FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio

Lascia perdere il tasto X non serve a nulla cerca di restare in posizione magari manda in pressing il compagno nell'1vs1 premi L2 e col giusto tempismo quadrato(o cerchio a seconda delle impostazioni)

Da quando scoperto L2 ho svoltato e finalmente difendo decentemente
@tarassato
Aspe aspe, X serve eccome, mandi in aggressione il tuo uomo su quello con la palla. Io L2 non l'ho mai usato, dopo un po' riesci a stare in copertura tranquillamente con lo stick sinistro però se Tarassato è agli inizi è giusto cominciare con L2.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Grazie..ora ho tutto più confuso.
:rotfl: :rotfl:
X: il tuo uomo che hai selezionato aggredisce il portatore di palla
Quadrato: 2/3 giocatori vanno in aggressione sul portatore di palla
L2: il tuo uomo che hai selezionato si posiziona davanti al portatore di palla senza intervenire ma mascherando un eventuale passaggio o attendendo un eventuale dribbling.

Questo con la difesa tradizionale, con la tattica è un'altra cosa ma ti consiglio di evitare per il momento.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
@Magic_Of_Immortality mi sa che c'avevi ragione, quest'anno la carriera mi sta prendendo di brutto tanto che dopo quella con il Tottenham ne ho iniziata una parallela con l'Inter (è la prima volta che ne faccio una con l'inter).
Ho messo sul mercato D'Ambrosio che il Sassuolo mi ha chiesto quando trattavamo Scamacca e gliel'ho impacchettato subito. Ranocchia l'ho sbolognato al Cagliari per riprendermi Godin e Nandez e mettere Bastoni in panchina, poi ho messo sul mercato Gagliardini che mi ha scritto piccato che è contento di andarsene (figurati io!!!) e l'ho venduto al Leicester.
La carriera se sviscerata è uno spettacolo (per quanto migliorabile e con qualche bug).. veramente molto profonda sia che si parta con una squadra di fascia bassa che alta.. se paragonata con la master poi lasciamo stare, stiamo proprio su 2 pianeti diversi

Domanda per i più esperti/assidui della Carriera ma anche non: ma a nessuno di voi piacerebbe una carriera con le squadre reali come sono a fine mercato di agosto e potendo modificare solo la propria?
Mi spiego meglio: io ho iniziato con l'Inter e ho fatto 3/4 acquisti e 3 cessioni, a voi non piacerebbe che tutto il resto restasse proprio come è nella realtà? (a parte ovviamente le squadre che hanno interagito con la nostra e devono ovviamente intervenire a loro volta).

Ultima modifica:
La carriera se sviscerata è uno spettacolo (per quanto migliorabile e con qualche bug).. veramente molto profonda sia che si parta con una squadra di fascia bassa che alta.. se paragonata con la master poi lasciamo stare, stiamo proprio su 2 pianeti diversi
La carriera è uno spettacolo.
Vivaio...allenamenti..mercato..osservatori

Domanda per i più esperti/assidui della Carriera ma anche non: ma a nessuno di voi piacerebbe una carriera con le squadre reali come sono a fine mercato di agosto e potendo modificare solo la propria?
Mi spiego meglio: io ho iniziato con l'Inter e ho fatto 3/4 acquisti e 3 cessioni, a voi non piacerebbe che tutto il resto restasse proprio come è nella realtà? (a parte ovviamente le squadre che hanno interagito con la nostra e devono ovviamente intervenire a loro volta).
no a me non piacerebbe.

Eccomi io la penso come te.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Premessa: non son un fenomeno e non giocavo da fifa18(avendo giocato tutti i FIFA per svariati anni prima di tornare a Pes)

Il ritorno sul 22 è stato a dir poco traumatico la prima settimana soprattutto no comment adesso finalmente ho imparato a difendere ho ripreso confidenza con le tattiche ecc...pensa uno che nella sua vita ha sempre giocato a Pes e ha la testa settata solo su quello...
Mi sembri me... anche se io rimango pippa..ma mi diverto lo stesso..
E gioco al 18..da gennaio 2021.. spero nella non sola da ebay x fifa 22.. :(

Io il primo mercato lo salto sempre.

• Mi piace
@tarassato
Aspe aspe, X serve eccome, mandi in aggressione il tuo uomo su quello con la palla. Io L2 non l'ho mai usato, dopo un po' riesci a stare in copertura tranquillamente con lo stick sinistro però se Tarassato è agli inizi è giusto cominciare con L2.
Questo l'ho capito ma spesso va fuori tempo e vieni saltato come un birillo...

Semplicemente ormai mi muovo manualmente e quando sto in 1vs1 premo L2 e il difensore apre il compasso e l'affronta come nella realtà

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online