FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT: Consentitemi lo sfogo! Una volta che mi ero deciso a prenderlo per giocare una bella carriera da qualche parte...

Acquisto una key, vado ad inserire il codice e mi dice che è già stato riscattato! Ho contattato il venditore, il quale mi ha fatto fare degli screenshot con visibile data e ora, dei passaggi fatti. Ora mi riscrive che devo contattare Origin affinchè indichino la data di attivazione della mia key. Inutile dire che contattarli al telefono sia un'impresa.... Ho scritto vediamo... Ma che sfiga oh... Dite che mi hanno inciulato bene bene? Ho pagato con paypal eventualmente potrei attivarmi per il rimborso? Grazie e scusate ma è da ieri pomeriggio che mi girano per sta cosa...
da chi lo hai preso?
a me è capitato lo scorso anno con cdkeys. gli ho fatto presente sta cosa e mi hanno consegnato una nuova key. anche se della versione in lingua inglese....

OT: Consentitemi lo sfogo! Una volta che mi ero deciso a prenderlo per giocare una bella carriera da qualche parte...

Acquisto una key, vado ad inserire il codice e mi dice che è già stato riscattato! Ho contattato il venditore, il quale mi ha fatto fare degli screenshot con visibile data e ora, dei passaggi fatti. Ora mi riscrive che devo contattare Origin affinchè indichino la data di attivazione della mia key. Inutile dire che contattarli al telefono sia un'impresa.... Ho scritto vediamo... Ma che sfiga oh... Dite che mi hanno inciulato bene bene? Ho pagato con paypal eventualmente potrei attivarmi per il rimborso? Grazie e scusate ma è da ieri pomeriggio che mi girano per sta cosa...
Furio non per farti i conti in tasca ma quanto hai pagato la key?

da chi lo hai preso?
a me è capitato lo scorso anno con cdkeys. gli ho fatto presente sta cosa e mi hanno consegnato una nuova key. anche se della versione in lingua inglese....
Raga a conti fatti si risparmia poco...e quel di più che si paga è la garanzia di non essere inchiappettati.

Raga a conti fatti si risparmia poco...e quel di più che si paga è la garanzia di non essere inchiappettati.
Si, alla fine risparmi quei 10€ circa. almeno adesso. Per quanto riguarda la Key con me sono stati gentilissimi. Di certo una cosa del genere non mi è mai capitata su Instant Gaming. ma li ora quando acquisti, devi inserire il paese e ti mettono la maggiorazione dell'IVA per l'Italia. e quindi vai a risparmiare pochi euro...

Si, alla fine risparmi quei 10€ circa. almeno adesso. Per quanto riguarda la Key con me sono stati gentilissimi. Di certo una cosa del genere non mi è mai capitata su Instant Gaming. ma li ora quando acquisti, devi inserire il paese e ti mettono la maggiorazione dell'IVA per l'Italia. e quindi vai a risparmiare pochi euro...
Io ho dato un occhiata. Sono uno all antica però...non faccio testo.
Comunque con la key mi veniva 69.40 compreso di Iva... Dallo store 71.70...
Per 2.30... Meglio andare sul sicuro

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Bale
da chi lo hai preso?
K4G Che tra l'altro sono stati molto disponibili a livello di risposta alle mail etc. però col cavolo che ci ricomprerò qualcosa. Io non so se abbia fatto confusione il fatto dell'eaplay, sta di fatto che non posso giocarci.

Figurati se per 3 euro avrei rischiato... Che poi le avevo già acquistate in passato (non da loro) e mai avuto problemi. Gli ho appena scritto chiedendo se mi inviano una nuova key, perchè vorrei creare un nuovo profilo Origin e provare ad attivarla con quello. Vediamo che rispondono... Scusate l'OT

comunque i falli ci sono, basta giocare almeno 10 minuti a tempo, avere le sliders giuste e poco altro. senza particolari trick ne prendo sui 7-8 a partita, espulsioni e rigori compresi; ho postato nel topic sliders alcune statistiche, può visionare anche il buon @Lucawe11

intanto come dicono i giovani...fun fact: con il mio Arsenal una volta raggiunto il 1-3 al 60' e poi il 1-4 al 75' le tribune si sono gradualmente svuotate... carina come cosa questa aggiunta

yIH1DaR.jpg

DNSBFHM.jpg

Cam?

K4G Che tra l'altro sono stati molto disponibili a livello di risposta alle mail etc. però col cavolo che ci ricomprerò qualcosa. Io non so se abbia fatto confusione il fatto dell'eaplay, sta di fatto che non posso giocarci.
Non lo conosco mi dispiace... continua a scrivergli, magari risolvono.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Ieri sera ho alzato bandiera bianca a livello leggenda, velocità normale.. troppo difficile per le mie abilità (e sliders modificate).. è comunque una difficoltà 'genuina' non ho mai percepito script o robe strane, anzi.. ora ho impostato sempre leggenda ma velocità lenta (cambiando inevitabilmente alcuni punti in alcuni parametri nelle sliders).. va nettamente meglio rimanendo comunque impegnativo il giusto

parlo soprattutto sui rilanci difensivi,
In particolare sulle respinte di testa dei difensori.
Facci caso.
Si capita alcune volte è vero ma fortunatamente con le sliders diminuite si vede di meno ad esempio se metti velocità passaggi a 40 e accelerazione 48 già dovresti vedere di meno movimenti accelerati della palla. Cmq rispetto gli anni passati è oro.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu