che goduria! quindi sarà la stessa cosa per noi ps4!Nel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
che goduria! quindi sarà la stessa cosa per noi ps4!Nel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
Hai notato miglioramenti per la questione falli ricevuti?Quindi non è una mia sola impressione! Avevo notate (nelle due partite fatte) un centrocampo più "presente", ma visto che sto ancora un pò smanettando con le slide credevo fosse stata una botta di fortuna!![]()
No sui falli, io ne faccio ma ne ricevo al massimo 1/2 a partita…(. Anche su pes, anche con gameplay modificato beccavo pochi falli…)Hai notato miglioramenti per la questione falli ricevuti?
Nel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
Quando sgappa(esce) per Ps4?che goduria! quindi sarà la stessa cosa per noi ps4!
Di solito gli update su fifa escono una settimana prima su pc, quindi per console se è come l' anno scorso, metà della prossima!!Quando sgappa(esce) per Ps4?
Gustose notizieNel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
Comunque, a te sta piacendo?? A me si. Naturalmente come sappiamo non è il nostro pes però dai è divertente e le modalità veramente fatte bene.Ripropongo per @Sa1m0n e @Lucawe11
Vedremo cosa cambierà effettivamente
![]()
FIFA 22: Title Update 1 per PC disponibile dal 6 Ottobre - FifaUltimateTeam.it
Per FIFA 22 è disponibile il Title Update 1 su PC e Stadia. Ecco il Patch Notes completo!www.fifaultimateteam.it
Quanto pesa la patch su PC?Quindi non è una mia sola impressione! Avevo notate (nelle due partite fatte) un centrocampo più "presente", ma visto che sto ancora un pò smanettando con le slide credevo fosse stata una botta di fortuna!![]()
A me sta piacendo. Entrambi hanno pregi e difetti e vanno giocati per quel che sono,due giochi differenti. Dal 96 ad oggi ho giocato 4 titoli di EA,per il resto sempre il calcio Konami. La mia priorità è il gioco offline,uno me lo permette,l'altro no. A meno che giocare ancora il vecchio capitolo. Che però mi ha stancato,ho voglia di novità.Comunque, a te sta piacendo?? A me si. Naturalmente come sappiamo non è il nostro pes però dai è divertente e le modalità veramente fatte bene.
Poi, posso domandarti se sei un pessaro o fifaro? Cioè il tuo background calcioludico. Curiosità. Thx.
Ps. Alcuni mi hanno detto che con i primi fix al gp di solito cambia in peggio. E sull'articolo dicono che lo hanno fatto. Ho l'ansia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente se il gioco dovesse contemplare la componente fallosa lo riproverei ma se in un intero match è tutto un su e giù con 1-2 falli assegnati per disperazione in partite da 16 minuti non ce la faccio proprio.Nel change log della imminente patch come da comunicato di EA
noto una sola modifica in controtendenza rispetto ai diversi contenuti positivi della patch.![]()
Forum | EA Answers HQ | EN
EA community forums for players to get player-to-player support, ask questions, share their game and troubleshooting experience.fifaforums.easports.com
Esattamente questa :
Improved referee logic to call for fewer fouls due to soft physical contact.
Che tradotta letteralmente suona così
Logica dell'arbitro migliorata per chiamare meno falli causati da contatti fisici leggeri
Sicuramente stona, e forse si riferisce al lato player, perchè nella mia esperienza non ho visto la cpu fare falli a causa di contatti leggeri.
Io non avrei fatto questa modifica:
qualche pausa in più sul campo fa solo che bene in termini di realismo ad un gameplay che ha come base un'anima frenetica, attenuata solamente dal livello "Esperto" , il mio preferito, dove il rapporto tra attributi Players e gameplay è di 1 ad 1 (nessun boost)
C'è poco da capire, è necessario provare pad alla mano. La patch come obbiettivo NON ha quello di aumentare i falli, ma di migliorare la fase difensiva in diverse situazioni di gioco, oltre a vari positivi fix . I primi riscontri su Stadia/PC in questo senso sono positivi.Personalmente se il gioco dovesse contemplare la componente fallosa lo riproverei ma se in un intero match è tutto un su e giù con 1-2 falli assegnati per disperazione in partite da 16 minuti non ce la faccio proprio.
Fatemi sapere per favore.
Che poi non ho capito: ieri leggevo che questa Patch AUMENTAVA le situazioni fallose perche appunto assenti.