Però c'è da dire che è un mese che ripetiamo che eFootball 2022, così, non va, e sarebbe servito inevitabilmente tempo. In questo rinvio non ci vedo nulla di grottesco e fantascientifico. L'errore è stato far uscire il gioco il 30 settembre.siamo ben oltre il grottesco ed fantascientifico.Visualizza allegato 250733
ma tu capisci che parliamo di una multinazionale in salute e non di gente che vende calzini sui treni? Ti sembra professionale e dignitoso tutto questo?da qualsiasi angolazione analizzo tutto sto “progetto” non posso che far altro che trovarli indifendibili (non ce l’ho con te ovviamente non fraintendermi, ma con loro si che ce l’ho, sono osceni..agghiaccianti)Però c'è da dire che è un mese che ripetiamo che eFootball 2022, così, non va, e sarebbe servito inevitabilmente tempo. In questo rinvio non ci vedo nulla di grottesco e fantascientifico. L'errore è stato far uscire il gioco il 30 settembre.
Nessuno li sta difendendo, hanno fatto un errore grosso e lo stanno giustamente pagando. L'errore però è e resta quello di aver fatto uscire il prodotto il 30 settembre in quello stato. Non c'era modo di rimediare in 40 giorni, era impossibile. Rimandare il rilascio della versione 1.0.0 era l'unica decisione possibile. Rilasciare la versione 1.0.0 l'11 novembre, quello si sarebbe stato un altro grande errore.ma tu capisci che parliamo di una multinazionale in salute e non di gente che vende calzini sui treni? Ti sembra professionale e dignitoso tutto questo?da qualsiasi angolazione analizzo tutto sto “progetto” non posso che trovarli indifendibili (non ce l’ho con te ovviamente non fraintendermi, ma con loro si che ce l’ho, sono osceni..agghiaccianti)
Ma se non si era pronti per un progetto diverso, si continuava con il season update. Che ce ne facciamo di sto coso ora? Facciamo amichevoli con 10 squadre fino a marzo? Roba da matti..Almeno avessero l’intelligenza di sbloccare tutto il database per fare amichevoli offline ed online, di sbloccare l’editor..Nessuno li sta difendendo, hanno fatto un errore grosso e lo stanno giustamente pagando. L'errore però è e resta quello di aver fatto uscire il prodotto il 30 settembre in quello stato. Non c'era modo di rimediare in 40 giorni, era impossibile. Rimandare il rilascio della versione 1.0.0 era l'unica decisione possibile. Rilasciare la versione 1.0.0 l'11 novembre, quello si sarebbe stato un altro grande errore.
Era quello che dovevano fare. Perché non l'hanno fatto, non saprei. Di fatto da lunedì tornano gli eventi in PES 2021...Ma se non si era pronti per un progetto diverso, si continuava con il season update. Che ce ne facciamo di sto coso ora? Facciamo amichevoli con 10 squadre fino a marzo? Roba da matti..Almeno avessero l’intelligenza di sbloccare tutto il database per offline ed online, di sbloccare l’editor..
allucinante..
E chi gioca da PC?Importante: per i commenti della patch utilizzate questo thread per chi gioca su next-gen, questo altro thread per chi gioca su old-gen.
Non pubblicate in questo thread commenti relativi alla patch uscita oggi per eFootball 2022.
Sto cercando di capire se è paragonabile a old-gen o next-gen, non l'ho ancora provato dopo la patchE chi gioca da PC?
Appunto, io ho la versione steam e non posso intervenire nei 2 threads indicati (vai a capire poi perchè una scelta del genere).E chi gioca da PC?
Come scritto sopra, devo provarlo su PC per capire se metterlo insieme a old gen, next gen, o thread a parte. È notte anche per meAppunto, io ho la versione steam e non posso intervenire nei 2 threads indicati (vai a capire poi perchè una scelta del genere).
Vabbe scrivo qui e mi prendo un caxxiatone, Versione Steam 0.9.1
Impressione a caldo dopo la patch e solo 2 partite VS CPU, preso atto che è ancora in manutenzione quindi online non è disponibile
Sembra un'altro gioco! Più fluido, sono spariti gli zombie dagli spalti, giocatori che non pattinano sul ghiaccio, l'impressione generale che ne scaturisce è di avere meglio il controllo della situazione. Poi, forse mi sbaglio, ma L2 è sparito o nettamente meno efficace