Cori Bad Chrys (Team by Team)

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Volevo chiedere se si trova qualcosa di aek Atene, olympiakos o panathinaikos. E magari anche le più famose turche
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Spettacolo, veramente gasato giocare con la base dei cori in inghilterra :*

ps. che programma hai usato per editare il file? Vorrei farmi quello del Cameroun
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Due tifoserie allo stesso momento su PS4 purtroppo non si può. Si può scegliere solo una squadra, per realismo generalmente io scelgo i cori della squadra che gioca in casa.

Per utilizzare i cori durante le partite su PS4 il procedimento è semplice:

- Inserisci i cori dentro una chiavetta USB in una cartella da te creata con nome Musica.
- Una volta entrato in PS4 nel menù principale vai su Media player
-Una volta entrato in Media player selezioni la chiavetta USB e sucessivamente la cartella Musica.
-Scegli i cori della squadra che vuoi sentire lì fai partire e sucessivamente con il playback control (quadrato) li metti in pausa.
- Entri in pes con il tasto PS (Quello piccolo al centro del joypad) se pes è già avviato.
- prima della partita tieni premuto il tasto PS ti si aprirà il quick menù, da lì puoi vedere media player. lo selezioni spostandociti sopra
-Da li puoi vedere i vari comandi (Triangolo play, Quadrato regola volume, riproduzione casuale, riproduzione continua etc...)
-Regoli il volume a tuo piacimento, fai partire i cori e con X sucessivamente esci dal quick Menù.
- Puoi velocemente entrare nel quick menù ogni momento per stoppare i cori o regolare il volume durante la partita tenendo premuto come in precedenza il tasto PS.
- Ogni volta puoi tornare al menù principale della PS4 con il tasto PS (non tenendolo premuto questa volta) per selezionare nel media player i cori di un'altra squadra che vuoi sentire senza il bisogno di chiudere l'app pes.


*Io seleziono i cori della squadra di casa e li faccio partire con riproduttore continuo, così per tutta la partita il file mp3 si ripete ed ho i cori. Regolo il volume non troppo alto così che non vanno ad interferire molto sull'audio generale della partita, come ad esempio la realizzazione di un goal.
Ciao scusa ho seguito la tua guida ma non mi vede il file, vede la chiavetta, la cartella ma poi dentro nulla.
Ho scaricato il file del watford.
Idee su cosa sbaglio?
Grazie!
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
E poi io ho una patch che mette alcuni cori, ma non ad esempio gli inni, le tue patch vanno in conflitto con questa ?
Ciao, questi Sono Cori Per PES su console PS4 e PS5 da riprodurre trammite lettore multimediale durante le partite, Non potrebbero mai andare in Conflitto con altre Patch, Ma sono sicuro tu ti riferisca a Pes su PC, Inno Brentford cè, intro Musica Hey Jude
 
Ultima modifica:

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ciao, questi Sono Cori Per PES su console PS4 e PS5 da riprodurre trammite lettore multimediale durante le partite, Non potrebbero mai andare in Conflitto con altre Patch, Ma sono sicuro tu ti riferisca a Pes su PC, Inno Brentford cè, intro Musica Hey Jude
Sono compatibili sul pc?
E come li metto su pes ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,925
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147