eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però c'è da dire che è un mese che ripetiamo che eFootball 2022, così, non va, e sarebbe servito inevitabilmente tempo. In questo rinvio non ci vedo nulla di grottesco e fantascientifico. L'errore è stato far uscire il gioco il 30 settembre.
ma tu capisci che parliamo di una multinazionale in salute e non di gente che vende calzini sui treni? Ti sembra professionale e dignitoso tutto questo?da qualsiasi angolazione analizzo tutto sto “progetto” non posso che far altro che trovarli indifendibili (non ce l’ho con te ovviamente non fraintendermi, ma con loro si che ce l’ho, sono osceni..agghiaccianti)

Ultima modifica:
ma tu capisci che parliamo di una multinazionale in salute e non di gente che vende calzini sui treni? Ti sembra professionale e dignitoso tutto questo?da qualsiasi angolazione analizzo tutto sto “progetto” non posso che trovarli indifendibili (non ce l’ho con te ovviamente non fraintendermi, ma con loro si che ce l’ho, sono osceni..agghiaccianti)
Nessuno li sta difendendo, hanno fatto un errore grosso e lo stanno giustamente pagando. L'errore però è e resta quello di aver fatto uscire il prodotto il 30 settembre in quello stato. Non c'era modo di rimediare in 40 giorni, era impossibile. Rimandare il rilascio della versione 1.0.0 era l'unica decisione possibile. Rilasciare la versione 1.0.0 l'11 novembre, quello si sarebbe stato un altro grande errore.

Nessuno li sta difendendo, hanno fatto un errore grosso e lo stanno giustamente pagando. L'errore però è e resta quello di aver fatto uscire il prodotto il 30 settembre in quello stato. Non c'era modo di rimediare in 40 giorni, era impossibile. Rimandare il rilascio della versione 1.0.0 era l'unica decisione possibile. Rilasciare la versione 1.0.0 l'11 novembre, quello si sarebbe stato un altro grande errore.
Ma se non si era pronti per un progetto diverso, si continuava con il season update. Che ce ne facciamo di sto coso ora? Facciamo amichevoli con 10 squadre fino a marzo? Roba da matti..Almeno avessero l’intelligenza di sbloccare tutto il database per fare amichevoli offline ed online, di sbloccare l’editor..
allucinante..

• Mi piace
Reazioni: Xadoom e ceks
Ma se non si era pronti per un progetto diverso, si continuava con il season update. Che ce ne facciamo di sto coso ora? Facciamo amichevoli con 10 squadre fino a marzo? Roba da matti..Almeno avessero l’intelligenza di sbloccare tutto il database per offline ed online, di sbloccare l’editor..
allucinante..
Era quello che dovevano fare. Perché non l'hanno fatto, non saprei. Di fatto da lunedì tornano gli eventi in PES 2021...

Bà... Non ho molte parole da dire se non che al momento su ps5 mi sta scaricando una patch di 985mb...

• Mi piace
Reazioni: admin
Importante: per i commenti della patch utilizzate questo thread per chi gioca su next-gen, questo altro thread per chi gioca su old-gen.
Non pubblicate in questo thread commenti relativi alla patch uscita oggi per eFootball 2022.

ma se la patch di novembre è stata rimandata i giornalisti a londra e milano cosa hanno provato la 9.1? bah non ho parole. bella figura M. hanno fatto, non mi stupirebbe qualche top team strapperebbe il contratto con konami per andare da EA già dal prossimo capitolo se non prima. sono in esclusiva per un titolo non esiste.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Bomber811
Vabbè, dopo aver provato la vers 0.9.1 su PS5 non posso dire altro che lo si riprenderà a Marzo, poi magari chi gioca online continuerà a farlo
Sa che roba gli sarà successa, sono completamente col progetto in alto mare, speriamo non lo mollino. A questo punto però gli conviene aggiornare pes 2021 alla stagione corrente perché sennò è un anno a vuoto il loro

A me dispiace sinceramente, pur avendo abbandonato subito il gioco. Dispiace perché da trentenne non posso non associare Konami ai titoli storici della mia infanzia, tra cui ovviamente i vari ISS Pro e seguiti, e vederla ridotta in questo stato fa male. Nello specifico poi, vedere trattata in questo modo la serie di giochi di calcio che mi accompagna(va) quasi quotidianamente da 25 anni è veramente una coltellata. Ricordo l'eccitazione nel mettere il disco e vedere il filmato introduttivo in CGI di ogni nuovo capitolo quando ero bambino, era una cosa che faceva sognare... 20 anni e 4 generazioni di console dopo, tocca leggere di un aggiornamento rinviato di quasi 6 mesi e il rimborso dei contenuti prevenduti, praticamente la morte commerciale di questo titolo prima ancora che nasca... incredibile.

E chi gioca da PC?
Appunto, io ho la versione steam e non posso intervenire nei 2 threads indicati (vai a capire poi perchè una scelta del genere).
Vabbe scrivo qui e mi prendo un caxxiatone, Versione Steam 0.9.1
Impressione a caldo dopo la patch e solo 2 partite VS CPU, preso atto che è ancora in manutenzione quindi online non è disponibile
Sembra un'altro gioco! Più fluido, sono spariti gli zombie dagli spalti, giocatori che non pattinano sul ghiaccio, l'impressione generale che ne scaturisce è di avere meglio il controllo della situazione. Poi, forse mi sbaglio, ma L2 è sparito o nettamente meno efficace

Appunto, io ho la versione steam e non posso intervenire nei 2 threads indicati (vai a capire poi perchè una scelta del genere).
Vabbe scrivo qui e mi prendo un caxxiatone, Versione Steam 0.9.1
Impressione a caldo dopo la patch e solo 2 partite VS CPU, preso atto che è ancora in manutenzione quindi online non è disponibile
Sembra un'altro gioco! Più fluido, sono spariti gli zombie dagli spalti, giocatori che non pattinano sul ghiaccio, l'impressione generale che ne scaturisce è di avere meglio il controllo della situazione. Poi, forse mi sbaglio, ma L2 è sparito o nettamente meno efficace
Come scritto sopra, devo provarlo su PC per capire se metterlo insieme a old gen, next gen, o thread a parte. È notte anche per me ;)

Personalmente avrei aperto un unico thread per discutere della versione 0.9.1; vero è che abbiamo tutti in mano ancora una demo con il 90% delle opzioni disabilitate. Ma mi rimetto alla vostra saggezza :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz