Ora rispetto l'inizio sono tornato a buoni livelli anche onlineMi sembri me... anche se io rimango pippa..ma mi diverto lo stesso..
E gioco al 18..da gennaio 2021.. spero nella non sola da ebay x fifa 22..![]()
Ora rispetto l'inizio sono tornato a buoni livelli anche onlineMi sembri me... anche se io rimango pippa..ma mi diverto lo stesso..
E gioco al 18..da gennaio 2021.. spero nella non sola da ebay x fifa 22..![]()
Luca è un bravo ragazzo ma ultimamente il personaggio supera il videogiocatore.Ma tu ce lo vedi Lucawe11 a gestire tutte ste robe?
Ancora con sta storia del personaggio .... sono di qua perché deluso parzialmente da e-football e perché sto cercando di dare una possibilità al titolo EA spinto da utenti che leggo da anni e che ho imparato a conoscere e che mi paiono persone serie ... poi se faccio fatica ad apprezzare il gioco EA che colpa ne ho ... almeno ci provo e non ci sputo sopraLuca è un bravo ragazzo ma ultimamente il personaggio supera il videogiocatore.
Mi stai perculando?Giuro che mi sto divertendo tantissimo a leggere questo thread
E aspetto con ansia gli sviluppi.![]()
Luca,ma se Fifa non ti piaceva 10 giorni fa,cosa ti fa pensare che possa piacerti ora? Se è solo lo sconforto per Konami(non per e-football) credo durerai poco.Mi stai perculando?
Condivido molte delle tue osservazioni. Anche io sto facendo diverse prove per cercare di farmi piacere FIFA22.Ho iniziato la carriera prima di cena .... cenato tardissimo .... full immersion di 2 ore .... purtroppo faccio una fatica immane a farmi piacere il gameplay e me ne rammarico tantissimo perché la Carriera è una modalità pazzesca rispetto a quella di pes...ho spulciato tutte le opzioni inserite e sono davvero molte ... quello che non comprendo è che vedendo i video dei vs Match il gioco mi piace e pure tanto, i replay li guarderei 100 volte, la fisica della sfera e buona, L atmosfera incredibile poi però scendo in campo e "pad alla mano" è un gioco che non mi rende le emozioni che mi offre guardandolo da attento spettatore ... stasera continuò ma non c è feeling ... non mi esalto ... non mi emoziono ... dentro al rettangolo verde questo fifa22 (non linciatemi per cortesia) Mi piace molto meno della release 0.9.0 di e-football (attenzione, a parità di console, in tal caso ps5) ... il gioco nel complesso è da 8 ma in campo per me ha dinamiche da gioco semplice, immediato, veloce, etc ... ma poi scusate un dettaglio clamoroso che mi da un fastidio immane: ma il campo vi sembra in misura????? Perché a me sembra di giocare in un campo da calcetto con 22 formiche che si muovono "molto bene" ma come schegge impazzite.
La stessa grafica next-gen 4k hdr .... bah ... sia e-football 1440p senza hdr che pes21 4k hdr rendono immagini di un livello di dettaglio molto più elevato, molto più definite, i giocatori mi danno idea di essere "plasticosi" come se fatti di gomma ... le animazioni (alcune) mi piacciono, altre mancano (nello stretto), dribbling velocissimi, cambi di direzione fulminei, giocatori che si girano alla velocità della luce ... un senso precario di fisicità e pesantezza ....
stasera proseguo ma non penso ci sia nulla da fare ... fifa22 pur essendo migliorato tantissimo lato gameplay ...non mi piace ... non mi piace il suo gameplay...L idea di come sia stato concepito ... se devo giudicare il resto per me è da 9 ma dentro al rettangolo verde potrei dare un 7 obiettivamente ... ma poca roba soggettivamente .... massima stima per chi ha divorato pes e riesce ad apprezzare il gameplay del titolo EA...io abituato ed innamorato delle dinamiche gameplay di Konami faccio una fatica immane ...
Stasera proseguo ma finire una sessione dopo 2 ore senza soddisfazione mi deprime non poco ...
