FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Scusate l ignoranza domanda a chi ha giocato fifa 18..
Vale la pena prendere sto 22? O aspettare un pò ?
Io lo prenderei principalmente x giocare col Maiorca nel suo stadio..
(Io simpatizzo arsenal che ovvio già nel 18 ha il suo stadio.. e il majorca non c era però c era la b italiana)
Però se come sembra c sarà la b nel 2023 che poi ci sarà il dlc mondiale...

Mmmh..
Il 18 è stato l'ultimo titolo serio di Fifa, questo al 18 gli spacca il c.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Però spero ci sia un salto più netto tra esperto e campione, in FIFA 21 ho cominciato con il livello campione e prendevo legnate, passato ad esperto, ho comiciato a carburare tra legnate, buone partite, strapotere...ma poi passando a campione, sono rimasto sullo strapotere...per carità, sono in League One e la mia squadra gira a meraviglia...spero in FIFA 22 sia più netto lo stacco
Vai sereno, quando arriverai a leggenda non tornerai più indietro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,390
12,791
113
quindi alla fine per chi ha intenzione di prendere una xbox , gli conviene di più prendere la S almeno risparmia 200 euro (in meno ha solo una risoluzione piu bassa e niente disco)
se hai un 4k , magari con hdr ed altro e vuoi godere a pieno delle potenzialità grafiche dei titoli ti consiglio series x o ps5..

se usi un full hd o un monitor 2k consiglio series s..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non mi capitava di papparmi una stagione in un giorno e mezzo da 10 anni almeno... Stravinto il campinato sono salito in championship dove sono 1o fopo 8 partite... Per la nuova stagione mi sono concesso un paio di colpi importanti... pedro goncalves che mi sta svoltando le partite e ruben neves. Messi in lista i colpacci per l'eventuale promozione in premier league. Cmq la carriera è bellissima e non so se c'era gia ma non mi era mai arrivata un offerta di altro club a stagione in corso. Speriamo che l'aggiornamento non uccida questo gioco perché io sto sentendo solo pareri positivi oltre che mi sto divertendo da matti
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,080
682
113
So che è difficile, ma qualcuno ha avuto modo di provare la versione OLD e NEXT? A me, dai soli video sia chiaro, sembra che ci sia un ABISSO tra le due versioni. Non solo in termini di grafica (ovviamente) ma anche di gameplay. Qualcuno ha toccato con mano e può confermare o smentire?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
So che è difficile, ma qualcuno ha avuto modo di provare la versione OLD e NEXT? A me, dai soli video sia chiaro, sembra che ci sia un ABISSO tra le due versioni. Non solo in termini di grafica (ovviamente) ma anche di gameplay. Qualcuno ha toccato con mano e può confermare o smentire?
io sono su Old e mi sto divertendo come non mi succedeva pure con il fu pes... è ovvio che ci sia una differenza, ci sono cose che funzionano solamente su next gen. ma questo non vuol dire che non abbiano realizzato un ottimo prodotto anche per old gen
 
  • Like
Reactions: Furiola

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
So che è difficile, ma qualcuno ha avuto modo di provare la versione OLD e NEXT? A me, dai soli video sia chiaro, sembra che ci sia un ABISSO tra le due versioni. Non solo in termini di grafica (ovviamente) ma anche di gameplay. Qualcuno ha toccato con mano e può confermare o smentire?
Sarei curioso di scaricare la versione ps4 per curiosità. Ma credo che ci sia un. Abisso si
 
  • Like
Reactions: Furiola

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi un paio di info.... come faccio a impostare le marcature a uomo? e duarente le partite, in schema gioco, dove vedo le altezze e peso dei giocatori?


cmq più gioco più mi diverto... ho iniziato la carriera con lo Sheffield United, devo fare la conoscenza di giocatori e ruoli, ma ho già scoperto il numero 3, un pazzo furioso sulla fascia.
 
