eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su quello che dice konami ormai non vale piu neanche la pena commentare visto quanto si sono dimostrati inaffidabili nel corso degli anni, per cui trovo molto difficile credere che gli utenti mobile se ne vadano in giro per strada col pad attaccato alllo smatphone per giocare ad €football...

molto piu fattibile invece che alla fine loro giocheranno con le dita esattamente come avvenuto in pes21 per cell, per questo percio sono stati ridotti tattiche, strategie, menu, impostazioni varie oltre soprattutto ad un gameplay parecchio semplificato. perche secondo voi hanno tolto il tasto del raddoppio? semplicemente perche su mobile giocando col touch era impossibile da implementare, tutto qua...

d'altronde se era vero come ha detto konami che su smartphone si poteva giocare solo col pad, che senso ha avuto togliere il raddoppio visto che lo avrebbero potuto sfruttare pure gli utenti mobile??
Tolto il raddoppio per incentivare l'1vs1. Non credo c'entrino i comandi o la loro disposizione. Credo sia l'impostazione del gioco. Per le tattiche e gameplay sono d'accordo,ridotte all'osso e semplificato per aver qualcosa di immediato da usare mentre stai seduto sul sedile del treno/autobus.

Personalmente il fatto che oggi non esca nulla pee sistemare almeno una minima % di bug e qualcosa di vergognoso. Questi sfidano proprio la ns pazienza spingendoci continuamente verso L altro titolo.
Mama doveva essere L inizio di una nuova era dopo 2 anni, la next-gen etc etc invece è uno schifo: ma che dicano ufficialmente che questo gioco non sarà orientato verso le piattaforme di gioco serie ma sui cellulari e basta!
Così chiudiamo il capitolo e-football e facciamo altro.
Oggi sono molto deluso, ora ... poi magari fra 34 minuti esce un fix pazzesco e prendo entusiasmo: resta il fatto che la situazione venutasi a creare tra L altro con una comunicazione ai minimi terni è raccapricciante .... ai giochi non si dilettano solo i bimbi di 6-7 anni o i teen di 15-16 o ancora i ragazzi di 20-25 anni ... ci siamo pure noi 40enni e onestamente è offensivo come si stanno rivolgendo in particolare a questa fascia di eta!

Tolto il raddoppio per incentivare l'1vs1. Non credo c'entrino i comandi o la loro disposizione. Credo sia l'impostazione del gioco. Per le tattiche e gameplay sono d'accordo,ridotte all'osso e semplificato per aver qualcosa di immediato da usare mentre stai seduto sul sedile del treno/autobus.
quale topic ? dimmi che vengo

Quello schifo meglio di Efootball? :D , era orribile ma meno bugato , Efootball è bello ma "rotto", ha bisogno di un fix corposo al gameplay possibilissimo da fare, se e quando lo faranno sono i nodi da sciogliere

Se non ci fossero state le potenzialità dentro questo codice acerbo non avrei data nessuna possibilità ad Efootball ma come vedi già così com' è diverte a diversi utenti del forum, non posso dire con certezza che un potenziale del genere non diventerà un bel gioco con i prossimi aggiornamenti, così come non posso affermare con altrettanta certezza che una software svogliata come konami lo renderà certamente giocabile tra qualche mese, fosse stata EA ci avrei creduto di più , ma con konami non sai mai cosa ti riserva il futuro
Prova quest'ultimo aggiornamento e dimmi che ne pensi - darò ovviamente la mia personale opinione

Ps1: @the elder che ne pensi?

Ps2: che ne pensate di questo ultimo aggiornamento?

Prova quest'ultimo aggiornamento e dimmi che ne pensi - darò ovviamente la mia personale opinione

comunque non so come ma è stato aggiornato. grafica ed animazione un po più fluide, c'è ancora tanto da migliorare, ma se lo hanno fatto senza un vero update la patch salverà tutto

ma voi pensate che gli sbalzi grafici sia dato dal fatto che uno non giochi con telecamera duel?

Sinceramente ho fatto una sola partita e non ho visto miglioramenti evidenti.
Ma poi non c'è stata alcuna patch, almeno su XBOX S.
Solo un live-update fulmineo.

Ho avviato il gioco ora su PS5, fa solo un aggiornamento delle rose live. Gioco sempre alle versione 0.9.0. Ho controllato anche gli aggiornamenti e la play dice che non ci sono. Il gioco pesa sempre 31,8 GB. Solo a me non esce questo aggiornamento?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ho avviato il gioco ora su PS5, fa solo un aggiornamento delle rose live. Gioco sempre alle versione 0.9.0. Ho controllato anche gli aggiornamenti e la play dice che non ci sono. Il gioco pesa sempre 31,8 GB. Solo a me non esce questo aggiornamento?
Non c'è nessun aggiornamento. Per nessuna piattaforma.

• Mi piace
Reazioni: esser e luke_90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.