FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho fatto bene a fidarmi di voi. Veramente un altro gran passo avanti rispetto al promettente ma con difetti 21 su next gen. Falli, tiri da fuori, ritmo di gara lento, strattonamenti di maglia, anche la fisica della palla mi sembra tanta roba finalmente, duelli aerei da spettacolo, anche i portieri mi sembrano deliziosi.
Fatte un po' di partite e si senza dubbio migliore fifa da almeno quasi 10 anni coi primi ai tempi rivoluzionari per PS3.

Un piacere giocare con l'Inter e dover sempre passare da brozovic per fare girare la squadra
Per ora mi sembra davvero fantastico in full manual senza modifiche alle slides.
Finalmente anche la velocità lenta è tornata a funzionare correttamente.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,964
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
solo la licenza è in esclusiva konami fino al 30 giugno 2022. la EA poteva inserire tutte le squadre e anche trattare la licenza con tutti i club, se era interessata e mettere il nome fasullo alla lega. o tenere le licenze presenti attualmente e inserire al posto di spal ferrara come aveva fatto fino a fifa 20 mi pare. ma in fifa è cambiato il produttore e l'attuale produttore vuole solo contenuti licenziati. campionati senza licenza e nazionali senza licenza non saranno piu presenti nel gioco.

ma dopo la serie A probabilmente tenteranno prendere pure la serie B. per la stagione 2022/23
Cozza con il fatto di avere Piemonte, Bergamo, Latium e FC Roma...ma probabilmente la Serie A era irrinunciabile e hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho fatto bene a fidarmi di voi. Veramente un altro gran passo avanti rispetto al promettente ma con difetti 21 su next gen. Falli, tiri da fuori, ritmo di gara lento, strattonamenti di maglia, anche la fisica della palla mi sembra tanta roba finalmente, duelli aerei da spettacolo, anche i portieri mi sembrano deliziosi.
Fatte un po' di partite e si senza dubbio migliore fifa da almeno quasi 10 anni coi primi ai tempi rivoluzionari per PS3.

Un piacere giocare con l'Inter e dover sempre passare da brozovic per fare girare la squadra
Per ora mi sembra davvero fantastico in full manual senza modifiche alle slides.
Finalmente anche la velocità lenta è tornata a funzionare correttamente.
con le modifiche giuste alle slides diventa ancora più gradevole
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
con le modifiche giuste alle slides diventa ancora più gradevole
Si ma almeno i primi mesi me li gioco sempre a default perché secondo me a volte con le slides modificate qualche dinamica di gioco si perde o si rende più artificiose certe cose programmate per funzionare in maniera diversa. Poi si di solito le modifico anche io ad un certo punto però per un po' di tempo gioco a default
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Skiannak

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,797
113
Ragazzi, piccolo dubbio. Ma la diminuzione della stamina varia in base alla velocita impostata? A normale scende piu velocemente che a lenta, o la velocita del gameplay non centra una mazza?
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi, piccolo dubbio. Ma la diminuzione della stamina varia in base alla velocita impostata? A normale scende piu velocemente che a lenta, o la velocita del gameplay non centra una mazza?
Io uso velocità lenta con le sliders di Bale e scende tantissimo. Infatti bisogna stare attenti a come si gioca,e soprattutto al pressing.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì e il Piemonte Calcio invece il produttore lo vuole...? ma suvvia!
il piemonte calcio Allias ha la juventus ha giocatori la maggior parte della rosa utilizzabile nel fut. cosi come atalanta napoli lazio roma.

se alberto cerri o demba seck non sono presenti su fifa nessuno ne sente la mancanza a parte qualcuno usava la serie B in carriera. nella modalità principale quindi il fut nessuno sente la mancanza della serie B. fanno fatica a trovare spazio in rosa giocatori come berardi e bellotti.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
il piemonte calcio Allias ha la juventus ha giocatori la maggior parte della rosa utilizzabile nel fut. cosi come atalanta napoli lazio roma.

se alberto cerri o demba seck non sono presenti su fifa nessuno ne sente la mancanza a parte qualcuno usava la serie B in carriera. nella modalità principale quindi il fut nessuno sente la mancanza della serie B. fanno fatica a trovare spazio in rosa giocatori come berardi e bellotti.
Berardi e Belotti su fut mai visti...tra l'altro non inseriscono nemmeno carte dedicate(tipo kulusesky) non se li incula nessuno lo stesso
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi, piccolo dubbio. Ma la diminuzione della stamina varia in base alla velocita impostata? A normale scende piu velocemente che a lenta, o la velocita del gameplay non centra una mazza?
non dipende dalla velocità del gameplay, ma di quanto ne abusi durante la partita.

se si va a modificare le slide rallentando i giocatori in automatico diminuisce il consumo di stamina. mi sembra sotto ai 35 i giocatori finiscono con il verde.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Berardi e Belotti su fut mai visti...tra l'altro non inseriscono nemmeno carte dedicate(tipo kulusesky) non se li incula nessuno lo stesso
in teoria devono uscire le carte speciali sulla serie A ma non mi sono mai interessata. se sono uscite. a me il fut come il my club non mi piace.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@xyz1989 x te quante possibilità ci sono che la b italiana torni in fifa? E.licenziata? Quanto meno i club
E x voi altri utenti? Che.ne dite?
Intendo prima o poi o già dal 23..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 x te quante possibilità ci sono che la b italiana torni in fifa? E.licenziata? Quanto meno i club
E x voi altri utenti? Che.ne dite?
Intendo prima o poi o già dal 23..
se EA è veramente interessata alla serie B e alla serie C come dicono in rete, c'è buona possibilità vada ad EA se trovano un accordo economico. anche perchè konami non ha fatto una buona figura con Efootball.

la serie B ritornerà su fifa solo se licenziata. se no avrà i soliti 3/4 team retrocessi dalla A più eventuali team partner (come il monza) nel resto del mondo.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Come ritmo di gioco( salvo future patch) sì

Per il resto ovviamente è uguale salvo qualche nuova modalità ecc

Per la prima volta sono davvero tentato di acquistarlo
Visto la nullità in cui purtroppo si ritrova Pes e visto anche lo sconto black friday.

unica cosa che essendo su PS4 non vorrei sia un copia incolla del 21 soprattutto lato gameplay
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per la prima volta sono davvero tentato di acquistarlo
Visto la nullità in cui purtroppo si ritrova Pes e visto anche lo sconto black friday.

unica cosa che essendo su PS4 non vorrei sia un copia incolla del 21 soprattutto lato gameplay
fai il EA play un mese. a 4 euro. e testa il gioco
 
  • Like
Reactions: luke_90

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah si può provare il gioco completo?
si

fifa 22 per 10 ore (multiplayer compreso) ma sono 10 ore effettive (il programma rimane aperto) quindi aprilo la prima volta solo quando il download è completo. e esci dal gioco senza lasciarlo aperto se no il contatore continua a funzionare.

fifa 21 senza limiti.

stessa cosa per i titoli EA appena usciti. come battlefield e nfl. su console ci dovrebbero essere pure qualche gioco codemaster.
 
  • Like
Reactions: luke_90

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Domanda ragazzi: sto facendo una carriera in 4a divisione inglese e ho i giocatori che non si stancano praticamente msai.rrivano a fine partita ancora con la barra tutta verde. Può essere che ho messo scatto e velocità scatto a 40?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online