eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là di bug risolvibili,di grafica che si può migliorare...ma la IA cpu e della vostra squadra l'avete vista? Vi piace? Vi sembra migliore di Pes21?
Chiedo eh...
Già l'intelligenza dei giocatori, secondo me, era un aspetto dove Pes 21 non brillava, ma per lo meno era accettabile.. qua invece siamo a zero consapevolezza e percezione da parte dei giocatori.. questo il motivo principale per cui ho mollato subito il gioco

Ragazzi ho un consiglio per chi ha problemi di microscatti p lag etc....pulite la ventola del processore dalla polvere e magari cambiate pure la pasta termica che sicuramente dopo anni di utilizzo si sarà seccata e magicamente il gioco gira fluidissimo:). Cosi facendo io ho guadagnato dai 30 35 gradi di surriscaldamento in meno.
ps: versione PC e cmq fatelo solo se siete esperti mi raccomando.....

Ultima modifica:
Al di là di bug risolvibili,di grafica che si può migliorare...ma la IA cpu e della vostra squadra l'avete vista? Vi piace? Vi sembra migliore di Pes21?
Chiedo eh...
Per quel che ho notato sì, non ho notato quel che invece accade in pes21 dove trovo irritante che i miei giocatori non accompagnino più l’azione interrompendo di botto il loro incedere quasi disinteressandosi della mia azione palla al piede con quei movimenti assolutamente retrò, tipo squat. In questi giocatori già noti certe migliorie, è evidente.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ma solo a me non trova mai l avversario ? domandona ma è un free to play o bisogna avere l abbonamento PSPLUS per l online da subito ? GRAZIE a chi mi informa
Confermo!
unica nota positiva .. essendo un FTP non serve alcun abbonamento Plus quest'anno per giocare online ...
difatti io che compro solo PES ogni anno , non credo di rinnovarlo piu (appena scaduto) ... salvo cambiare gioco !

Per la ricerca .. non sei l'unico .. capita a tutti di aspettare minuti e minuti per poi uscire la scritta .. connessione con il tuo avversario fallita .. ieri addirittura durante le impostazioni del match pre gare .. sbattuto fuori per connessione Debole! che poi per colpa di chi ..mia o sua ??dovrebbero per lo meno specificarlo .. ma so giappi!

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Se in un paio di anni di lavoro hanno partorito questo...
Appunto, non ho la minima fiducia, tra l'altro è gente che il lavoro principale di tutti questi anni è stato quello di fare copia e incolla senza apportare chissà quale novità, ora la situazione è peggiorata perché hanno deciso l'azzardo del cambio motore grafico e puntare sul cross play oltre al fatto di farlo uscire monco.
Gente che era pure convinta di aver prodotto un bel gioco e sono caduti dalle nuvole vedendosi arrivarci la shitstorm a livello planetario... O questi hanno gusto per l'orrido o stanno fuori di testa sotto l'effetto di chissà quale stupefacente.

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Parliamoci chiaro, Su console solo un mentecatto allo stato attuale sarebbe disposto a spendere anche solo 1€...su smartphone non valuto, anche se spero che qualche papà eviti di far spendere soldi inutili al bambino.

Ragazzi ho un consiglio per chi ha problemi di microscatti p lag etc....pulite la ventola del processore dalla polvere e magari cambiate pure la pasta termica che sicuramente dopo anni di utilizzo si sarà seccata e magicamente il gioco gira fluidissimo:). Cosi facendo io ho guadagnato dai 30 35 gradi di surriscaldamento in meno.
ps:versione PC
Permettimi di dissentire. Il pc deve essere pulito ma affermare che i lag siamo la causa è come dire che per il covid basta la vitamina C

Confermo!
unica nota positiva .. essendo un FTP non serve alcun abbonamento Plus quest'anno per giocare online ...
difatti io che compro solo PES ogni anno , non credo di rinnovarlo piu (appena scaduto) ... salvo cambiare gioco !

Per la ricerca .. non sei l'unico .. capita a tutti di aspettare minuti e minuti per poi uscire la scritta .. connessione con il tuo avversario fallita .. ieri addirittura durante le impostazioni del match pre gare .. sbattuto fuori per connessione Debole! che poi per colpa di chi ..mia o sua ??dovrebbero per lo meno specificarlo .. ma so giappi!
ci ho provato tutta la mattina e niente.... ma quindi confermi che non servirà avere PSplus ? alcuni amici lo hanno fatto lo stesso e stanno riuscendo a trovare l avversario piu facilmente

Confermo!

e Cmq ho fatto qualche amichevole offline e non mi ha entusiasmato molto anzi secondo me è peggiorato mi sa che aspetterò l aggiornamento dei ragazzi qui e giocherò ancora con il 2021

ci ho provato tutta la mattina e niente.... ma quindi confermi che non servirà avere PSplus ? alcuni amici lo hanno fatto lo stesso e stanno riuscendo a trovare l avversario piu facilmente
non c'entra nulla il PLUS ...
al massimo è una questione di server o di connessione ...
ci mette tanto anche a me che ce l'ho ancora attivo ...

PS Ma giochi in wifi?

Permettimi di dissentire. Il pc deve essere pulito ma affermare che i lag siamo la causa è come dire che per il covid basta la vitamina C
E invece è proprio cosi non parlo a vanvera ti spiego...Non capivo perchè il gioco mio scattasse poi sono andato a vedere le temperature del mio pc e ho notato che i miei core del processore avevano temperature anche in idle da 70 a 80+ gradi e infatti aprendo il case la ventola era proprio tappata dalla polvere...l'ho pulita e cambiato pure la pasta termica e ora il gioco mi gira fluidissimo sensa scatti o microscatti..se ci credi bene sennò non so che dirti.

Questo gioco ha un potenziale enorme peccato la precoce uscita di questa sottodemo avrebbero dovuto aspettare e farlo uscire come Dio comanda non capisco perché si perdono in cosi poche cose ma quello che mi fa rimanere basito chi ha provato il gioco e le sensazioni che poi ha divulgato via social in maniera più che positiva prima dell'uscita della Demo da noi tutti provata con risultati di certo non eclatanti peccato si sono buttati via anche perché se Konami corre dietro alla concorrenza ci perde ma non perché il loro gioco,Fifa, è un giocone anzi sta avvenendo il contrario anche suo forum di Fifa non c'è questo grande entusiasmo

non c'entra nulla il PLUS ...
al massimo è una questione di server o di connessione ...
ci mette tanto anche a me che ce l'ho ancora attivo ...

PS Ma giochi in wifi?
si wii fi... pero vedi che l hai ancora attivo a me sta venendo allora il dubbio che il PSplus serva per giocare online

e Cmq ho fatto qualche amichevole offline e non mi ha entusiasmato molto anzi secondo me è peggiorato mi sa che aspetterò l aggiornamento dei ragazzi qui e giocherò ancora con il 2021
non sei l'unico anche qui..
a molti di noi non piace.. o meglio ci aspettavamo un gioco fatto con i contro C ...oni dopo 2 anni di ferie forzate ..
ormai la direzione che han preso è questa ,
dimentichiamoci pure PES21 / 20/ 19 / 13 etc

Una cosa è certa ..o lo si accetta cosi com'è , cercando di capire i meccanismi e farcelo piacere .. o si passa al carling ...

Speranzoso in qualche aggiornamento ..ma non piu di tanto ..conoscendoli ..son capaci pure di peggiorarlo..!LOL

si wii fi... pero vedi che l hai ancora attivo a me sta venendo allora il dubbio che il PSplus serva per giocare online
ERRORE GIOCARE IN WIFI....
metti il cavo ..poi dimmi!

come detto ..essendo un free to play (vedi fortnite) non serve alcun abbonamento..

se hai la possibilità usa il cavo lan e poi riprova ... e fammi sapere!
forse è piu questo il problema ...

non sei l'unico anche qui..
a molti di noi non piace.. o meglio ci aspettavamo un gioco fatto con i contro C ...oni dopo 2 anni di ferie forzate ..
ormai la direzione che han preso è questa ,
dimentichiamoci pure PES21 / 20/ 19 / 13 etc

Una cosa è certa ..o lo si accetta cosi com'è , cercando di capire i meccanismi e farcelo piacere .. o si passa la carling ...

Speranzoso in qualche aggiornamento ..ma non piu di tanto ..conoscendoli ..son capaci pure di peggiorarlo..!LOL
Infatti attendo l aggiornamento dei ragazzi di pes2021 anche perchè se si sono sbattuti a farlo è perchè davvero a quasi nessuno piace questa evoluzione di efootball

ERRORE GIOCARE IN WIFI....
metti il cavo ..poi dimmi!

come detto ..essendo un free to play (vedi fortnite) non serve alcun abbonamento..

se hai la possibilità usa il cavo lan e poi riprova ... e fammi sapere!
forse è piu questo il problema ...
si lo so che si dovrebbe giocare con il cavo LAN

Ieri sera ho fatto altre tre partite ...
in TOT 5 dal d1 ..che dire ... la difesa quest'anno boh...
siamo tornati al 16/17 ?
quando fu l'anno dei filtranti ?
che mandava la difesa avversaria a farsi benedire con un semplice filtrante dalla difesa?

spero di sbagliarmi.. ma è quello che ho visto in queste misere 5 partite ..

Questo gioco ha un potenziale enorme peccato la precoce uscita di questa sottodemo avrebbero dovuto aspettare e farlo uscire come Dio comanda non capisco perché si perdono in cosi poche cose ma quello che mi fa rimanere basito chi ha provato il gioco e le sensazioni che poi ha divulgato via social in maniera più che positiva prima dell'uscita della Demo da noi tutti provata con risultati di certo non eclatanti peccato si sono buttati via anche perché se Konami corre dietro alla concorrenza ci perde ma non perché il loro gioco,Fifa, è un giocone anzi sta avvenendo il contrario anche suo forum di Fifa non c'è questo grande entusiasmo
Perdonami eh,ma sta storia del potenziale enorme... :rotfl:
La precoce uscita? Ma se sono due anni che ce la menano con scarpini Adidas che calpestano fili d'erba che puoi contare da quanto sono fatti bene e col volto ultramegadefinito di Messi che avanza baldanzoso :rotfl:
Peggior gioco mai recensito su Steam.
Gran potenziale però. E come se la mia squadra perde 8-0 ed il mister dice che "però ho visto la squadra giocare bene". Pensa se giocavamo male!:rotfl:

Perdonami eh,ma sta storia del potenziale enorme... :rotfl:
La precoce uscita? Ma se sono due anni che ce la menano con scarpini Adidas che calpestano fili d'erba che puoi contare da quanto sono fatti bene e col volto ultramegadefinito di Messi che avanza baldanzoso :rotfl:
Peggior gioco mai recensito su Steam.
Gran potenziale però. E come se la mia squadra perde 8-0 ed il mister dice che "però ho visto la squadra giocare bene". Pensa se giocavamo male!:rotfl:
È colpa del gol a freddo.....
Ma mister il primo gol l abbiamo fatto noi.....
Appunto noi eravamo freddi loro caldi e incazzati e ce ne hanno fatti 8.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london