quiIo uso Pc. Dove posso trovare il file opzioni?
quiIo uso Pc. Dove posso trovare il file opzioni?
alla grande @Lucawe11 , anche su old gen è un gioco molto divertenteVengo a nutrirmi.
Come va di qua?
Certo che a livello visivo con fifa22 next-gen si respira davvero aria di next-gen.
Figurati!!!Ah ok ora è chiaro, perdonami... sai che non ci ho fatto caso a sta cosa? devo scoprirlo, altrimenti mi spompo il centrocampo a forza di sbagliare passaggi e lanciare contropiede alla cpu![]()
Manco io l'ho trovato il supercancel al momento.Figurati!!!
Io era un comando che usavo troppo con pes, e per questo sono in difficoltà in fase di impostazione perche‘ ho gia‘ lanciato in contropiedi assurdo gli avversari
Devo prenderci la mano.
tu a che difficoltà giochi?
io ho provato dilettante ed esperto ed ho notato un abisso di differenza
penso dipenderà anche dalle slides che ho lasciato uguali per entrambi i livelli
Esperto/campione di solito. adesso sono a esperto per prendere meglio dimestichezza con le minori assistenze.Figurati!!!
Io era un comando che usavo troppo con pes, e per questo sono in difficoltà in fase di impostazione perche‘ ho gia‘ lanciato in contropiedi assurdi gli avversari
Devo prenderci la mano.
tu a che difficoltà giochi?
io ho provato dilettante ed esperto ed ho notato un abisso di differenza
penso dipenderà anche dalle slides che ho lasciato uguali per entrambi i livelli
Parlavo di differenza tra il livello dilettante ed esperto. Mi è sembrato davvero tanto diversoEsperto/campione di solito. adesso sono a esperto per prendere meglio dimestichezza con le minori assistenze.
Differenze tra i livelli o differenze tra i giochi?
Ti dico, oggi sono abbastanza libero e bisognoso di relax quando torno a casa.... voglio consumarlo!
Cambia tantissimo si. Dilettante è veramente troppo facile secondo meParlavo di differenza tra il livello dilettante ed esperto. Mi è sembrato davvero tanto diverso![]()
Infatti a livello dilettante i giocatori cpu in difesa sono immobili.Cambia tantissimo si. Dilettante è veramente troppo facile secondo me
Devi prenderci la mano... già che i centrocampisti ripiegano ti aiuta parecchioInfatti a livello dilettante i giocatori cpu in difesa sono immobili.
Il problema è che attualmente se gioco ad esperto sono gli attaccanti cpu che o mi infilano centralmente o mi sgusciano via sulle fasce in entrambi i casi con troppa facilità![]()

ragazzi mi è capitato due volte, di cui una volta nella primissima partita in casa con il Liverpool di giorno e ieri nella prima partita in amichevole in serele, una grafica cartonata, con un alone scuro intorno i giocatori che ne risaltava i colori, su ps5... vi è mai accaduto?
un altra cosa, giocavo in Champions, meteo casuale, partita con la neve in Ucraina, pallone di default della competizione, quindi fondamentale bianco,ma mi è sfuggito il modo forse per cambiarlo poco prima della partita?
Si sì infatti, ma è anche giusto così alla fine.Devi prenderci la mano... già che i centrocampisti ripiegano ti aiuta parecchio
io se prendo goal lo prendo perché faccio delle vaccate inenarrabili con il posizionamento...
per comodità io uso la stessa configurazione che usavo con pes, quindi scatto con R1, scivolata con tondo e quadrato per i contrasti. e affronto con L2. X per contenere, ma lo uso veramente raramente. diciamo che troppo spesso abuso del raddoppio con R2. e quando abuso di questo creo dei veri e propri wormhole... praticamente entrano pure i chitauri in area... XDSi sì infatti, ma è anche giusto così alla fine.
Solo una partita sono riuscito quasi a tenere per 90 minuti.
io il Palace ad Anfield contro i reds. Segno al primo tiro e riesco a chiudermi fino alla metà del secondo tempo quando mi fanno goal su corner. Poi all’ultimo secondo arriva il sorpasso. 17 tiri contro i miei 6. Poi comunque non sono più riuscito a ripetermi ed ogni match è stato un massacro.
In difesa a volte faccio confusione con i tasti.
Tra il contenere, il contenere col compagno, il cambio cursore e il confronto con L2 sbaglio a premere alcune volte
Per curiosità come difendi? Intendo che tasti usi principalmente (non parlo di tattiche ma di come approcci la difesa col pad)
Ok allora abbastanza simile. Mah stasera proverò in un campionato di livello più basso. Forse la PL per chi gioca per la prima volta a FIFA (o per chi non è molto esperto) è un po’ troppo mi saper comodità io uso la stessa configurazione che usavo con pes, quindi scatto con R1, scivolata con tondo e quadrato per i contrasti. e affronto con L2. X per contenere, ma lo uso veramente raramente. diciamo che troppo spesso abuso del raddoppio con R2. e quando abuso di questo creo dei veri e propri wormhole... praticamente entrano pure i chitauri in area... XD
ho pensato anche io alle condizioni meteo..A me si anche io Ps5....credo che dipenda dalle condizioni meteo e dalla nitidezza troppo alta forse della TV.
Io ho risolto abbassando un po' la nitidezza.
Più che altro a me capita che quando ho una punizione vicino alla porta o il portiere fa il rinvio vedo sfocato.
A qualcuno capita?
credo anche nel gameplay, non sto vedendo più i tantissimi tiri della cpu da fuori, ci sono ma a frequenza più bassa.. poi boh magri dipende da altroComunque qualcosa modificano anche senza patch… fino a 2 giorni fa Amex Stadium del Brighton con reti bianche… ieri sera bianco blu