Ho iniziato la carriera prima di cena .... cenato tardissimo .... full immersion di 2 ore .... purtroppo faccio una fatica immane a farmi piacere il gameplay e me ne rammarico tantissimo perché la Carriera è una modalità pazzesca rispetto a quella di pes...ho spulciato tutte le opzioni inserite e sono davvero molte ... quello che non comprendo è che vedendo i video dei vs Match il gioco mi piace e pure tanto, i replay li guarderei 100 volte, la fisica della sfera e buona, L atmosfera incredibile poi però scendo in campo e "pad alla mano" è un gioco che non mi rende le emozioni che mi offre guardandolo da attento spettatore ... stasera continuò ma non c è feeling ... non mi esalto ... non mi emoziono ... dentro al rettangolo verde questo fifa22 (non linciatemi per cortesia) Mi piace molto meno della release 0.9.0 di e-football (attenzione, a parità di console, in tal caso ps5) ... il gioco nel complesso è da 8 ma in campo per me ha dinamiche da gioco semplice, immediato, veloce, etc ... ma poi scusate un dettaglio clamoroso che mi da un fastidio immane: ma il campo vi sembra in misura????? Perché a me sembra di giocare in un campo da calcetto con 22 formiche che si muovono "molto bene" ma come schegge impazzite.
La stessa grafica next-gen 4k hdr .... bah ... sia e-football 1440p senza hdr che pes21 4k hdr rendono immagini di un livello di dettaglio molto più elevato, molto più definite, i giocatori mi danno idea di essere "plasticosi" come se fatti di gomma ... le animazioni (alcune) mi piacciono, altre mancano (nello stretto), dribbling velocissimi, cambi di direzione fulminei, giocatori che si girano alla velocità della luce ... un senso precario di fisicità e pesantezza ....
stasera proseguo ma non penso ci sia nulla da fare ... fifa22 pur essendo migliorato tantissimo lato gameplay ...non mi piace ... non mi piace il suo gameplay...L idea di come sia stato concepito ... se devo giudicare il resto per me è da 9 ma dentro al rettangolo verde potrei dare un 7 obiettivamente ... ma poca roba soggettivamente .... massima stima per chi ha divorato pes e riesce ad apprezzare il gameplay del titolo EA...io abituato ed innamorato delle dinamiche gameplay di Konami faccio una fatica immane ...
Stasera proseguo ma finire una sessione dopo 2 ore senza soddisfazione mi deprime non poco ...
Non seguo più di tanto l altro topic perché per me è diventato illeggibile e privo di ironia e autoironia.Ancora con sta storia del personaggio .... sono di qua perché deluso parzialmente da e-football e perché sto cercando di dare una possibilità al titolo EA spinto da utenti che leggo da anni e che ho imparato a conoscere e che mi paiono persone serie ... poi se faccio fatica ad apprezzare il gioco EA che colpa ne ho ... almeno ci provo e non ci sputo sopra
Sta storia del personaggio L ho già letta e non la capisco ... io scrivo quello che sento e basta ... che mi frega del personaggio
A me di la sarebbe piaciuto molto esaminare nel dettaglio gli aspetti legati al gameplay ma i moderatori hanno fatto chiaramente capire che in questa fase è meglio non addentrarsi più di tanto nei meandri del gioco perché nel complesso ha troppi problemiNon seguo più di tanto l altro topic perché per me è diventato illeggibile e privo di ironia e autoironia.
Sto giocando fifa22 e pes 2021 alternandoli senza farmi troppe paranoie Scrivo qui per chiedere qualche consiglio e scambiare pareri con altri utenti.
In 24 ore cambi idea 24 volte. Sinceramente se devo entrare per leggere se ti piace o no il gioco in quel momento...diventa davvero inutile e frustrante.
Di sto passo credo che abbandonerò del tutto il forum perché ormai non c è più una sezione dove poter parlare di videogiochi ma sembrano puntate di reality di basso livello.
A questo aggiungo che se si prende FIFA per giocare solo la serie A potete lasciar perdere risulta abbastanza triste tra maglie farlocche e volti approssimativiSi spiace ma lo abbiamo detto e ripetuto più e più volte , bisogna completamente resettare quello che è Pes. Prendere Fifa per gli aspetti positivi che da’ e cercare di godersi quello… mente si continuano a leggere paragoni di quello che da’ PES. Che ricordiamo non esiste nemmeno più.
Se non ce la fate pace amore e gioia infinita, ma come dice Tarassato poi diventano quasi una soap certi post![]()