FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma ho notato una cosa, oggi ho iniziato una carriera in serie A con il Venezia, ho notato che quest'anno per la Serie A non ci sta il campionato reale, a differenza della premier, liga, Ligue 1 e bundes.
Sinceramente sono rimasto in pò deluso
No il calendario della serie a non rispecchia quello reale. Ma in realtà non credo sia una cosa grave... Dai effettivamente conta ciò che vedi quando entri in campo no?

Ricominciamooooooo.... :rotfl:

Però se devi scrivere qua fallo seriamente
Serio lo sono sempre stato anche nel temporaneo addio: infatti non ho mai scritto quest anno che fifa22 non sia un gran prodotto (su ps5) me che alcune dinamiche gp non mi piacevano.
Il momento per un mordi e fuggi è arrivato

Allegati

• A0817C73-D0B7-40D4-8C76-66F021794F43.jpeg
    A0817C73-D0B7-40D4-8C76-66F021794F43.jpeg
    52 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: Agatto
No il calendario della serie a non rispecchia quello reale. Ma in realtà non credo sia una cosa grave... Dai effettivamente conta ciò che vedi quando entri in campo no?
Grave no ma è una cosa talmente facile da inserire che pare una scortesia non farlo. Poi è anche che in Premier il calendario lo fanno a giugno in Italia praticamente ad agosto. Però in un mese il tempo ce lo avevano.

Che torni a pes2021 è scontato.
Impossibile per come son fatto: non sono tornato a winning eleven 10 patchato (alias pes6) quando uscì pes2008 (questo duro' ca. 15gg poi finì direttamente nella spazzatura, ai tempi non lo vendetti neanche su ebay).
È più forte di me: non gioco mai a un edizione precedente quando esce la nuova.
Pes21 L ho disinstallato definitivamente 10gg fa e non penso lo reinstallero.
Ormai è da inizio agosto che non lo gioco più.

Ho provato la telecamera dinamica, non credevo che una visuale così ravvicinata potesse piacermi così tanto... come detto poco su, ho sofferto un cambio di ritmo nel gioco, ma fino a quel momento mi sono goduti tutti i movimenti dei giocatori, le loro animazioni, le parate dei portieri... così da vicino, le movenze e le fisionomie diverse tra i vari giocatori hanno un senso.. tutto molto bello, poi il perché aumenta la velocità nel gioco non lo so.

no infatti non è una cosa che conta tantissimo, però in tutti i fifa era sempre stato presente per la serie A e quest'anno che è partner ufficiale non ci sta, boh

Sessione di gioco finita ora: niente da fare .... non mi piace ... e non riesco a farmelo piacere .... nonostante tutto il bello che c è, in campo non mi piace ... ho rimesso su e-football (versione ps5 che non toccavo da un po') e quello è il mio mondo calcisticamente e videoludicamente parlando ... è proprio solo un discorso di gameplay dentro al rettangolo verde ... nonostante le 1000 magagne del titolo Konami ... quando faccio un lancio, stoppa la sfera e mi giro siamo su un altro pianeta ... vi riabbandono .... torno speranzoso di la ... mio limite sia chiaro .... grande limite ... perché a parità di console preferire fare un amichevole da 5 minuti ad e-football piuttosto che un match completo a fifa22 e da pazzi ... ah dimenticavo: i falli ora ci sono e i match li ho giocati direttamente con le slide di matt10 che ha pubblicato @FabioPes
Ripeto, il gioco merita ... a me però non entusiasma

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
È durato meno di un gatto in tangenziale :rotfl:

Tutti si stanno tranquillamente divertendo anche la gente insospettabile ma lui non riesce a rimuovere il blocco mentale.

Nel frattempo ho superato le 200 partite abbondanti non succedeva da non so quanto tempo fut ormai è una droga...:o

È durato meno di un gatto in tangenziale :rotfl:

Tutti si stanno tranquillamente divertendo anche la gente insospettabile ma lui non riesce a rimuovere il blocco mentale.

Nel frattempo ho superato le 200 partite abbondanti non succedeva da non so quanto tempo fut ormai è una droga...:eek:
Miaoooooooooooo...

Festaaaaa!!! Ahahah

Io spero non mi arrivi un pacco da ebay :(

Sessione di gioco finita ora: niente da fare .... non mi piace ... e non riesco a farmelo piacere .... nonostante tutto il bello che c è, in campo non mi piace ... ho rimesso su e-football (versione ps5 che non toccavo da un po') e quello è il mio mondo calcisticamente e videoludicamente parlando ... è proprio solo un discorso di gameplay dentro al rettangolo verde ... nonostante le 1000 magagne del titolo Konami ... quando faccio un lancio, stoppa la sfera e mi giro siamo su un altro pianeta ... vi riabbandono .... torno speranzoso di la ... mio limite sia chiaro .... grande limite ... perché a parità di console preferire fare un amichevole da 5 minuti ad e-football piuttosto che un match completo a fifa22 e da pazzi ... ah dimenticavo: i falli ora ci sono e i match li ho giocati direttamente con le slide di matt10 che ha pubblicato @FabioPes
Il problema non è che non ti piaccia fifa, la cosa strana è un altra.. cmq

Scusa ma la domanda è d'obbligo... già avevi provato con la versione, mi pare, da 10 ore con l'ea pass (o come caspita si chiama) e non ti era piaciuto, nonostante avessi dichiarato che fosse un bel gioco (e già qui la cosa è un po' contraddittoria, ma forse sono limitato io).......
ma perché allora se non ti piace lo hai comprato?
a mio modesto avviso, da giocatore old gen, è per tanti versi anche superiore a pes21 con gp moddato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom