FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta non la passi liscia :p :rotfl:

Ora, chi ti conosce virtualmente non si stupisce nemmeno più, scrivo questo per quelli che magari sono iscritti da poco o leggono sporadicamente..

Dopo aver provato le ore sul pass a fine settembre, avevi chiuso la porta in faccia al prodotto solo perché non c'erano i falli,che questa cosa minava il tuo divertimento,non avevi mai accennato al gameplay come causa di abbandono a differenza di ora(il messaggio ci sarà ancora,chi vuole può recuperarlo)
Adesso che ci sono i falli il problema è il gameplay (lo stesso che c'era 1 mese fa e che non ti dava fastidio).
Per carità, ognuno si deve divertire secondo il proprio standard videoludico ma in questo caso sembra quasi che hai tirato una supercazzola in questo topic...
Per come valuti i giochi, spero che Konami rimanga alla 0.9.0 fino al 2022, ti deve sfinire :rotfl:
Severo ma giusto

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ragazzi una domanda: dopo la delusione PES 22 sono tornato a Fifa e vi pongo questo quesito: c'e' qualche buon samaritano che ha fatto un file opzioni con tutte le squadre e stemmi reali della serie A e B?

@Lucawe11 è come quella ragazza che ti lascia dicendo "non sei tu, SONO IO"
Ah si, e tu rispondi così

KdQOEJu.gif

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Bale
  • Mi piace
Reazioni: Furiola
Solo su PC puoi scaricare mod, su console non ci sono possibilità di importare nulla
Scusa, ma si trova già qualcosa da scaricare? Perché ho sentito anche prima di comprare fifa per pc che si trovava di tutto e alla fine non ho trovato niente... O tutta sta roba (avevo letto anche gameplay moddato) uscirà tra un po'? Grazie

Gioco per pc.. Ma non trovo mood :(
qua dentro non fa nulla nessuni?

Scusa, ma si trova già qualcosa da scaricare? Perché ho sentito anche prima di comprare fifa per pc che si trovava di tutto e alla fine non ho trovato niente... O tutta sta roba (avevo letto anche gameplay moddato) uscirà tra un po'? Grazie
Ripreso da ualche pagina addietro, di più non so aiutarvi, io gioco solo su console

L'utente che l'ha postato è @Giams , non so se può aiutarvi di più

Questione falli direi definitivamente risolta anche per i più scettici. Ora urge spiegare alla Ea che falli non vuol dire automaticamente espulsioni.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ci sono varie categorie di videogiocatori

Quelli che riescono a resettare la testa e giocare sia a Pes che a Fifa apprezzando i contenuti sia dell’uno che dell’altro, senza pensare a quello a cui in quel momento non si sta giocando

Quelli che riescono a giocare solo a Pes perché non riescono nel passaggio mentale di cui sopra

E poi c’è Luca€Football11
:rotfl: :rotfl:

No beh non è proprio così.
Avevo lamentato del problema falli e di alcune dinamiche gameplay che non mi piacciono.
Non è semplice da spiegare perché nel complesso, L ho scritto 100 volte, questo titolo merita davvero tanto però per farla breve, anzi brevissima c è un quid dentro al rettangolo verde per il quale pes/e-football mi regala emozioni e fifa22 no.
Poi il gioco è bello ma se faccio un passaggio rasoterra a fifa22 (Per fare un esempio di una giocata che in game si vedrà 100 volte ogni Match) non ho la stessa sensazione di veridicità come nel titolo Konami.
Però questi aspetti sono la base di un gioco di calcio e iper-frequenti durante il match ... quindi non soddisfandomi pesano parecchio nell economia del giudizio...dovrei accontentarmi e godere di tutto il resto (fantastico) ma faccio fatica ...
Con tutto il bene l'affetto possibile chiudiamola qua perché a tratti sei illeggibile.

Preferirei dicessi la verità e stop non puoi giocare FIFA perché si chiama FIFA e sei iscritto al forum di pes da anni.

Grazie a konami hai persino comprato una copia di FIFA quindi per Ea sta bene così

No beh non è proprio così.
Avevo lamentato del problema falli e di alcune dinamiche gameplay che non mi piacciono.
Non è semplice da spiegare perché nel complesso, L ho scritto 100 volte, questo titolo merita davvero tanto però per farla breve, anzi brevissima c è un quid dentro al rettangolo verde per il quale pes/e-football mi regala emozioni e fifa22 no.
Poi il gioco è bello ma se faccio un passaggio rasoterra a fifa22 (Per fare un esempio di una giocata che in game si vedrà 100 volte ogni Match) non ho la stessa sensazione di veridicità come nel titolo Konami.
Però questi aspetti sono la base di un gioco di calcio e iper-frequenti durante il match ... quindi non soddisfandomi pesano parecchio nell economia del giudizio...dovrei accontentarmi e godere di tutto il resto (fantastico) ma faccio fatica ...
No...spetta spetta...
Tu quando hai abbandonato il gioco hai dato motivazione principale la mancanza falli e avevi riportato anche l'esempio di un match di Champions dove non avevi avuto nemmeno un fallo.
Sul gameplay avevi accennato che tutti i difetti storici erano stati migliorati o addirittura scomparsi, e precisando, anche quelli che ti facevano un po' storcere il naso non erano lacunosi (parole tue,vai a cercarti il messaggio).
Ora che ci sono i falli stai a prendere come pretesto il gameplay,lo stesso che avevi detto migliorato e non lacunoso per un esperienza videoludica.
Quindi? :mad::p :rotfl:

Ci sono varie categorie di videogiocatori

Quelli che riescono a resettare la testa e giocare sia a Pes che a Fifa apprezzando i contenuti sia dell’uno che dell’altro, senza pensare a quello a cui in quel momento non si sta giocando

Quelli che riescono a giocare solo a Pes perché non riescono nel passaggio mentale di cui sopra

E poi c’è Luca€Football11
Il mio nome di battesimo videoludico infatti è:
Lucawe11 alias lucaWinninEleven11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox