FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per gli esperti di Carriera:
è possibile prendere il Celtic e farlo giocare in Championship o Premier?
Lo si può fare sicuramente creandolo da zero ma se volessi invece utilizzare il Celtic reale?
In champions di sicuro, in premier non penso. Sicuramente puoi sostituire tra loro le squadre delle varie leghe inglesi

Domanda per gli esperti di Carriera:
è possibile prendere il Celtic e farlo giocare in Championship o Premier?
Lo si può fare sicuramente creandolo da zero ma se volessi invece utilizzare il Celtic reale?
in passato ho visto youtuber spostavano l'intera serie A in premier solo per la grafica tv. quindi con programmi esterni si può fare almeno su pc.

l'anno scorso fifa 21 mi permetteva di sostituire uno squadra non so se piu di una. all'inizio della carriera, c'era la voce sostituisci squadra, e io avevo messo il monza. ma non so se ti permette d spostare all'interno del gioco senza mod, squadre di nazioni diverse.

in passato ho visto youtuber spostavano l'intera serie A in premier solo per la grafica tv. quindi con programmi esterni si può fare almeno su pc.

l'anno scorso fifa 21 mi permetteva di sostituire uno squadra non so se piu di una. all'inizio della carriera, c'era la voce sostituisci squadra, e io avevo messo il monza. ma non so se ti permette d spostare all'interno del gioco senza mod, squadre di nazioni diverse.
Sì sì, su Ps5 quando avvii la carriera ti permette di cambiare qualsiasi squadra in qualsiasi campionato. Io ho messo Celtic e Rangers in Championship.

Ha del comico ma mi sono abbioccato e non so come è partito da solo il download della ultima patch....ditemi che ci sono ancora i falli della cpu :((

In questi giorni ho ripreso un FIFA che al pari di questo su PS5 mi fece stare incollato su schermo
FIFA Football per la meravigliosa e compianta PSVita
Qualcuno lo ha giocato?
Bellissimo, tutt' ora bellissimo
IMG_20211113_103628.jpg

• Mi piace
Reazioni: d_dave
In questi giorni ho ripreso un FIFA che al pari di questo su PS5 mi fece stare incollato su schermo
FIFA Football per la meravigliosa e compianta PSVita
Qualcuno lo ha giocato?
Bellissimo, tutt' ora bellissimo
Visualizza allegato 251720
Sì l'ho giocato (anche i 2 successivi) era un ottimo gioco basato sulle dinamiche di FIFA 11, poi lo sviluppo è stato abbandonato al suo destino, come la console, del resto...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sì l'ho giocato (anche i 2 successivi) era un ottimo gioco basato sulle dinamiche di FIFA 11, poi lo sviluppo è stato abbandonato al suo destino, come la console, del resto...
In teoria era fifa 12 in pratica qualcos'altro
Ci sto giocando un po', a parte che si può scegliere tra diversi arbitri con severità falli e cartellini a tre opzioni,indulgente, normale, severo, severo fischia una marea di falli, ma non sembra neppure un FIFA, il pallone è pesante, i calciatori pure e i movimenti per nulla frenetici come i fifa attuali, è proprio così di default dato che le sliders neppure ci stanno, sono convinto che un FIFA così su console oggi avrebbe un grande impatto, ho anche il 13 psvita ma è tutt'altra cosa
P.S. Ma che console era la PSVITA, quella che ho io, il modello con schermo OLED ,è un qualcosa di clamoroso tutt' oggi, la miglior console portatile di sempre a mio avviso , sono riusciti a ritirarla, so che cmq esiste una grande community attorno ad essa

• Mi piace
Reazioni: d_dave
In teoria era fifa 12 in pratica qualcos'altro
Ci sto giocando un po', a parte che si può scegliere tra diversi arbitri con severità falli e cartellini a tre opzioni,indulgente, normale, severo, severo fischia una marea di falli, ma non sembra neppure un FIFA, il pallone è pesante, i calciatori pure e i movimenti per nulla frenetici come i fifa attuali, è proprio così di default dato che le sliders neppure ci stanno, sono convinto che un FIFA così su console oggi avrebbe un grande impatto, ho anche il 13 psvita ma è tutt'altra cosa
P.S. Ma che console era la PSVITA, quella che ho io, il modello con schermo OLED ,è un qualcosa di clamoroso tutt' oggi, la miglior console portatile di sempre a mio avviso , sono riusciti a ritirarla, so che cmq esiste una grande community attorno ad essa
Se l'opzione sulla severità arbitrale la mettessero oggi, risolverebbero definitivamente il problema falli.

Chiedo agli esperti di FIFA.
Come mai durante la partita mi ritrovo il difensore in attacco e viceversa?
Ma succede ogni tanto... Ho forse attivato qualche tattica in automatico?

Grazie.

Chiedo agli esperti di FIFA.
Come mai durante la partita mi ritrovo il difensore in attacco e viceversa?
Ma succede ogni tanto... Ho forse attivato qualche tattica in automatico?

Grazie.
Riguardati le formazioni equilibrate/offensive/difensive, a volte se hai sostituito qualche giocatore con qualche riserva e poi spostato di ruolo ad un altro si sfalsano tutte quante le formazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online