eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia idea è che se viene migliorato sensibilmente e con ratio finiremo per giocarci online..

l’offline mi preoccupa seriamente, e non sono certo che abbiano intenzione di fare qualcosa per migliorare la deficitaria ia attuale..
A me questa ia deficitaria mi fa pensare sempre più all’idea che loro non avevano minimamente considerato il gioco offline per quest’anno..

C'è chi vede migliorie e chi no post manutenzione di ieri...
probabilmente lato server non c'è bisogno di rilasciare nessun fix scaricabile ma basta semplicemente sistemare qualcosa che il gioco ne beneficia nel complesso...
Visto che non c'è stato nessun fix, non è possibile che abbiano semplicemente ritoccato alcune stats dei giocatori che hanno portato a notare qualcosa di diverso?...
Chiedo per un amico...

Su Twitter non so, ma sul profilo Instagram nonostante la notizia di patch, nei commenti continuano a bastonarli e a prenderli in giro.
Hanno perso la credibilità, dovrebbero sfornare nell'immediato un gioco superiore in tutto a PES 21 per far ricredere la gente e farli affezionare di nuovo a loro.
Se questo non avviene subito (Natale?), credo che i numeri di chi ci giocherá (e spenderà) rimarrà basso.

@admin ma non c'è proprio modo di chiedere a konami di sbloccare il minutaggio per l'offline?...
A me di giocare offline non è mai importato più di tanto, ma con questo nuovo titolo ho bisogno di capire meglio le dinamiche di gioco; ma con i miseri 5 minuti non riesco a capire niente e ad apportare correzioni in corso; di gettarmi nella mischia online così tanto per non mi interessa...

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
A me questa ia deficitaria mi fa pensare sempre più all’idea che loro non avevano minimamente considerato il gioco offline per quest’anno..
secondo me è dalla nascita di pes lite che han cominciato a ritenere l’offline un quid di inessenziale.

poi fosse stato per me avrei importato l’ia offline di pes 2021 pari pari in efootball, ma non essendo del campo non so dirti quanto questo possa essere fattibile.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Su Twitter non so, ma sul profilo Instagram nonostante la notizia di patch, nei commenti continuano a bastonarli e a prenderli in giro.
Hanno perso la credibilità, dovrebbero sfornare nell'immediato un gioco superiore in tutto a PES 21 per far ricredere la gente e farli affezionare di nuovo a loro.
Se questo non avviene subito (Natale?), credo che i numeri di chi ci giocherá (e spenderà) rimarrà basso.
Superiore a pes 2021?
la vedo black.

@admin ma non c'è proprio modo di chiedere a konami di sbloccare il minutaggio per l'offline?...
A me di giocare offline non è mai importato più di tanto, ma con questo nuovo titolo ho bisogno di capire meglio le dinamiche di gioco; ma con i miseri 5 minuti non riesco a capire niente e ad apportare correzioni in corso; di gettarmi nella mischia online così tanto per non mi interessa...
Purtroppo considerando tutti i problemi che ci sono, Konami darà sicuramente priorità alle cose più vistose, e per quanto sia semplice questa modifica, è comunque difficile farla arrivare basata sui feedback, anche perché poco richiesta. Poi magari il 28 sarà sbloccato il minutaggio, però non è un qualcosa che possiamo sperare come risultato di un nostro feedback.

Fidati una volta preso confidenza coi nuovi comandi l on line ti sembrerà un altra cosa dai titoli precedenti

la mia idea è che se viene migliorato sensibilmente e con ratio finiremo per giocarci online..

l’offline mi preoccupa seriamente, e non sono certo che abbiano intenzione di fare qualcosa per migliorare la deficitaria ia attuale..
per ora mi sto trovando meglio online piu che altro perche la IA difensiva fa cagare sia per me che per i miei avversari human.
contro la cpu invece è troppo sbilanciata in suo favore quindi anche solo per imparare meglio i nuovi comandi conviene di piu farsi partite online che offline IMHO...

per ora mi sto trovando meglio online piu che altro perche la IA difensiva fa cagare sia per me che per i miei avversari human.
contro la cpu invece è troppo sbilanciata in suo favore quindi anche solo per imparare meglio i nuovi comandi conviene di piu farsi partite online che offline IMHO...
Esatto.
online si paga dazio entrambi e quindi si annulla questa sorta di handicap.
E si online impari anche meglio a giocare dato che giochi con un -2 di default..

quello è poco ma sicuro ed era facilmente intuibile quando durante l'estate erano venuti fuori rumors che confermavano la predisposizione di €football solo per l'online e niente su ML e modalita offline. dopo essere stati subissati dalle proteste ecco che i giap hanno provato a metterci una pezza in extremis ma era palese che konami all'offline non ci avesse pensato minimamente...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma solo io ci vedo un gioco che sta provando a Fifacizzarsi nel gameplay?
Kimi la penso esattamente come te. Io ho sempre giocato ad entrambi, e la cosa é molto evidente a livello difensivo.
Pensavo che era il mio modo di giocare, ma ieri sera ho avuto la conferma dal video che é stato postato che risaltava le istruzioni difensive.
Da quel video si vede che per difendere devi temporeggiare col difensore arretrando e cercando di bloccare le linee di passaggio.
Ma come dice Elder anche secondo me é fatta malissimo. Perché l indietreggiare lo fanno tenendosi a 5mt di distanza.
In Fifa si fa lo stesso ma a 1 mt dall attaccante, questo ti permette anche di contrastare o intervenire istantaneamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin