FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo per me la prima volta non posso fare paragoni:rotfl: Tu hai giocato solo 21 e questo?
Anche a me non sta dispiacendo affatto. Al momento l’unica cosa che non riesco a capire bene sono i calci d’angolo:rotfl: E poi non riesco ad attivare il “super cancel”. Ho letto tra le istruzioni per i comandi che esiste ma non ho capito se si può attivare pee annullare passaggi o tiri…
No no io ho sempre fatto l'accoppiata pes + fifa. mi sa che quest'anno l'accoppiata si va a far benedire.
che è sto "super cancel"? :|

Comunque a me piace anche tanto la varietà dei tiri verso la porta…sta cosa in Pes mi aveva un po’ nauseato dopo 3/4 anni di tiri tutti fatti in maniera simile…

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ciao a tutti

Volevo solo chiedervi una casa abbastanza stupida ma per me importantissima :

Cosa devo cercare con fifa ?

Perché ovviamente come l'hanno detto parecchi non devo cercare la stessa cosa che mi dava pes.

Ma sinceramente fifa 22, ps5, con slides di Matt10... non mi trovo benissimo. Ho sempre l'impressione di vedere un "gioco" più che una simulazione. E continuo a vedere troppi rimpalli/parate/movimenti che fanno a me un po schifo.

Avete qualche consiglio?

A

Ciao a tutti

Volevo solo chiedervi una casa abbastanza stupida ma per me importantissima :

Cosa devo cercare con fifa ?

Perché ovviamente come l'hanno detto parecchi non devo cercare la stessa cosa che mi dava pes.

Ma sinceramente fifa 22, ps5, con slides di Matt10... non mi trovo benissimo. Ho sempre l'impressione di vedere un "gioco" più che una simulazione. E continuo a vedere troppi rimpalli/parate/movimenti che fanno a me un po schifo.

Avete qualche consiglio?

A
Devi cercare un oretta di svago…anche perché simulazioni calcistiche non ce ne sono al momento..e te lo dico io che ho sempre preso Pes (tranne qualche volta fifa in aggiunta) che credevo che Pes 2021 potesse bastarmi anche per quest’anno invece dopo 2 anni di un gioco praticamente identico ho deciso di farmi qualche bella carriera a Fifa in attesa di un prodotto konami decente…

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Comunque a me piace anche tanto la varietà dei tiri verso la porta…sta cosa in Pes mi aveva un po’ nauseato dopo 3/4 anni di tiri tutti fatti in maniera simile…
Ecco capita a fagiolo per esempio c'è il tiro rasoterra fatto molto bene premendo l1+r1 tiro.

Per quanto riguarda i rinvii dei portieri va dosata la barra pure io all'inizio la caricavo tutta stile pes che lanciava la palla precisa

No no io ho sempre fatto l'accoppiata pes + fifa. mi sa che quest'anno l'accoppiata si va a far benedire.
che è sto "super cancel"? :|
Intendo il comando che ti annulla un’azione che hai iniziato a fare magari premendo il tasto per sbaglio. Ad esempio premi per sbaglio il tasto del passaggio e con il super cancel e visti di effettuare quel passaggio.

Intendo il comando che ti annulla un’azione che hai iniziato a fare magari premendo il tasto per sbaglio. Ad esempio premi per sbaglio il tasto del passaggio e con il super cancel e visti di effettuare quel passaggio.
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ok chiaro. nella carriera non ci sta, vai tranquillo :) è tipo il flashback di f1

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ok chiaro. nella carriera non ci sta, vai tranquillo :) è tipo il flashback di f1
No credo stiamo dicendo due cose diverse :rotfl:
non parlo di un’azione di gioco, ma di un’azione tipo un tiro o un passaggio.
Col pad premi per sbaglio X e subito dopo per non effettuare il passaggio col super cancel (in pes era R1 + R2) fai in modo di non effettuare quel passaggio. Ho visto tra le opzioni dei comandi di fifa che c’è un ”annullare tutto” ma non sono riuscito ad usarlo per questo chiedevo:D

Questione di mesi, anche primavera probabilmente.

Juventus, Serie B e Serie C in esclusiva su Fifa 23 per 3 anni.

E grazie all’esclusiva nuova partnership EA-Lega Calcio per i contratti firmati dal primo Luglio 2021 EA manterrà i diritti (maglie e logo) anche se una squadra dovesse passare ad eFootball come partner premium, esattamente come accade col Barcelona, United, Bayern ecc.

Se la juve decidesse di rinnovare con Konami (cosa impossibile), EA avrebbe comunque maglia e logo. Non lo stadio.

Poi quotate questo messaggio a tempo debito.

E grazie all’esclusiva nuova partnership EA-Lega Calcio per i contratti firmati dal primo Luglio 2021 EA manterrà i diritti (maglie e logo) anche se una squadra dovesse passare ad eFootball come partner premium, esattamente come accade col Barcelona, United, Bayern ecc.

Se la juve decidesse di rinnovare con Konami (cosa impossibile), EA avrebbe comunque maglia e logo. Non lo stadio.

Serie C non la mettono(la serie A in generale su FIFA non ha molto appeal).

Discorso juve e serie B invece ultra scontato

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Sa1m0n

Chi te lo ha detto che serie b e c in fifa 23?? Soliti rumors o qualche fonte attendibile??

Pure io sto a leggenda velocità lenta, con slide quasi di default. Altazza esterni 10 acellerazione 48 cpu. E errori passaggi 55
Io accelerazione a 51.. errore passaggi 58 e esterni a 5.. credo di dover sistemare ancora qualche punto qua e là ma sono fiducioso che mi manca poco per trovarmi le sliders che poi userò tutto l'anno

Ecco capita a fagiolo per esempio c'è il tiro rasoterra fatto molto bene premendo l1+r1 tiro.

Per quanto riguarda i rinvii dei portieri va dosata la barra pure io all'inizio la caricavo tutta stile pes che lanciava la palla precisa

Tiro rasoterra spesso lo eseguo semplicemente premendo poco poco il quadrato… ieri contropiede ad Anfield all’80 esimo con Connolly che in diagonale batte Allison e corre proprio sotto lo spicchio occupato dai gabbiani…

È troppo presto x pensare alle licenze dells prossima stagione, cmq la Juve è in scadenza con Konami, vedremo se rinnoverà in esclusiva, x la B, credo che resterà ancora con Konami, la C invece, la vedo praticamente impossibile, su entrambi i titoli.

Essendo per me la prima volta non posso fare paragoni:rotfl: Tu hai giocato solo 21 e questo?
Anche a me non sta dispiacendo affatto. Al momento l’unica cosa che non riesco a capire bene sono i calci d’angolo:rotfl: E poi non riesco ad attivare il “super cancel”. Ho letto tra le istruzioni per i comandi che esiste ma non ho capito se si può attivare pee annullare passaggi o tiri…
Bella domanda, non ho capito neanche io, e a Pes lo usavo spesso

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ogni volta con sti commenti del caxxo.
Anche su Pes ne parliamo e ragioniamo.
Siete un po troppo permalosetti.

Ma no mica volevo offenderti :D
Secondo me è un discorso di più ampia veduta di aprire un po’ gli orizzonti… e godersi soprattutto il divertimento senza stare a vivisezionare ogni particolare… soprattutto poi nell’anno in cui il gioco ha fatto un deciso passo in avanti nei pregi e difetti storici.
Sono anche io un dinosauro di PES, ci ho giocato per 20 anni anche quando non prendevo i rigori o non c’era la pioggia etc… ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale e tarassato
Ma no mica volevo offenderti :D
Secondo me è un discorso di più ampia veduta di aprire un po’ gli orizzonti… e godersi soprattutto il divertimento senza stare a vivisezionare ogni particolare… soprattutto poi nell’anno in cui il gioco ha fatto un deciso passo in avanti nei pregi e difetti storici.
Sono anche io un dinosauro di PES, ci ho giocato per 20 anni anche quando non prendevo i rigori o non c’era la pioggia etc… ;)
Macché offeso figurati.
È normale discuterne sul gioco.
Era un ragionamento sulla fisica in generale.
Dire "preferisco la fisica presente in pes" non significa dire che il gioco non va bene.
Visto che sempre più spesso leggo "ma si...ma non ti fare pippe mentali"... Alla lunga diventa paranoico.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio