FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non è una mia sola impressione! Avevo notate (nelle due partite fatte) un centrocampo più "presente", ma visto che sto ancora un pò smanettando con le slide credevo fosse stata una botta di fortuna! :rotfl:
Hai notato miglioramenti per la questione falli ricevuti?

Nel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
Gustose notizie

Speriamo non abbiamo reso l arbitro ancora meno presente però
Su console lo scopriremo settimana prossima mi sa

• Mi piace
Reazioni: Bale
Per chi gioca full-manual su PS4 e ha voglia di fare qualche match on-line il mio ID è bale8486

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ripropongo per @Sa1m0n e @Lucawe11
Vedremo cosa cambierà effettivamente
Comunque, a te sta piacendo?? A me si. Naturalmente come sappiamo non è il nostro pes però dai è divertente e le modalità veramente fatte bene.

Poi, posso domandarti se sei un pessaro o fifaro? Cioè il tuo background calcioludico. Curiosità. Thx. :)

Ps. Alcuni mi hanno detto che con i primi fix al gp di solito cambia in peggio. E sull'articolo dicono che lo hanno fatto. Ho l'ansia :rotfl: :rotfl: :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica:
Raga cazzata però ma fatto ride, quando fai una sostituzione ce il quarto uomo che alza la lavagnetta luminosa...suda tanto ma tanto che sono così solo quando faccio una sauna o corro a giugno luglio agosto di primo pomeriggio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:
Comunque, a te sta piacendo?? A me si. Naturalmente come sappiamo non è il nostro pes però dai è divertente e le modalità veramente fatte bene.

Poi, posso domandarti se sei un pessaro o fifaro? Cioè il tuo background calcioludico. Curiosità. Thx. :)

Ps. Alcuni mi hanno detto che con i primi fix al gp di solito cambia in peggio. E sull'articolo dicono che lo hanno fatto. Ho l'ansia :rotfl: :rotfl: :eek: :eek: :eek:
A me sta piacendo. Entrambi hanno pregi e difetti e vanno giocati per quel che sono,due giochi differenti. Dal 96 ad oggi ho giocato 4 titoli di EA,per il resto sempre il calcio Konami. La mia priorità è il gioco offline,uno me lo permette,l'altro no. A meno che giocare ancora il vecchio capitolo. Che però mi ha stancato,ho voglia di novità.

Ecco quelle che secondo EA saranno le modifiche. Ho tolto volontariamente la parte riguardante FUT perché non mi interessa.​

Modifiche gameplay​

• Ridotta l’efficacia dei portieri nei tuffi sui tiri all’incrocio dei pali effettuati all’interno dell’area di rigore. Questa modifica si applica specificatamente ai tiri effettuati entro 11,27 metri del portiere.
  • Migliorata la probabilità di toccare la palla in movimento con le scivolate controllate dai giocatori.
  • Aggiornata la logica difensiva dei giocatori a metà campo quando difendono su un contropiede partito da un calcio d’angolo. I difensori e metà campo ora cercheranno di marcare più da vicino i giocatori in contropiede.
  • Aggiunte animazioni per i portieri che possono verificarsi quando un portiere prova a parare un tiro di precisione. Questa modifica ha lo scopo di fornire reazioni più naturali e aumenta leggermente l’efficacia dei portieri di fronte a questo tipo di tiri.
  • A volte. una richiesta di finta di tiro inserita in ritardo produceva un passaggio.
  • ln rari casi. i giocatori perdevano involontariamente il controllo della palla.
  • In alcune situazioni. il portatore di palla non eseguiva la mossa abilità Finta e scatto quando richiesto.
  • Facendo uscire manualmente il portiere dall’area di rigore, il portiere poteva tentare erroneamente di parare con le mani.
  • Tentando di intercettare la palla, a volte il giocatore poteva involontariamente tentare di allungare la palla, con conseguente perdita del possesso.
  • I giocatori con una valutazione mosse abilità compresa tra uno e tre eseguiranno la mossa Aggira l’avversario quando si cerca di effettuare la mossa Aggiramento avanzato invece di non eseguire alcuna mossa abilità.
  • In alcune situazioni, il giocatore della squadra che difende si fermava momentaneamente quando gli avversari eseguivano un passaggio filtrante alto.

Modifiche modalità carriera​

• Aggiunta una didascalia per il pulsante Crescita giocatore nella schermata per L’aumento di Livello nella Carriera giocatore.
  • Nella schermata di selezione della squadra nella Carriera giocatore la sezione dedicata alle aspettative della dirigenza è stata sostituita con il modulo della squadra.
  • A volte gli obiettivi della dirigenza erano involontariamente in conflitto tra loro.
  • Durante la simulazione delle partite nella Carriera giocatore, compariva una quantità involontariamente elevata di avvisi sulla prestazione.
  • Saltando al risultato finale dopo essere scesi in campo a partita in corso nella Carriera giocatore, la forma fisica del giocatore non veniva visualizzata correttamente nelle schermate post partita

Modifiche audio e video​

• Aggiunte nuove canzoni in EA SPORTS Trax e VOLTA Trax.
  • Aggiunti 31 nuovi volti.
  • I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server.
IN ROSSO: la prima speriamo, ma non essendo esperto non so se la capirò, mi illuminerete voi spero.

Seconda e terza mi piacevano,erano un qualcosa che mi spiazzata positivamente.

La quarta giusto così. Ovvio.

Ultima modifica:
Nel change log della imminente patch come da comunicato di EA
noto una sola modifica in controtendenza rispetto ai diversi contenuti positivi della patch.
Esattamente questa :
Improved referee logic to call for fewer fouls due to soft physical contact.
Che tradotta letteralmente suona così
Logica dell'arbitro migliorata per chiamare meno falli causati da contatti fisici leggeri

Sicuramente stona, e forse si riferisce al lato player, perchè nella mia esperienza non ho visto la cpu fare falli a causa di contatti leggeri.
Io non avrei fatto questa modifica:
qualche pausa in più sul campo fa solo che bene in termini di realismo ad un gameplay che ha come base un'anima frenetica, attenuata solamente dal livello "Esperto" , il mio preferito, dove il rapporto tra attributi Players e gameplay è di 1 ad 1 (nessun boost)

Ultima modifica:
Nel change log della imminente patch come da comunicato di EA
noto una sola modifica in controtendenza rispetto ai diversi contenuti positivi della patch.
Esattamente questa :
Improved referee logic to call for fewer fouls due to soft physical contact.
Che tradotta letteralmente suona così
Logica dell'arbitro migliorata per chiamare meno falli causati da contatti fisici leggeri

Sicuramente stona, e forse si riferisce al lato player, perchè nella mia esperienza non ho visto la cpu fare falli a causa di contatti leggeri.
Io non avrei fatto questa modifica:
qualche pausa in più sul campo fa solo che bene in termini di realismo ad un gameplay che ha come base un'anima frenetica, attenuata solamente dal livello "Esperto" , il mio preferito, dove il rapporto tra attributi Players e gameplay è di 1 ad 1 (nessun boost)
Personalmente se il gioco dovesse contemplare la componente fallosa lo riproverei ma se in un intero match è tutto un su e giù con 1-2 falli assegnati per disperazione in partite da 16 minuti non ce la faccio proprio.
Fatemi sapere per favore.
Che poi non ho capito: ieri leggevo che questa Patch AUMENTAVA le situazioni fallose perche appunto assenti.

Personalmente se il gioco dovesse contemplare la componente fallosa lo riproverei ma se in un intero match è tutto un su e giù con 1-2 falli assegnati per disperazione in partite da 16 minuti non ce la faccio proprio.
Fatemi sapere per favore.
Che poi non ho capito: ieri leggevo che questa Patch AUMENTAVA le situazioni fallose perche appunto assenti.
C'è poco da capire, è necessario provare pad alla mano. La patch come obbiettivo NON ha quello di aumentare i falli, ma di migliorare la fase difensiva in diverse situazioni di gioco, oltre a vari positivi fix . I primi riscontri su Stadia/PC in questo senso sono positivi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,165
Ultimo utente registrato
aiscoreid

Utenti online