FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Trovate le mie sliders definitive.. grazie ancora @naporsocapo per la dritta di mettere a 100 l'ft, il gioco ne ha veramente beneficiato tantissimo (nonostante lo avessi già su 70).. per quanto mi riguarda siamo a mani basse davanti al miglior Fifa dall'epoca PS3, livello di divertimento altissimo
Grazie. Mi sto divertendo anch’io
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Allora manca poco quando ti renderai conto che non solo non c'è potenziale ma neanche i contenuti...
Non tornerà mai a prescindere. E se lo farà, poco dopo sarà di nuovo scontento per questo o quello. NON VEDRAI MAI UN LUCA O UN ELDER O UN TARASSATO passare una stagione a fifa. Qualche partita forse ma niente più. Lui e altri non vogliono un gioco di calcio per divertirsi e passare qualche ora tra un impegno e l'altro. Loro si divertono a cercare la simulazione. Nei videogame non ci sarà mai.

Ho finito il precampionato con il Western united e vinto la coppa d'Asia estiva.(non ricordo il nome). Durante i festeggiamenti con tanto di logo, passerella dove hanno fatto la foto ed alzato la coppa, ho subito pensato a cosa sarebbe stato in champions, o in Europa league o conference league. Mi ha fatto risentire giovane. E se penso che sono in Australia e mi diverto così.. quando andrò in Europa cosa sarà?? :eek::]:]:] e poi tante modalità tanta tanta roba. E chi mi dice.."tutto bello fino al calcio d'inizio " . Lasciamo perdere.

Io fin ora dopo l'aggiornamento ho notato che i portieri parano di più I tiri da fuori e sono super felice. Ma resta un po l'amaro per i falli. Che non li vedo o pochissimi. Ma anche su pes non li ho mai presi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non tornerà mai a prescindere. E se lo farà, poco dopo sarà di nuovo scontento per questo o quello. NON VEDRAI MAI UN LUCA O UN ELDER O UN TARASSATO passare una stagione a fifa. Qualche partita forse ma niente più. Lui e altri non vogliono un gioco di calcio per divertirsi e passare qualche ora tra un impegno e l'altro. Loro si divertono a cercare la simulazione. Nei videogame non ci sarà mai.

Ho finito il precampionato con il Western united e vinto la coppa d'Asia estiva.(non ricordo il nome). Durante i festeggiamenti con tanto di logo, passerella dove hanno fatto la foto ed alzato la coppa, ho subito pensato a cosa sarebbe stato in champions, o in Europa league o conference league. Mi ha fatto risentire giovane. E se penso che sono in Australia e mi diverto così.. quando andrò in Europa cosa sarà?? :eek::]:]:] e poi tante modalità tanta tanta roba. E chi mi dice.."tutto bello fino al calcio d'inizio " . Lasciamo perdere.

Io fin ora dopo l'aggiornamento ho notato che i portieri parano di più I tiri da fuori e sono super felice. Ma resta un po l'amaro per i falli. Che non li vedo o pochissimi. Ma anche su pes non li ho mai presi.
Ripeto al netto delle situazioni fallose prendi Belgio-Francia di stasera non è così utopistico quello che si vede su FIFA..

Con i falli di mano attivi almeno si prendono quelle 2/3 punizioni stupide meglio di niente
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma va adesso accende, hanno fatto un aggiornamento è cambiata l’ombreggiatura del tifoso sugli spalti che prima guardava la partita, mentre adesso è girato di spalle e culo…. :rotfl:
Io devo capire cosa deve cercare la gente su quel gioco che fino a marzo praticamente non ha contenuti offline.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ripeto al netto delle situazioni fallose prendi Belgio-Francia di stasera non è così utopistico quello che si vede su FIFA..

Con i falli di mano attivi almeno si prendono quelle 2/3 punizioni stupide meglio di niente
Prossima carriera li attivo. Ho posso già attivarli?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
oggi, ho avuto un minuto durante una partita,il gioco per una frazione di sec si bloccava e poi riprendeva, capitato a qualcuno? ho la PS5 in verticale con CD.. ma non ho sentito nessun rumore di caricamento.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non tornerà mai a prescindere. E se lo farà, poco dopo sarà di nuovo scontento per questo o quello. NON VEDRAI MAI UN LUCA O UN ELDER O UN TARASSATO passare una stagione a fifa. Qualche partita forse ma niente più. Lui e altri non vogliono un gioco di calcio per divertirsi e passare qualche ora tra un impegno e l'altro. Loro si divertono a cercare la simulazione. Nei videogame non ci sarà mai.

Ho finito il precampionato con il Western united e vinto la coppa d'Asia estiva.(non ricordo il nome). Durante i festeggiamenti con tanto di logo, passerella dove hanno fatto la foto ed alzato la coppa, ho subito pensato a cosa sarebbe stato in champions, o in Europa league o conference league. Mi ha fatto risentire giovane. E se penso che sono in Australia e mi diverto così.. quando andrò in Europa cosa sarà?? :eek::]:]:] e poi tante modalità tanta tanta roba. E chi mi dice.."tutto bello fino al calcio d'inizio " . Lasciamo perdere.

Io fin ora dopo l'aggiornamento ho notato che i portieri parano di più I tiri da fuori e sono super felice. Ma resta un po l'amaro per i falli. Che non li vedo o pochissimi. Ma anche su pes non li ho mai presi.
I falli lo prendi, mediamente un bel po'... il fatto che quelli dal limite non sono capace a batterli, ecco se devo trovare qualcosa che non mi piace è l animazione della battuta delle punizioni.. cmq un bel gioco davvero
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate, ma su Fifa 22 la modalità "modifica" è presente ? Perchè ini Fifa 21 non l'ho trovata da nessuna parte... cmq se posso fare un confronto tra PES 2021 e FIFA 21, PES è sicuramente più coinvolgente e ha una grafica spettacolare però è scarno di competizioni mentre in FIFA ci sono un'infinità di competizioni e in FIFA Ultimate Team almeno si ha l'interesse di giocare off line nella Modalità Squad Battles che ogni settimana dà premi interessanti, oltre al fatto che ci sono tantissimi obiettivi da completare sia on line che off line per vincere ulteriori premi in modo da costruirsi una squadra competitiva senza spendere un solo euro grazie anche alle microtransazioni a differenza di PES dove, una volta completato l'obiettivo e questo vale anche per le competizioni on line, l'interesse va a scemare e si attende la settimana successiva per giocare un'altra competizione, mentre per quanto riguarda i volti dei giocatori in FIFA almeno quelli dei giocatori più celebri sono pure ben curati mentre quelli dei giocatori meno celebri lasciano molto a desiderare.
Questo è il mio giudizio su entrambi i titoli (gioco su PS4) in attesa di prendere più avanti Fifa 22 sullo store quando verrà proposto ad un prezzo scontato, mentre su Efootball 2022 mi sono già ampiamente espresso nei thread dedicati ;) :)
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
I falli lo prendi, mediamente un bel po'... il fatto che quelli dal limite non sono capace a batterli, ecco se devo trovare qualcosa che non mi piace è l animazione della battuta delle punizioni.. cmq un bel gioco davvero
Altra cosa che non capirò mai.

In entrambi i titoli c'è gente che prendono tanti falli, e chi come ne prende 1 2 a partita.
L'unica spiegazione è il modo di giocare.
Domani proverò attivando i falli di mano sia fuori che in area di rigore. (Se si può fare a carriera iniziata senno aspetto).
 
  • Like
Reactions: Corelento

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Trovate le mie sliders definitive.. grazie ancora @naporsocapo per la dritta di mettere a 100 l'ft, il gioco ne ha veramente beneficiato tantissimo (nonostante lo avessi già su 70).. per quanto mi riguarda siamo a mani basse davanti al miglior Fifa dall'epoca PS3, livello di divertimento altissimo
Potresti girarle? Me le sono perse:) mi sto divertendo un sacco eh... Pero provarle mi incuriosisce... Sei su ps5?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Le varie istruzioni si attivano tutte quante perché ognuna riguarda qualcosa: la posizione, il movimento, il supporto difensivo ecc.
Ovviamente di ogni voce ci sono più opzioni tipo: gioca largo, rimani centrale, predefinito. Di queste ne puoi scegliere 1 sola.
Bah ma credo lui parlasse delle 3 opzioni per ogni istruzione...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
I falli di mano si attivano dal menu principale (quello in cui ci si ritrova appena avviato il gioco) andando sulle opzioni di gioco, mi pare non si possa fare nei menu delle varie modalità ma solo lì. Personalmente consiglio di non attivarli in area, altrimenti due contrasti su tre viene fischiato rigore e vi assicuro che è frustrante. Ovviamente prende come "mani" qualunque tocco, non esiste distinzione tra volontario e involontario. Dopo che me ne ha fischiato contro uno perché su uno stop di petto il mio difensore ha sfiorato la palla con la mano li ho tolti. Da una parte fa piacere vedere che sono implementati e che la palla non è "incollata" ai giocatori, ma non è ben programmato secondo me.
Sui falli in generale sono pochi ma per motivi diversi rispetto al passato: nel 21 ne avevo pochi perché i difensori semplicemente non riuscivano ad acchiapparmi, quest'anno ne ho pochi perché la cpu difende meglio, chiude meglio gli spazi e anticipa di più.
Diciamo comunque che per me non è questo grande difetto... anche perché in FIFA gioco partite piuttosto corte, altrimenti purtroppo capitano risultati tennistici una partita sì e una no. Di certo non gioco i 20 minuti a tempo che facevo in PES 21 ecco :rotfl:
Comunque lo sto trovando ostico a Campione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,900
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88