No Zelig non è una bufala, ma è un discorso delicato, in primis perché bisogna fare i conti con i gusti personali di ognuno di noi, seconda cosa perché sono due giochi stilisticamenti differenti, io stesso ogni anno compro entrambi i titoli ma continuo sempre a giocare a PES, quest anno invece sto giocando con piacere a FIFA22, la verità assoluta non ce l ha nessuno,bisognerebbe solo osservare e provare in fondo i giochi per carpirne i pregi e difetti, io ti dico se EA rendesse di più di quanto fatto su PS5 quest anno il gioco, meno frenetico in alcune animazioni, sottolineo animazioni legate ai giocatori, non nel ritmo partita, né differenziasse maggiormente il livello fisco e di peso che non siano solo quelli della premier, avremmo un gioco che ad oggi è di una varietà incredibile, con una libertà di movimenti dato da una miriade di animazione, zero binari, casualità in campo davvero varia, ad oggi un ottima fisica della palla con un ++ se si usano telecamere riavvicinate(ovvio che quella in PES è ancora uno o due gradini più avanti)...modalità, carriera,contorno che sono un marchio di fabbrica di EA... chi giocando a PES con il passare delle partite in FIFA22 è riuscito a guardare quest ultimo come il gioco che è, senza fare paragoni, confronti allora ne sta godendo con tutte le sfumature,anche quando capitano problemi tecnici nel gioco, ci si riesce a passare oltre,io penso che se questi colossi di videogiochi si impegnassero ogni anno non a stravolgere ma ritoccare, sarebbe eccezionale