FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo anche io vorrei sapere raga
@Bale direi dall'ultima partita della tua stagione in corso fino all'ultima giornata dell'anno corrente. Anni fa c'era un bug che considerava il cambio panchina e i risultati ottenuti anche con la nuova squadra in cui passavi come se li avessi ottenuti tu e quindi c'era un clamoroso rischio licenziamento senza nemmeno fare una partita
Ad esempio se faccio una buona stagione con chesso, la Lazio, e a giugno a campionato finito tra le offerte c'è un'offerta della Juve reduce da una annata deludente ad esempio, che mi prende, a fine luglio c'era il rischio che col cambio stagione della carriera ti licenziassero perché la Juve, tua squadra, aveva fatto male.
Ora sta cosa non succede più quindi se si vuole cambiare e fare una stagione intera con una nuova squadra conviene cercarla verso fine campionato e si ha tempo fino a che si fa il cambio di stagione ovvero fine luglio.
Una volta iniziata una nuova stagione almeno fino a metà settembre inizio ottobre non si ha la possibilità di fare domande per cambiare

Finora perdo tanto tempo a provare a far che il gioco mi piaccia. Mi sono un illuso per due giorni ma oggi mi sono di nuovo reso conto che tantissime cose non mi piacevano (matt10 per le sliders). Portieri con o riflessi da mostri o movimenti completamente fuori contesto, fisicità (per me la cosa più grave, con i sliders di scenographer ci sono miglioramenti ma niente di che), il lato un po... "forzato" dei falli...

Gli 80 franchi spesi vorrei amarli ma finora non mi convinco di continuare la mia carriera. Per me il può importante è il campo e non riesco a adorare questo gioco. Se avete consigli...

invece di spendere 80 euro perchè non hai comprato l'abbonamento mensile del ea play e lo testavi per 10 ore. e solo dopo decidevi se prenderlo o no.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
L'ho fatto. L-ea play l'avevo già ma in 10 ore non sono riuscito a farmene un'idea e amici che amavano fifa stavano per venire a casa mia.

Non dico che sia male ma ancora in troppe situazioni non mi convince...

• Mi piace
Per il fenomeno Loo che di là sostiene che esiste un bug in Fifa 22 che non permette di segnare sul primo palo con cross dalla fascia.... ma per cortesia....
Costui è Il troll dei troll :rotfl:
C' è da dire che se con questo FIFA ci si gioca solo online gli si vuole proprio male, tra l'altro le sliders modificate non vanno online o sbaglio?

Buongiorno
Forse ci siamo.. :)
Ma.domanda.. il.volta.. è pure.off.line? Merita? :)
In che senso forse ci siamo?
Volta è anche offine e secondo me somiglia sempre più ad un FIFA Street, a me piace
Vorrei passare a fifa da pes 21 ma su ps4, com'è online?

Su PS4 non so come sia, io ho la versione PS5
Online non gioco, non so dirti

• Mi piace
Buongiorno
Forse ci siamo.. :)
Ma.domanda.. il.volta.. è pure.off.line? Merita? :)
Goditi questo Fifa senza se e senza ma...
Sarà perché siamo diventati più saggi per non dire altro ma l'importante tra i tanti problemi e impegni ci si deve divertire e questo Fifa mi diverte un sacco!!!

Spero che questa cavolata di Konami gli serva da lezione e che li faccia creare il prossimo anno un gioco con gli attributi.

Buon divertimento amico.

PS. Il Volta mi sembra che sia anche offline ma non mi ha ancora rapito.

Domanda per gli esperti di Carriera:
è possibile prendere il Celtic e farlo giocare in Championship o Premier?
Lo si può fare sicuramente creandolo da zero ma se volessi invece utilizzare il Celtic reale?

Goditi questo Fifa senza se e senza ma...
Sarà perché siamo diventati più saggi per non dire altro ma l'importante tra i tanti problemi e impegni ci si deve divertire e questo Fifa mi diverte un sacco!!!

Spero che questa cavolata di Konami gli serva da lezione e che li faccia creare il prossimo anno un gioco con gli attributi.

Buon divertimento amico.

PS. Il Volta mi sembra che sia anche offline ma non mi ha ancora rapito.
Grazie cmq... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online