FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora abbastanza simile. Mah stasera proverò in un campionato di livello più basso. Forse la PL per chi gioca per la prima volta a FIFA (o per chi non è molto esperto) è un po’ troppo mi sa:rotfl:
eh ma è pure il campionato più bello che c'è. a livello di atmosfera non ha paragoni.
Io ho cominciato con la mia squadra creata (London Lions) dalla League Two... una figata

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
ragazzi mi è capitato due volte, di cui una volta nella primissima partita in casa con il Liverpool di giorno e ieri nella prima partita in amichevole in serele, una grafica cartonata, con un alone scuro intorno i giocatori che ne risaltava i colori, su ps5... vi è mai accaduto?

un altra cosa, giocavo in Champions, meteo casuale, partita con la neve in Ucraina, pallone di default della competizione, quindi fondamentale bianco,ma mi è sfuggito il modo forse per cambiarlo poco prima della partita?
Succede in certi campi in notturna

credo anche nel gameplay, non sto vedendo più i tantissimi tiri della cpu da fuori, ci sono ma a frequenza più bassa.. poi boh magri dipende da altro

Per ora nel gameplay mi sembra tutto invariato, ieri sera ho iniziato una carriera con il Notts County creato in League Two ed ho subito 2 reti con sassata da fuori area

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sto giocando la carriera a velocità normale, full manual, sliders di matt10 a livello campione, 7 minuti a tempo.
Praticamente è la stessa configurazione che usavo su FIFA21 ma sto facendo molta più fatica.
Non so se è aumentata un po' la difficoltà o semplicemente ho una squadra rapportata alle altre più scarsa (in effetti col 21 ero partito col Sunderland in League One, ora ho il club generato in quarta divisione) ma mi sta piacendo molto il livello di sfida.
Mi sto barcamenando nei bassifondi della League Two, ma senza aver avuto finora la sensazione di aver perso partite ingiustamente. I gol che subisco sono sempre frutto di una mia disattenzione a parte qualche prodezza (uno degli ultimi gol presi è una gran botta sotto il sette da fuori area, ci sta).

• Mi piace
Reazioni: Jocker
eh ma è pure il campionato più bello che c'è. a livello di atmosfera non ha paragoni.
Io ho cominciato con la mia squadra creata (London Lions) dalla League Two... una figata
Eh lo so :rotfl: Dopo che ho sentito parlare tutti del “contorno” di fifa devo per forza giocare la premier che effettivamente è spettacolare. Ma al momento mi sento troppo negato. Meglio farsi le ossa dove masticano poco calcio…tipo in Jleague:rotfl:
M creando una squadra i giocatori sono fake o li scegli tipo da altre squadre?

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Eh lo so :rotfl: Dopo che ho sentito parlare tutti del “contorno” di fifa devo per forza giocare la premier che effettivamente è spettacolare. Ma al momento mi sento troppo negato. Meglio farsi le ossa dove masticano poco calcio…tipo in Jleague:rotfl:
Fake, si generano automaticamente ogni volta che premi triangolo nella schermata della rosa.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Quando crei la tua squadra da zero ti genera i giocatori in base a cosa scegli per la tua rosa tra livello e età che devono avere. Ovviamente tutti fake. ma poi intervieni sul mercato e ciccia :rotfl: secondo me è veramente interessante come modalità per la carriera... ti crei tutto dalla divisa alla personalizzazione dello stadio. A me sta piacendo assai.

Credo che riporterò ai fasti la Longobarda di Oronzo Canà, purtroppo non ci sarà Aristoteles XD

• Mi piace
Grazie mille Magic sempre indispensabile;) anche se mi hai dato una brutta notizia:rotfl: come caspita si fa ad annullare un passaggio dovendo premere quattro tasti …..:rotfl::rotfl::rotfl:
@FabrizioAsr
Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lotta nel contrastare ripartenze devastanti....
Io non mi scandalizzo più di tanto. sono tifoso della squadra che ha Cristante (mai cognome fu più azzeccato) a centrocampo, IMPERATORE nel far partire contropiedi avversari. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Grazie mille Magic sempre indispensabile…anche se mi hai dato una brutta notizia :rotfl: :rotfl: come caspita si fa ad annullare un passaggio dovendo premere quattro tasti :zzz:…..contemporaneamente giusto?
@FabrizioAsr
@Prestige (mi sembra che fossi interessato anche tu)
Difficile, mi sa che ci tocca ragionare di più al momento del passaggio.....a Pes lo usavo tantissimo, soprattutto online con quelli forti che capivano in anticipo il mio volere, e quindi cambiavo idea di giocata! Qua forse è anche un po'inutile, proverò!

• Mi piace
Anche io in PES abusavo del supercancel mentre in FIFA non sento mai l'esigenza di usarlo... ma credo dipenda anche da un certo input lag, se vogliamo chiamarlo così, che c'era in PES... dopo che dai il comando del passaggio hai il tempo di cambiare idea, in FIFA mi pare che questo tempo sia ridotto.
Comunque credo di non aver mai fatto tanto giro palla sterile in FIFA come quest'anno. Paradossalmente lo gioco molto "alla PES".

• Mi piace
Reazioni: multicla
Sto facendo solo amichevoli tra tedesche : atmosfera da urlo, modo di giocare delle squadre realistico.
Oltre a Ft error 100, ho messo pass error 70.
Bellissimo davvero uno stacco notevole rispetto al 21.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online