Mi sa tanto che oltre l'hypermotion tra PS4 e PS5 cambia anche la fisica del pallone e ci stanno tutta una serie di nuove animazioni su stop , controlli o sui portieriDa PS5 a Ps4 c'è l'assenza dell'hypermotion,quindi i movimenti dei giocatori sono differenti. Ma io gioco su Ps4,e la patch si vede che ha cambiato il comportamento e l'aggressività della cpu. Ti riferivi a quello?
Ecco dove sono arrivato grazie a Konami
Su old gen sembrano "mangiarsi" qualche animazione con movimenti troppo repentinei.Mi sa tanto che oltre l'hypermotion tra PS4 e PS5 cambia anche la fisica del pallone e ci stanno tutta una serie di nuove animazioni su stop , controlli o sui portieri
Già tra FIFA 21 old gen e FIFA 21 upgrade le differenze pad alla mano erano parecchie, ho giocato entrambe le versioni, e l'hypermotion non era neppure presente
Bravo!! Ottima scelta! Spiace anche a me abbandonare PES, ma questo FIFA è tanta roba!Ormai mi conoscete .... ho sbalzi di umore .... ma videoludicamenti vivo di emozioni ed entusiasmi ma anche di delusioni (pes2008 fino a pes2014 ho abbandonato la serie). Ieri col sondaggio e con il posticipo della prima Patch dopo oltre un mese dall uscita della (ribadiamolo) 0.9.0 mi hanno davvero deluso.
Vedendo molti pessari entusiasti e vendendo della seconda Patch (anche questa migliorativa leggendovi e addirittura incentrata sui falli) ho deciso di riprovarlo.
E stavolta vado giù pesantissimo: nonostante sia un novello partirò dalla Carriera subito, senza se e senza ma. Italia, Juventus. Mi lascio la Premier (il top leggendovi) più avanti come ciliegina sulla torta.
Ho già visto in vari video sul tubo che anche L esperienza italiana è migliore rispetto all esperienza in pes21 moddato: non parlo di gameplay ora ma di contorno, atmosfera etc ..
Ci riprovo.
Qualcosina ancora resiste anche su ng, soprattutto sui brevi cambi di direzione ma diciamo che la situazione è molto meno tragica rispetto il passato, quindi rispetto la old genSu old gen sembrano "mangiarsi" qualche animazione con movimenti troppo repentinei.
4) goderti la licenza della Ro... ah no questo no.Bravo!! Ottima scelta! Spiace anche a me abbandonare PES, ma questo FIFA è tanta roba!
Io ti consiglio, se posso, due cose…
1) difesa… io arrivando da PES ho trovato molta difficoltà, proprio perché devi difendere in maniera diversa! Non per forza più difficile, ma diversa!
2) slide… sono un bel toccasana, ma prendi spunto da chi le sa fare, e
poi adeguale a te!
3) dedica il giusto tempo alle strategie di ogni giocatore, investi tempo nel calcio mercato !
E soprattutto divertiti!!
In che senso non c'è il campionato reale?Raga ma ho notato una cosa, oggi ho iniziato una carriera in serie A con il Venezia, ho notato che quest'anno per la Serie A non ci sta il campionato reale, a differenza della premier, liga, Ligue 1 e bundes.
Sinceramente sono rimasto in pò deluso
Che vuol dire non c'è il campionato reale? Mancano le squadre che hanno la licenza esclusiva con e-football:Juve,Roma,Lazio,Atalanta ecc.Raga ma ho notato una cosa, oggi ho iniziato una carriera in serie A con il Venezia, ho notato che quest'anno per la Serie A non ci sta il campionato reale, a differenza della premier, liga, Ligue 1 e bundes.
Dopo aver preso 3 rigori nel giro di 15 minuti (i primi 15 minuti della partita) contro il Man City con il Tottenham per altrettanti falli di mano in area, ho deciso, con grande rammarico, di disattivare i falli di mano in area almeno in carriera, mentre in amichevole li tengo.
Ringrazia konami...Raga ma ho notato una cosa, oggi ho iniziato una carriera in serie A con il Venezia, ho notato che quest'anno per la Serie A non ci sta il campionato reale, a differenza della premier, liga, Ligue 1 e bundes.
Giocando come me in assistito, io ti consiglio di provare le mie (mettiti però marcatura utente a 50) visto che chi le ha provate, almeno da ciò che è stato scritto, ne è rimasto abbastanza soddisfatto..Spero di partire già stasera: Carriera!
I primi 5 match vorrei farli senza slide moddate, dopo iniziò a modificarle, giusto per rendermi conto del pre e del post.
Mi leggerò il topic di riferìmento.
Mi manca già e-football...