Cori Bad Chrys (Team by Team)

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Realizzati ed inseriti cori UNION BERLINO (ero preoccupato di non trovare materiale, è saltato fuori un file da 17 minuti :eek: Che tifo.....Per me uno dei migliori file realizzati fino adesso in termini di qualità e numero di cori....Realizzati ed inseriti anche Cori Vitoria Guimaraes, coming soon cori ST Etienne
Grazie, ottimo come sempre
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Ciao Bad Chrys io non sono molto bravo al montaggio audio , non è che potresti fare un file della squadra della mia città ? La Puteolana . In rete ce ne sono di file del tifo Puteolano . Solo se non è un disturbo però . Senza impegno grazie sempre per tutti i cori che ci stai proponendo.
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao Bad Chrys io non sono molto bravo al montaggio audio , non è che potresti fare un file della squadra della mia città ? La Puteolana . In rete ce ne sono di file del tifo Puteolano . Solo se non è un disturbo però . Senza impegno grazie sempre per tutti i cori che ci stai proponendo.
Ciao Gennaro, la vedo un po' dura perche' sono cori che non utilizzerei mai non avendo La Puteolana in game, Comunque se riesco guardo su internet, generalmente mi affido a YouTube. Se trovo file buoni li faccio e te li mando privatamente
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Ciao Gennaro, la vedo un po' dura perche' sono cori che non utilizzerei mai non avendo La Puteolana in game, Comunque se riesco guardo su internet, generalmente mi affido a YouTube. Se trovo file buoni li faccio e te li mando privatamente
Ok . Solo se non è difficoltoso . Sennò non fa niente . No problem
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,191
1,972
113
PSN ID
xcxabier32
Salve, non ho mai scritto in questo thread, ma avrei i cori dell'Athletic Bilbao se possibile.
Complimenti per i cori, é un buon lavoro :)
 
  • Like
Reactions: stevebull

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online