Ultima modifica:

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
l'ho scritto l'altro giorno, fifa giocato con ea cam e televisiva e fifa giocato con le altre telecamere sembrano avere 2 gen di consolle di mezzo
Anche io sono d'accordo, però mi permetto di consigliare anche la telecamera 'Tribuna Stampa', settata con lo zoom a 20 e l'altezza a discrezione dell'utente. Non credevo, ma personalmente regala un'immersione quasi televisiva. Se la provate fatemi sapere come vi siete trovati!
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi un paio di info.... come faccio a impostare le marcature a uomo? e duarente le partite, in schema gioco, dove vedo le altezze e peso dei giocatori?


cmq più gioco più mi diverto... ho iniziato la carriera con lo Sheffield United, devo fare la conoscenza di giocatori e ruoli, ma ho già scoperto il numero 3, un pazzo furioso sulla fascia.
Dalle tattiche puoi impostare ruolo per ruolo(i più adatti credo cdc e dc) se marcano a uomo penso prendano l'uomo in automatico.

Cmq le tattiche davvero non sui livelli del defunto pes ma tanta roba per essere un FIFA


Tipo nella mia squadra fut ho messo kessie che rientra tra i difensori quando avvio l'azione si abbassa e i centrali si allargano impostando a 3. Spettacolo perdetevi un po' di tempo
 
  • Like
Reactions: Corelento

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Ho iniziato a fare le prime modifiche alle tattiche-moduli-posizioni in campo alla Seria A (no istruzioni personali per ora).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,129
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda.
Istruzioni,seleziono un giocatore e sotto ci sono tre voci,ad esempio per la punta:gioca centrale,rientra poco ed un'altra che non ricordo. In game verranno abilitate tutte e tre in base alle situazioni di gioco?
Comunque ieri con McGeady ho fatto un gol che pure Pardo si è meravigliato: appoggio di testa a McGeady spalle la porta,pressione su R3 e mi alzo il pallone mentre mi giro verso lo specchio e tiro. In manuale:eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113
Domanda.
Istruzioni,seleziono un giocatore e sotto ci sono tre voci,ad esempio per la punta:gioca centrale,rientra poco ed un'altra che non ricordo. In game verranno abilitate tutte e tre in base alle situazioni di gioco?
Comunque ieri con McGeady ho fatto un gol che pure Pardo si è meravigliato: appoggio di testa a McGeady spalle la porta,pressione su R3 e mi alzo il pallone mentre mi giro verso lo specchio e tiro. In manuale:eek:
Eh no, quella che selezioni è quella che poi in partita farà.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Salve ragazzi sto provando fifa 22 su series x tramite ea play sul Gamepass, volevo chiedere una cosa, allora io l'ultimo fifa che giocai fu il 20, e quando difendevo mettendo cambio cursore automatico si cambiava e selezionava in modo preciso i miei difensori, ora sul 22 pur mettendo automatico non me lo seleziona ma devo chiamarlo io manualmente con lb ma è una cosa che hanno cambiato questo anno, oppure devo impostare qualcosa nei comandi? Premetto che ho cambio automatico ma ripeto quando difendo non mi chiama i difensori.
Ripropongo magari qualcuno può darmi una mano, thanks.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche Belgio-Francia ci somiglia abbastanza compreso goal sul primo palo.

È un modo diverso di vedere calcio sicuramente ma qualcosa di fondo c'è
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,717
113
Domanda.
Istruzioni,seleziono un giocatore e sotto ci sono tre voci,ad esempio per la punta:gioca centrale,rientra poco ed un'altra che non ricordo. In game verranno abilitate tutte e tre in base alle situazioni di gioco?
Comunque ieri con McGeady ho fatto un gol che pure Pardo si è meravigliato: appoggio di testa a McGeady spalle la porta,pressione su R3 e mi alzo il pallone mentre mi giro verso lo specchio e tiro. In manuale:eek:
Le varie istruzioni si attivano tutte quante perché ognuna riguarda qualcosa: la posizione, il movimento, il supporto difensivo ecc.
Ovviamente di ogni voce ci sono più opzioni tipo: gioca largo, rimani centrale, predefinito. Di queste ne puoi scegliere 1 sola.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV