FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se non erro perché giochi una partita a settimana. Con le coppe è diverso
è diverso perchè non recuperano e partono con meno stamina.

ma se lo si setta a 50 è la cifra di default a fine partita non rimangono verdi come energia, ma almeno in giallo. se si abusa dello scatto in rosso. anche con una partita a settimana. la differenza con una partita a settimana recuperano totalmente, con il infrasettimanale o la coppa si è obbligati a fare turn over.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Da premettere che ho fatto già 3 stagioni in modalità carriera e mi sto divertendo da matti... ho visto di tutto!!!
Ho segnato rigori, punizioni, infortuni, vinto coppe nazionali, perso semifinale Champions... ecc... ecc ...

Dopo tantissime partire, è arrivato anche il momento di parlare dello script maledetto...

Quando arriva è impossibile non perdere, fidatevi... ho subito 3 goal senza che io potessi anticipare o intervenire sui giocatori, sanno già cosa fare e a velocità della luce ... conoscono i tuoi movomenti... ho perso 5-0, pochi falli, su 13 tiri nemmeno in goal.

Ho riavviato la partita, tutto bellissimo 15 tiri contro i 12 loro, ritornano i falli e ho vinto di misura 0-1... Ora mi chiedo ma davvero c'è bisogno di queste magagne da parte dei programmatori per dare più verve alla modalità Carriera?

Fortunatamente in una stagione intera ne capitano 5-6 di queste partite... Te ne accorgi subito perché non hai scampo in mezzo al campo... peccato però basta riavviare la partita e sperare che subito dopo si torna a giocare normale e con l'efficacia delle slide... se no ripetere sempre la partita affinché si possa normalizzare il gameplay.

Nonostante questo il gioco come già detto diverte nel suo complesso e la carriera è bellissima!!!

Voi avete notato lo script assassino?
Parliamone...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si ma è semplice affrontarlo. basta abbassare i terzini e mediati. giocare in contropiede e lanci lunghi. e se sei su pc e console old gen. non fare mai pressi subito con i mediani ma portarli nella linea difensiva.
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao a tutti,

sono un ex giocatore di PES passato a Fifa e ho un dubbio sulla creazione di giocatori.
La console è PS4.
Su PES se iniziavi una ML e successivamente creavi un giocatore era visibile nella ML.
Qui su FIFA invece? Volevo creare qualche giocatore della B da poter acquistare, ma non so se poi li , nella CARRIERA in corso.

Altra cosa, se creo un tattica personalizzata, c'è modo di copiare in modo rapido i settaggi da EQUILIBRATO agli altri 5 livelli, o devo fare tutto a mano? Posso poi usare la tattica in un altra squadra, es durante un torneo?

Grazie in anticipo
Ciao a tuttti, qualcuno sa come funziona questa cosa?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Domanda: ma a voi funziona L1/Stick Destro (manda il compagno in inserimento) e R1/Stick Destro (richiama compagno)?
Con gli altri Fifa mai avuto problemi, con questo non si muove nessuno...:mad::eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Da premettere che ho fatto già 3 stagioni in modalità carriera e mi sto divertendo da matti... ho visto di tutto!!!
Ho segnato rigori, punizioni, infortuni, vinto coppe nazionali, perso semifinale Champions... ecc... ecc ...

Dopo tantissime partire, è arrivato anche il momento di parlare dello script maledetto...

Quando arriva è impossibile non perdere, fidatevi... ho subito 3 goal senza che io potessi anticipare o intervenire sui giocatori, sanno già cosa fare e a velocità della luce ... conoscono i tuoi movomenti... ho perso 5-0, pochi falli, su 13 tiri nemmeno in goal.

Ho riavviato la partita, tutto bellissimo 15 tiri contro i 12 loro, ritornano i falli e ho vinto di misura 0-1... Ora mi chiedo ma davvero c'è bisogno di queste magagne da parte dei programmatori per dare più verve alla modalità Carriera?

Fortunatamente in una stagione intera ne capitano 5-6 di queste partite... Te ne accorgi subito perché non hai scampo in mezzo al campo... peccato però basta riavviare la partita e sperare che subito dopo si torna a giocare normale e con l'efficacia delle slide... se no ripetere sempre la partita affinché si possa normalizzare il gameplay.

Nonostante questo il gioco come già detto diverte nel suo complesso e la carriera è bellissima!!!

Voi avete notato lo script assassino?
Parliamone...
Non è lo script, è la cpu che passa a Offensivo e Ultra Offensivo. Se vai a vedere nelle tattiche di Offensivo e Ultra Offensivo cambiano completamente i parametri, la cpu passa a pressing costante, alza la difesa, porta in avanti un sacco di giocatori. Mentre giochi sembra che diventino dei marziani ma in realtà hanno cambiato solo atteggiamento. Se te ne accorgi troppo tardi sono dolori.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Domanda: ma a voi funziona L1/Stick Destro (manda il compagno in inserimento) e R1/Stick Destro (richiama compagno)?
Con gli altri Fifa mai avuto problemi, con questo non si muove nessuno...:mad::eek:
Sia su Pes che su Fifa questo è un comando che non sono mai stato in grado di usare, ci ho provato in tutte le maniere ma non ne sono capace :rotfl:
Comunque io su Fifa non riuscivo a farlo andare manco lo scorso anno.. in ogni caso controlla che tu non abbia disattivato l'opzione zona
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa mattina ho fatto due partite, una in premier di giorno, volevo una conferma se vi è capitato, una perdita di frame, io gioco su PS5, a volte era come se ci fosse un leggero scatto generale di immagine o nel singolo giocatore.. la partita in libertadores di notte, uno spettacolo, mi è cambiata anche la pesantezza dei giocatori e nessun problema riscontrato, anzi..
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Domanda: ma a voi funziona L1/Stick Destro (manda il compagno in inserimento) e R1/Stick Destro (richiama compagno)?
Con gli altri Fifa mai avuto problemi, con questo non si muove nessuno...:mad::eek:
I forum servono proprio per aiutarsi, volevo fare la stessa domanda ma pensavo di passare per incapace .......:eek::eek:, no non funziona neanche a me e non capisco perchè, fra l'altro mi sembra un comando utile e più facile da gestire rispetto a Pes. Approfitto per chiedere come si fa il dai e vai, su pes premiamo R2 dopo aver fatto il passaggio, ho visto le istruzioni ma non riesco a metterle in pratica
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
si

fifa 22 per 10 ore (multiplayer compreso) ma sono 10 ore effettive (il programma rimane aperto) quindi aprilo la prima volta solo quando il download è completo. e esci dal gioco senza lasciarlo aperto se no il contatore continua a funzionare.

fifa 21 senza limiti.

stessa cosa per i titoli EA appena usciti. come battlefield e nfl. su console ci dovrebbero essere pure qualche gioco codemaster.
Grazie mille

Oggi l’ho provato
Diciamo che su PS4 è abbastanza simile al 21, c’è sempre la sensazione di leggerezza dei giocatori con poca differenze e ci sono ancora quelli scatti/allunghi alla Bolt che sono veramente inguardabili

C’è un modo per abbassare la velocità di gioco?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie mille

Oggi l’ho provato
Diciamo che su PS4 è abbastanza simile al 21, c’è sempre la sensazione di leggerezza dei giocatori con poca differenze e ci sono ancora quelli scatti/allunghi alla Bolt che sono veramente inguardabili

C’è un modo per abbassare la velocità di gioco?
ti consiglio di rimanere su normale. su lenta si crea il difetto dello scorso anno. comunque se vuoi provare basta vai nel menù personalizza se sei in carriera o impostazioni se sei nel menu dove ce il meteo orario partita pallone abbassando le voci troverai velocità di gioco e puoi mettere lenta al posto di normale,
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,256
12,717
113
Ti ringrazio... ma...
Non ho una linea che.mi permette di scaricare grandi file :(
Cmq mi sa che continuo ancora un pò con il 18.. boca e river con i propri stadi... arsenal con arsèn in panca.. c è la mia cremo.. anche se fake.. ma.nomi reali.. manca.solo il Maiorca.. che vedo che dal 21 ha il suo stadio.. uff.. ecco lo prenderei x quello.. però senza la mia cremo.. magari prendo il 23 come dice @xyz1989 Magari c è la b.. se no "rubo" il 22 dal vicino.. che mo prende la ps5..:p
(Le 3 squadre citate ovvio son le squadre che tifo/simpatizzo)
Ps son l.opppsto di @Lucawe11 ahaha
minchia, come sei tirchio :rotfl:

scherzi a parte, ragazzi, secondo voi senza licenza fifa dal prossimo anno c’è possibilità di vedere un editor più completo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker