FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Buongiorno ragazzi, ho dei dubbi su fifa, spero qualcuno possa rispondermi. Sto facendo una carriera e come obiettivi la dirigenza mi dice di comprare due giovani, ho comprato un 19enne e un 21 enne, ma non me li conteggia... ho fatto salire un giocatore dalla primavera, ma non me lo conteggia, qualcuno sa cosa dovrei fare?
Altra richiesta, devo ottenere un profitto di 50 milioni, quindi devo vendere giocatori per qull'importo?
Grazie a chi mi risponderà ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno ragazzi, ho dei dubbi su fifa, spero qualcuno possa rispondermi. Sto facendo una carriera e come obiettivi la dirigenza mi dice di comprare due giovani, ho comprato un 19enne e un 21 enne, ma non me li conteggia... ho fatto salire un giocatore dalla primavera, ma non me lo conteggia, qualcuno sa cosa dovrei fare?
Altra richiesta, devo ottenere un profitto di 50 milioni, quindi devo vendere giocatori per qull'importo?
Grazie a chi mi risponderà ;)
Probabilmente si riferisce a giovani da inserire nel vivaio,non in prima squadra.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno ragazzi, ho dei dubbi su fifa, spero qualcuno possa rispondermi. Sto facendo una carriera e come obiettivi la dirigenza mi dice di comprare due giovani, ho comprato un 19enne e un 21 enne, ma non me li conteggia... ho fatto salire un giocatore dalla primavera, ma non me lo conteggia, qualcuno sa cosa dovrei fare?
Altra richiesta, devo ottenere un profitto di 50 milioni, quindi devo vendere giocatori per qull'importo?
Grazie a chi mi risponderà ;)
E' la cosa più bella della mod carriera di FIFA, per me, nei menù vai su ufficio/staff primavera, investi su un osservatore con le palle, o 5 stelle in entrambe e voci, o 5/4 stelle...e aspetti che ti invia resoconti a seconda di dove lo mandi. E' quasi certo che almeno due/tre giovani di grande potenzialità te li trova...e sblocchi anche l'obiettivo della dirigenza
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Provato post patch. Non noto niente di diverso lato gameplay. Stessi bug e stesse magagne di prima. D'altronde da un gioco sportivo che non gestisce la fatica dei giocatori in campo non ci si può aspettare niente di diverso. Dopo 3 anni mi sono fatto nuovamente fregare da Ea. Non succederà più
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Buongiorno ragazzi, ho dei dubbi su fifa, spero qualcuno possa rispondermi. Sto facendo una carriera e come obiettivi la dirigenza mi dice di comprare due giovani, ho comprato un 19enne e un 21 enne, ma non me li conteggia... ho fatto salire un giocatore dalla primavera, ma non me lo conteggia, qualcuno sa cosa dovrei fare?
Altra richiesta, devo ottenere un profitto di 50 milioni, quindi devo vendere giocatori per qull'importo?
Grazie a chi mi risponderà ;)
Il profitto lo puoi ottenere o vendendo giocatori, o semplicemente con i premi dei vari trofei, quindi ottenendo un buon piazzamento in campionato e nelle varie coppe, nazionali e continentali.
Non so se c'è ancora la roba delle magliette vendute
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Provato post patch. Non noto niente di diverso lato gameplay. Stessi bug e stesse magagne di prima. D'altronde da un gioco sportivo che non gestisce la fatica dei giocatori in campo non ci si può aspettare niente di diverso. Dopo 3 anni mi sono fatto nuovamente fregare da Ea. Non succederà più

Ah c’erano bug?
Io prego che il gioco sia rimasto pressoché uguale a com’è uscito.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Corelento

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Provato post patch. Non noto niente di diverso lato gameplay. Stessi bug e stesse magagne di prima. D'altronde da un gioco sportivo che non gestisce la fatica dei giocatori in campo non ci si può aspettare niente di diverso. Dopo 3 anni mi sono fatto nuovamente fregare da Ea. Non succederà più
Intendi che i giocatori non si stancano? O che li fa stancare senza un senso logico?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intendo che non si stancano. Io gioco 6 minuti x tempo (che è poco in effetti) ma i miei giocatori finiscono tutti con la barra della stamina verde o quasi.
I miei no,sopratutto terzini ed esterni. Ma anche gli altri,tutti in barra gialla...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Intendi che i giocatori non si stancano? O che li fa stancare senza un senso logico?
i giocatori nonostante la stamina bassa non si arrancano e non rallentano.. proprio questa mattina ho notato i miei esterni dello Sheffield al 90°fare scatti sulle corsie, allora prima dell imminente fischio finale sono andato nelle formazioni a controllare, avevano la stamina bassissima al limite in rosso
 
  • Like
Reactions: scenographer

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Grazie a tutti per le risposte... ho una richiesta per il vivaio, tre giovani in vivaio e l'ho svolta, ma non me li conteggia come giovani, infatti la richiesta resta 0/2. Boh, non lo capisco proprio questo obiettivo... acquisto giocatori di 19 anni ... niente, aggiungo giovani al vivaio... niente, promuovo in prima squadra giocatori dal vivaio... niente...
Se lo scopro scrivo, se qualcuno riesce lo scriva per piacere :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
In carriera, sono andato a vedere la classifica dei marcatori e degli assist.. il primo in classifica con 5 assist era il portiere del Fulhan.. strana sta cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus