FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si esattamente. portieri al massimo, per il resto le slide ho lasciato quelle di matt e mi sto trovando molto bene.
a falli cpu? devo dire pensavo peggio. non ne prendo tantissimi (ma tanto pure su pes col gameplay moddato, ne prendevo pochissimi) ma comunque vario... ti dico che rispetto al capitolo precedente, dove magari finivo partite con zero falli a favore, qui almeno 3/4 minimo li prendo (escludendo i fuorigioco ovviamente)
Aspita però o_O….. io su pes subivo sempre molti interventi fallosi cpu…qui praticamente zero :eek: Qualche suggerimento?

Aspita però o_O….. io su pes subivo sempre molti interventi fallosi cpu…qui praticamente zero :eek: Qualche suggerimento?
Guarda secondo me dipende tutto dallo stile di gioco. io per esempio cerco sempre di puntare l'uomo e andarmene. soprattutto sulle fasce. e ogni tanto il falletto ci scappa. cerca il più possibile di protegger palla con L2, qualche randellata te la danno

Guarda secondo me dipende tutto dallo stile di gioco. io per esempio cerco sempre di puntare l'uomo e andarmene. soprattutto sulle fasce. e ogni tanto il falletto ci scappa. cerca il più possibile di protegger palla con L2, qualche randellata te la danno
Ok thanks
devo ancora abituarmi ad L2:(
Ora sto iniziando a difendere un po’ meglio. Next step iniziare ad usare L2 per la protezione palla. I dribbling mi stanno riuscendo abbastanza agevolmente, essendo più intuitivi di pes dove pure ne facevo parecchi.
Comunque al momento mi fermo sul livello esperto:zzz:

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
è tutta una questione di pratica... non credere che io sia sto gran giocatore eh... anzi, quando giochiamo io e mio fratello uno contro l'altro prendo certi schiaffoni che non ti dico.

Vabbe hanno copiato la vecchia master i giocatori quelli erano(che poi son diventati leggende è un altro conto :rotfl: )
Si effettivamente quello è... anche se più approfondita perché a seconda del campionato che scegli hai più giocatori di quella nazione. Che variano tra l'altro anche a seconda di che livello di squadra vuoi o che livello deve raggiungere la squadra... e se non ho capito male, premendo triangolo, variando anche il sistema di gioco, cambiano anche i giocatori (quest'ultima affermazione la devo però verificare).
Cosa che tra l'altro konami non è mai riuscire a fare: copiare un minimo di profondità della carriera di Fifa. mah. e quest'anno si presentano con sto Efootball che, anche se a me non ha inorridito così tanto, non è un gioco.

Ho desistito troppi rigori peggio della serie A
Esatto
li avevo settati anche io in area e manco ad immaginarlo 3 rigori in tre partite consecutive (1 contro e due a favore) . Ho tolto tutto. Pero‘ come mi hai consigliato rimetto i falli di mano fuori area.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1