We got from V10, we hadn't enough time to create by ourselfI noticed that there are no pictures of sponsors and posters for the teams. Didn't you do that?
Sto notando che ci sono giocatori in serie B che hanno valore 55 che giocano ed altri con valore 70 che sono fuori ......dovrei rimettere tutto apposto sin dal inizio ?Le formazioni sballate in Serie B
SiSto notando che ci sono giocatori in serie B che hanno valore 55 che giocano ed altri con valore 70 che sono fuori ......dovrei rimettere tutto apposto sin dal inizio ?
le formazioni titolari da dove le posso prendere per fare la cosa migliore ?
Ragà su dovete fare delle formazioni, mica scrivere un trattato di Fisica nucleareE come si fa ?
Ma la CPU non cambierebbe i giocatori? Senza che lo facciamo noi non credo che lasci giocare giocatori fuori posizione
vai in modifica scegli squadre ..campionato ..vai in schema di gioco ed uno ad uno cambi la formazione o la tattica ...e poi salvi.E come si fa ?
Cambiateli che e' meglioMa la CPU non cambierebbe i giocatori? Senza che lo facciamo noi non credo che lasci giocare giocatori fuori posizione
ma ho notato che fa giocare giocatori con valore basso ....al posto di altri con valore altoMa la CPU non cambierebbe i giocatori? Senza che lo facciamo noi non credo che lasci giocare giocatori fuori posizione
ma per trovare le formazioni titolari base vado su internet ?Cambiateli che e' meglio
Si, comunque non so manco io perché fa giocare i giocatori con Overall bassoma per trovare le formazioni titolari base vado su internet ?
Sima per trovare le formazioni titolari base vado su internet ?
Pure io. Non riesco ad installare il fix, c'è un video dove spiega? Da me trovo solo l'opzione importa stemmi competizione, ma mi dice che primw devo eliminare immagini non necessarie, ovviamente eliminate e riprovato ma il risultato è lo stesso.Buongiorno a tutti, complimenti per il lavoro siete dei grandi, non ho capito se sbaglio qualcosa io, ma mi mancano i loghi e nomi della premier la Liga e le coppe europee, poi nella guida c'è "importa immagini competizione" come si fa? Mi sono un attimo perso
Mi sono accorto che nella chiavetta non c'erano tutti i file, ora rifaccio la procedura e vedoPure io. Non riesco ad installare il fix, c'è un video dove spiega? Da me trovo solo l'opzione importa stemmi competizione, ma mi dice che primw devo eliminare immagini non necessarie, ovviamente eliminate e riprovato ma il risultato è lo stesso.