FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è capitato anche a me su un messaggio che, detto tra noi, era innocuo.
Alla fine il modus operandi che sto vedendo non fa che aumentare il mio pensiero (censurato) che il flop Konami ha fatto male a questo forum.
Sì ma poi il mio non era mica polemico nei confronti dei mod, era solo una statistica.

Ragazzi scusate, se attivo l ea play per ps4 é ancora disponibile ad oggi la prova di dieci ore di fifa 22? O il limite per provarlo era entro il 1 ottobre?
Grazie

Di solito le lascio uguali, ora infatti avevo abbassato di 10 le mie
Eh lo so ma sono i due valori principali per equilibrare le cose, se non vuoi passare a un livello più alto e al full manual quelli fanno la differenza. Abbassali e alzali finché non trovi l'equilibrio giusto. Anche la marcatura è da alzare, non so a quanto ce l'hai tu, io a 80.

PS: tra l'altro nell'altro post ti avevo detto di abbassare alla cpu ma era utente chiaramente.

Eh lo so ma sono i due valori principali per equilibrare le cose, se non vuoi passare a un livello più alto e al full manual quelli fanno la differenza. Abbassali e alzali finché non trovi l'equilibrio giusto. Anche la marcatura è da alzare, non so a quanto ce l'hai tu, io a 80.

PS: tra l'altro nell'altro post ti avevo detto di abbassare alla cpu ma era utente chiaramente.
Se vedo una situazione un pò più equilibrata, alzerò comunque la difficoltà

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma la cpu fa sempre lo stesso tipo di gol....che palle !!!
Triangolazione fulminea in area e botta a colpo sicuro con attaccante solo davanti al portiere.
Ce ne vuole per arrivare a PES 2021 !!!
E la fase difensiva??? Difendere è frustrante.

Ma la cpu fa sempre lo stesso tipo di gol....che palle !!!
Triangolazione fulminea in area e botta a colpo sicuro con attaccante solo davanti al portiere.
Ce ne vuole per arrivare a PES 2021 !!!
E la fase difensiva??? Difendere è frustrante.
Sinceramente in tutte le partite che ho fatto mi sarà capitato pochissime volte...anzi mi hanno segnato da fuori area, da calcio d'angolo, in contropiede a tu per tu con il portiere, con il pallonetto ecc....forse è una delle cose più positive rispetto a PES che la CPU fa sempre la stessa mossa e cioè passaggio indietro e poi lancio lungo.....

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Sinceramente in tutte le partite che ho fatto mi sarà capitato pochissime volte...anzi mi hanno segnato da fuori area, da calcio d'angolo, in contropiede a tu per tu con il portiere, con il pallonetto ecc....forse è una delle cose più positive rispetto a PES che la CPU fa sempre la stessa mossa e cioè passaggio indietro e poi lancio lungo.....
Fifa è un gioco che predilige la fase offensiva alla fase difensiva(fatta molto male!!)
E' un mese che ci gioco ed ho subito nel 90% dei casi gol come ho descritto.
Qualche tiro da fuori ....basta.
Boh, forse ho una copia bacata......

Fifa è un gioco che predilige la fase offensiva alla fase difensiva(fatta molto male!!)
E' un mese che ci gioco ed ho subito nel 90% dei casi gol come ho descritto.
Qualche tiro da fuori ....basta.
Boh, forse ho una copia bacata......
Non so se può dipendere su cge console giochi…io su series s vedo la cpu che attacca in modo assolutamente vario..decisamente più imprevedibile rispetto a Pes che dopo 2 anni di gioco identico da parte della cpu mi aveva decisamente stufato…

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Io al momento subisco pochi goal ma difficilmente sono la fotocopia dell'altro.
È capitato soltanto in 1 partita di aver subito 2 goal simili (cross basso dalla fascia) ma avevo una formazione sbilanciata con i terzini offensivi.

Purtroppo è capitato anche a me su un messaggio che, detto tra noi, era innocuo.
Alla fine il modus operandi che sto vedendo non fa che aumentare il mio pensiero (censurato) che il flop Konami ha fatto male a questo forum.
Non è tanto il flop di Konami. Anche i mod non ne sono soddisfatti. E che c'è un regolamento,che a volte anche io infrango,che va rispettato. Il ban non parte subito,ci sono stati messaggi privati,avvertimenti,punti di penalità. Poi,se si persevera,purtroppo c'è una sola scelta. Anche secondo me ci potrebbe essere più permissivita,che però poi viene confusa da molti con lassismo. E poi tocca intervenire. Altrimenti il forum diventa poco leggibile,lo capisco. Io pure,sul nuovo thread di e-football,scrivo poco,solo per dare qualche informazione,se ne ho. Altrimenti mi pare un controsenso criticare un qualcosa che non ho nemmeno scaricato.

Io però ho la marcatura utente a 20.. se la stai utilizzando anche tu, aumenta pure il parametro, magari diminuendo nuovamente l'errore tiro.. poi se ti trovi bene con i tuoi parametri attuali non starei neanche a fare ulteriori modifiche.. per quanto mi riguarda, considero le sliders una feature prettamente personale.. per il fatto che il tuo att si trova spesso davanti al difensore, io per fortuna non ho quasi mai questo problema.. però fai conto che sono su Ps5 e gioco a leggenda (magari tutto ciò può fare la differenza)
Magic credo di aver risolto! Semplicemente ho alzato la marcatura cpu ed ho riavvicinato i parametri errore tiro che avevo inizialmente settato a mio favore.
Fatte solo due partite ma in entrambe (con squadre comunque non più forti della mia, io Wolves, e CPU prima Norwich poi Burnley) non solo sono riuscito ad andarmene in velocità sulla fascia con più difficoltà, ma soprattutto il mio attaccante non era più solo soletto in mezzo all’area!
E poi sarà stato il caso ma sono venute fuori partite tiratissime 1-1 in casa del Norwich e 1-0 per me in casa contro il Burnley.
Devo provare poi contro le corazzate della premier. Comunque al momento ottimo direi!

Magic credo di aver risolto! Semplicemente ho alzato la marcatura cpu ed ho riavvicinato i parametri errore tiro che avevo inizialmente settato a mio favore.
Fatte solo due partite ma in entrambe (con squadre comunque non più forti della mia, io Wolves, e CPU prima Norwich poi Burnley) non solo sono riuscito ad andarmene in velocità sulla fascia con più difficoltà, ma soprattutto il mio attaccante non era più solo soletto in mezzo all’area!
E poi sarà stato il caso ma sono venute fuori partite tiratissime 1-1 in casa del Norwich e 1-0 per me in casa contro il Burnley.
Devo provare poi contro le corazzate della premier. Comunque al momento ottimo direi!
Posso chiederti di girarmi le tue slide con un messaggio privato? magari le provo pure io! Senza fretta che tanto sti giorni farò tardissimo a lavoro... Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online