Ok perfetto ora ti sei fatto un’idea di ciò che non ti piace!Ho iniziato la carriera prima di cena .... cenato tardissimo .... full immersion di 2 ore .... purtroppo faccio una fatica immane a farmi piacere il gameplay e me ne rammarico tantissimo perché la Carriera è una modalità pazzesca rispetto a quella di pes...ho spulciato tutte le opzioni inserite e sono davvero molte ... quello che non comprendo è che vedendo i video dei vs Match il gioco mi piace e pure tanto, i replay li guarderei 100 volte, la fisica della sfera e buona, L atmosfera incredibile poi però scendo in campo e "pad alla mano" è un gioco che non mi rende le emozioni che mi offre guardandolo da attento spettatore ... stasera continuò ma non c è feeling ... non mi esalto ... non mi emoziono ... dentro al rettangolo verde questo fifa22 (non linciatemi per cortesia) Mi piace molto meno della release 0.9.0 di e-football (attenzione, a parità di console, in tal caso ps5) ... il gioco nel complesso è da 8 ma in campo per me ha dinamiche da gioco semplice, immediato, veloce, etc ... ma poi scusate un dettaglio clamoroso che mi da un fastidio immane: ma il campo vi sembra in misura????? Perché a me sembra di giocare in un campo da calcetto con 22 formiche che si muovono "molto bene" ma come schegge impazzite.
La stessa grafica next-gen 4k hdr .... bah ... sia e-football 1440p senza hdr che pes21 4k hdr rendono immagini di un livello di dettaglio molto più elevato, molto più definite, i giocatori mi danno idea di essere "plasticosi" come se fatti di gomma ... le animazioni (alcune) mi piacciono, altre mancano (nello stretto), dribbling velocissimi, cambi di direzione fulminei, giocatori che si girano alla velocità della luce ... un senso precario di fisicità e pesantezza ....
stasera proseguo ma non penso ci sia nulla da fare ... fifa22 pur essendo migliorato tantissimo lato gameplay ...non mi piace ... non mi piace il suo gameplay...L idea di come sia stato concepito ... se devo giudicare il resto per me è da 9 ma dentro al rettangolo verde potrei dare un 7 obiettivamente ... ma poca roba soggettivamente .... massima stima per chi ha divorato pes e riesce ad apprezzare il gameplay del titolo EA...io abituato ed innamorato delle dinamiche gameplay di Konami faccio una fatica immane ...
Stasera proseguo ma finire una sessione dopo 2 ore senza soddisfazione mi deprime non poco ...
Giochi tutto a default? Nel caso ora potresti provare a modificare le slide nei “ campi” che ti sembra meno consono a te il gioco.
Prendi spunto da quelle presenti nell’altro trhead e costruisci qualcosa su misura per te!
Le slide non fanno miracoli, ma posso “ limare” qualche aspetto!
Poi ci sta che il gioco non ti piaccia, però visto che l’hai acquistato, tanto vale fare un po’ di prove!