FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passa a normale, certo che con accelerazione 51 quel bug della cpu non dovrebbe assolutamente accadere nemmeno a lenta. Passato a normale prova un 48/50 di accelerazione. Fai una modifica per volta.
Grazie Fideco, se riscontro la cosa di nuovo ti faccio sapere

• Mi piace
Reazioni: fideco
Conference League vs Roma, che era in vantaggio per 3-1.
Parte il contropiede dopo un loro angolo e Mancini, già ammonito, mi blocca in scivolata per evitare la ripartenza.
Secondo giallo e doccia per lui.

Qui invece è par chi dice che non c'è gioco fisico e che la protezione del pallone non va bene.

Ma voi come difendete? L1 x il raddoppio lo usate? Perche io vengo saltato sempre quando vado a contrastare col cerchio.

Comunque la cpu crea tantissime azioni offensive diverse…c’è molta varietà…credo ad oggi per uno come me che gioca esclusivamente offline è L unica strada valida da percorrere ..e lo dice uno che Pes lo ha praticamente divorato….

Salve ragazzi sto provando fifa 22 su series x tramite ea play sul Gamepass, volevo chiedere una cosa, allora io l'ultimo fifa che giocai fu il 20, e quando difendevo mettendo cambio cursore automatico si cambiava e selezionava in modo preciso i miei difensori, ora sul 22 pur mettendo automatico non me lo seleziona ma devo chiamarlo io manualmente con lb ma è una cosa che hanno cambiato questo anno, oppure devo impostare qualcosa nei comandi? Premetto che ho cambio automatico ma ripeto quando difendo non mi chiama i difensori.
Ciao ragazzi ripropongo il mio msg, qualcuno può darmi una mano a capire meglio perchè non mi cambia il cursore in automatico come avveniva sull'ultimo fifa giocato ovvero il 20 quando difendo? Leggetevi anche il msg quotato, grazie a chi mi darà una mano.

Sto provando su Series S le slides di @Magic_Of_Immortality e devo dire che gioco con mooolto più piacere. Ho cambiato solo la difficoltà da Leggenda a Campione perché sono un pippone mostruoso, ma per il momento le trovo perfette. Ancora meglio con il semi, davvero un ottimo lavoro!

Diciamo che così riesco a godermi FIFA non ai livelli di PES ma quasi, mi diverto e posso fare il gioco che piace a me: più lento, costruito. Non ho mai la sensazione di essere superiore all'avversario, mi sembra regolato a dovere e, almeno per come gioco io, si viene a creare un bel ritmo partita. Quello che EA deve migliorar secondo me è la fisica generale, perché a volte continuo ad avere la sgradevole sensazione di avere giocatori troppo leggeri, quasi staccati dal terreno. Contro giocatori più grossi non ho quella bella sensazione che ho su PES dove percepisco uno spazio più stretto o una fisicità dell'avversario maggiore, ed è un peccato perché con questo nuovo capitolo EA sembra aver effettivamente migliorato qualcosa. Non grandissime cose eh, il gioco è quello della "filosofia EA/Fifa" (= gioco rapido, intuitivo al massimo, spettacolarizzato in ogni dove etc.) e dobbiamo sempre considerare le slide, però ecco, rispetto al 21 mi sta dando più piacere e non mi annoia dopo 2 partite. Vedremo che succederà dopo la patch.

P.S. Ho provato le modalità speciali di Volta e in modo del tutto inaspettato mi sono divertito tantissimo, dategli una possibilità.
Sulla pesantezza concordo, si può fare molto meglio di così.. per le sliders, sono semplicemente basate sul mio modo di giocare e soprattutto che non cercano la pura simulazione (anche perché la detesto nei videogiochi) ma, semplicemente, divertimento

• Mi piace
Reazioni: Limonka
Sarebbe il "tempo" che devi tenere premuto prima di un passaggio o un tiro. Più la diminuisci e più devi premere per fare un passaggio lontano o tiro forte. Ieri per prova lo impostata ad 80, e qualunque colpettino davo hai tasti mi partivano passaggi veloci o tiri alti.
Ho trovato il giusto compromesso a 46.
Se venivi da pes devi un pochino diminuirà come me.
Ma, naturalmente niente di eclatante sono solo gusti non modifica il game play. Prova.
Ok messo a 45 anche se sinceramente non vedo tanta differenza.

Sulla pesantezza concordo, si può fare molto meglio di così.. per le sliders, sono semplicemente basate sul mio modo di giocare e soprattutto che non cercano la pura simulazione (anche perché la detesto nei videogiochi) ma, semplicemente, divertimento
Anche io ho provato le Tue slide e sono ben fatte secondo me…ho cambiato solo il valore di marcatura utente percge a 20 praticamente gli attaccanti avversari erano sempre liberi in area…

Anche io ho provato le Tue slide e sono ben fatte secondo me…ho cambiato solo il valore di marcatura utente percge a 20 praticamente gli attaccanti avversari erano sempre liberi in area…
Marcatura è probabilmente il valore più personale di tutti, ed effettivamente mi sono dimenticato di specificare di aumentarlo nel caso di problemi difensivi.. nonostante sia un amante del calcio offensivo, con la difesa tattica io mi ci sono sempre trovato alla grande

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Conference League vs Roma, che era in vantaggio per 3-1.
Parte il contropiede dopo un loro angolo e Mancini, già ammonito, mi blocca in scivolata per evitare la ripartenza.
Secondo giallo e doccia per lui.

Qui invece è par chi dice che non c'è gioco fisico e che la protezione del pallone non va bene.

Non lo sapevo. Pure la licenza della conference?? Me c....

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao ragazzi ripropongo il mio msg, qualcuno può darmi una mano a capire meglio perchè non mi cambia il cursore in automatico come avveniva sull'ultimo fifa giocato ovvero il 20 quando difendo? Leggetevi anche il msg quotato, grazie a chi mi darà una mano.
Le impostazioni del cursore sono "in base al giocatore" o "in base al pallone". Guarda cosa hai selezionato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair