseguire con 'sta squadraccia...

ho provato a cambiare schemi, tattiche e giocatori per quanto possibile ma ha una difesa orrenda e perfino de gea, che sulla carta dovrebbe essere un punto di forza, finisce invece per fare papere una volta si e l'altra pure...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
mls e usl sono in crescita sia in numero di abbonati nelle pay tv e nei servizi streaming,

l'unico modo intaccare la EA nel mercato americano. dove le copie vendute tra fifa e pes è 1000 a 1 è sfruttare il fattore in america comprano sono molto territoriali e se non gli si offre i loro campionati non lo prenderanno mai.
ma avete acquistato delle azioni di konami?
ma che ci frega di quali mercati vanno ad accaparrarsi se alla fine della fiera concretamente si presentano con sto ecoso che è agghiacciante.
non sono indigenti (anzi) e hanno ampiamente dimostrato a più riprese che i soldi incamerati non hanno intenzione di spenderli per migliorare la serie e far felice la community.
ragion per cui un certo disprezzo lo stanno meritando.
anzi sto simoplay la tocca piano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Great75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

Sono tornato dopo essere stato "bannato" per 3gg.
Esperienza drammatica visto che ho potuto constatare che il ban oltre a non permettermi di scrivere non mi permetteva neanche la lettura.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ma avete acquistato delle azioni di konami?
ma che ci frega di quali mercati vanno ad accaparrarsi se alla fine della fiera concretamente si presentano con sto ecoso che è agghiacciante.
non sono indigenti (anzi) ed i soldi incamerati hanno ampiamente dimostrato a più riprese che non hanno intenzione di spenderli per migliorare la serie e far felice la community.
ragion per cui un certo disprezzo lo stanno meritando.
anzi sto simoplay la tocca piano.
serviva la serie B americana.. bah, non solo sarebbe superflua in un gioco completo, figuriamoci ci sto cencio di mezzo gioco.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ma avete acquistato delle azioni di konami?
ma che ci frega di quali mercati vanno ad accaparrarsi se alla fine della fiera concretamente si presentano con sto ecoso che è agghiacciante.
non sono indigenti (anzi) ed i soldi incamerati hanno ampiamente dimostrato a più riprese che non hanno intenzione di spenderli per migliorare la serie e far felice la community.
ragion per cui un certo disprezzo lo stanno meritando.
anzi sto simoplay la tocca piano.
ma lei di cosa si occupa nello specifico per sapere tutto di tutto?
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ora il gioco è monco ma sicuramente migliorerà con la 1.0.

inizia a togliere a EA gli americani sono quelli spendono di piu nel fut e portali nel nuovo my club. secondo voi perchè EA ha comprato la licenza cinese e indiana giapponese coreana perchè sono campionati attraenti?, no per portarsi a casa chi segue questi campionati. sapendo in asia usano molto le microtransazioni. e ha lasciato perdere un mercato come quello africano di base sono poveri. e quelli sud americani.

ormai le software house ragionano dove possono spillare piu soldi possibili, solo konami ci è arrivata come al solito con 10 anni in ritardo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ora il gioco è monco ma sicuramente migliorerà con la 1.0.

inizia a togliere a EA gli americani sono quelli spendono di piu nel fut e portali nel nuovo my club. secondo voi perchè EA ha comprato la licenza cinese e indiana giapponese coreana perchè sono campionati attraenti?, no per portarsi a casa chi segue questi campionati. sapendo in asia usano molto le microtransazioni. e ha lasciato perdere un mercato come quello africano di base sono poveri. e quelli sud americani.

ormai le software house ragionano dove possono spillare piu soldi possibili, solo konami ci è arrivata come al solito con 10 anni in ritardo.
Da 9.0 a 9.1 è peggiorato (io gioco su ps4), quindi non è detto che con la 1.0 migliorerà
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ricordo che c' era Nakamura in copertina, un gioco che ai tempi si faceva giocare volentieri, anche più di tanti altri blasonati
Per l epoca era meglio di pes è fifa , ma solo in jappone venne pubblicato . Fisica della rete top , animazioni piu slegate e piu fluide . Tutt ora eho giocabile ;)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@esser se ufl dovesse avere un gameplay appagante e realmente esente da scripts per dirti io davvero potrei pensarci a passare all'online (sempre che i servers siano all'altezza).
io non so come fai a giocare ad efootball online..
sono partite molto condizionate..(a prescindere dal fatto che come abbiamo detto ieri viene premiato un approccio alla gara poco realistico e molto capresco, non mi hanno meravigliato per nulla le tue difficoltà con la Spagna che è costruita per fare un possesso ipnotico che con l'anima di ecoso ha poco a che vedere..credimi,
per dirti: in fifa 22 - offline non online - il tiki tata mi diventa produttivo e in ecoso no :rotfl:. paradossale ma é così.)

io mi sto trovando abbastanza bene con l'Italia. in manuale ho fatto i primi due step e adesso affronterò il 3 di 9 punti in 5 partite, vedremo.
ps. il tikitaka della Spagna che diventa produttivo non si può sentì....la Spagna fatica a segnare come è piu dell'italia (ha segnato 4 goal solo alla Georgia ultimamente)

Cattura.JPG
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per l epoca era meglio di pes è fifa , ma solo in jappone venne pubblicato . Fisica della rete top , animazioni piu slegate e piu fluide . Tutt ora eho giocabile ;)
Meglio di pes non lo so, era l' anno di we7/pes 3 , all'epoca straordinari , cmq era sicuramente superiore ai FIFA di allora ad esempio, a me ricodava tantissimo l' altro gioco di konami, Osaka, che male non era
Ma Football Kingdom era anche più bello

Io cmq sto cercando un'emulatore per quest'altra reliquia


Ma per adesso nulla, al limite anche il 3 vers 2002 andrebbe bene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep