a)cosa c’entrano i ritmi convulsi da flipper? Io ho parlato di pes 2021.Non ho fatto un paragone con il concorrente(c’è un thread apposito dove parlarne e poi se pensi a fifa 22 come un flipper , beh, mi sa che non giochi a fifa da molto tempo..ma ribadisco non è la sezione addatta per parlarne).Ma che partite di calcio guardi?
Europeo?? Dimmi tu una partita dove vedi continui flipper per 90 min o ogni partita fare il lancio a scavalcare da calcio di iniziò sulla punta…
Se guardi una partita vedrai scattare, riflettere,temporeggiare,aspettare gli inserimenti ecc tutto varia in base alla situazione, se sai giocare ad efootball vedrai le stesse dinamiche in campo, molto più reale di prima dove era un andare avanti e indietro continuo, con le azioni già in testa prima di iniziare,qua ogni situazione è imprevedibile, ripeto l importante per avere una esperienza simulativa a questo gioco è sfidare gente capace, altrimenti sarà un casinò totale in caso di 2 incapaci, o una goleada in caso in cui l incapace sia solo 1
b) non esiste solo il vs online.
io ad esempio prediligo il giocare contro la cpu.
ripeto: massimo rispetto per chi si diverte, ma sentire parlare di simulazione..per me pes 2021 è vicino a simulare una partita di calcio nel 2021, non certo l’attuale efootball. Ancor meno se giocato molto lentamente, in full manual, come se si giocasse a dama.
Ultima modifica: