eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma per chi ha modificato i tasti.. lo scatto deve rimanere su R2? cioè se si scambia su un altro tasto perde l'efficacia della corsa?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Provato sia su ps5 che su ps4 … ps4 grafica imbarazzante , giocabilità pessima, le animazioni prima del match vanno a scatti … su ps5 grafica da ps4 , ho fatto parecchie partite , livello superstar e devo dire che non mi dispiace , bisogna abituarsi ai nuovi comandi …. Ovviamente il gioco necessità di un aggiornamento importante sia a livello grafico che di game play , però se rimanesse così meglio pes2021
 
  • Like
Reactions: Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Ieri sera ho fatto altre tre partite ...
in TOT 5 dal d1 ..che dire ... la difesa quest'anno boh...
siamo tornati al 16/17 ?
quando fu l'anno dei filtranti ?
che mandava la difesa avversaria a farsi benedire con un semplice filtrante dalla difesa?

spero di sbagliarmi.. ma è quello che ho visto in queste misere 5 partite ..
E pensa che ho già letto un buon numero di volte che fra gli aspetti positivi c'è proprio il filtrante perchè è molto efficace....
SI schiaccia un tasto e si va in porta.... e sarebbe una cosa positiva. :(
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
ragazzi ma per chi ha modificato i tasti.. lo scatto deve rimanere su R2? cioè se si scambia su un altro tasto perde l'efficacia della corsa?

Cambia ne senso che non ci sono le vie di mezzo.. quindi se metti R1 (come ero abituato io fino a 3 giorni fa :D ) hai 2 possibilità: corsa normale tenendolo schiacciato, oppure il tocco lungo se lo premi 2 volte velocemente.

Con R2 invece, mischiato a quanto inclini la levetta sinistra, puoi variare maggiormente la corsa e il dribbling.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,895
6,741
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi ma per chi ha modificato i tasti.. lo scatto deve rimanere su R2? cioè se si scambia su un altro tasto perde l'efficacia della corsa?
Dipende dalla piattaforma con cui giochi su ps5 se lasci lo scatto su r2 più premi più corre
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Premetto che ci sono stato poco dietro a seguire le notizie sul nuovo efootball 22 così stamani l’ho scaricato e sinceramente mi sono trovato davanti una grafica pessima che nn era così su pes 21 io gioco su ps4 si vedono le righe sui capelli dei giocatori mai vista una cosa così per il gioco devo dire che mi scorre bene senza lag ma sapete se verrà migliorata in futuro la grafica e soprattutto se ci sarà la possibilità di giocare là master? Grazie.

 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho provato pes.. anzi ifutbol.. su PC. Giocate quattro partite in totale. Alcuni comandi all'inizio non li capivo e altri nemmeno adesso. Dopo aver tolto gli indicatori sotto ai giocatori, ho impostato i passaggi e tiri manuali che ho trovato entrambi funzionali e ben calibrati, a differenza di altri utenti che hanno avuto problemi in questo senso. Nella prima partita da 10 minuti mi sembrava di trovarmi piuttosto bene, nelle altre tre da 5 minuti invece pareva che i giocatori se ne andassero più per la loro strada (forse anche perchè la difficoltà nella prima partita era settata a molto facile? chissà).. Trovo una buona libertà nei movimenti dei giocatori ma quando si contrastano tra di loro, tutto risulta caotico e noioso allo stesso tempo. Peccato perchè a volte certe trame e sovrapposizioni fanno la loro bella figura.
C'è tantissima roba che devono sistemare (fa ridere che spunti un messaggio dicendo che sono a conoscenza di un paio di problemi haha allucinante). Cmq la base è sempre quella.. È incredibile che ancora continuino a rilasciare build così incomplete. Brava Konami, continua a far lavorare quei "due" poveracci dei programmatori senza mai aiutarli nel darci un gran gioco. Invece da anni accade esattamente l'opposto.
Da sottolineare tra le varie cose la telecronaca inascoltabile di caressa e marchegiani, allo stesso modo dell'audio ambientale (segni e il pubblico esulta.. poi pausa di qualche secondo.. ed esulta di nuovo.. ma che cavolo è?? Ancora così dopo anni??). MAH
Su pc, a prescindere se decidi per schermo intero o a finestra, il gioco va a 60 fps mentre i replay a 30 (!!!) ..... Sono anni che ci sono problemi simili e tutto ciò è incredibile, sebbene io mi renda conto di quanto siano penosi alla Konami (evidentemente non voglio arrendermi all'idea che un pozzo possa essere così fondo, eppure ogni volta mi sorprendono in negativo)..
Altro particolare è che su PC durante la partita tutto è definito tranne i pali delle porte che sono scalettosi.. ma durante i replay sono normali...?!?!?
Se avessimo trenta paia di braccia ce le farebbero cadere tutte e ce ne dovrebbero attaccare altre perchè non basterebbero mai! Che odio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nam e pioss993

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E pensa che ho già letto un buon numero di volte che fra gli aspetti positivi c'è proprio il filtrante perchè è molto efficace....
SI schiaccia un tasto e si va in porta.... e sarebbe una cosa positiva. :(
c'è a chi piace "giocare " cosi ..
oramai non mi meraviglio piu di nulla ..

Pes l'ho sempre scelto ,al cospetto dell'altro proprio per il gameplay e la libertà di proporre un buon calcio .. anzichè cercare la solita insistentemente giocata di filtrante per mandare l'attaccante in porta ... ricordo quell'anno li ... mi dovetti adattare anch'io ahimè ... ricordo ancora il tridente ... GERVINHO - REMY- TELLO ... evvai tutti con dei bei velocisti sulle fasce ... e vai di filtrante CON ANNESSE difese in bambola ...

poi l'anno SUCCESSIVO fu la volta del cross ..
palla fissa sulla fascia ,cross al centro ..rete scontata !
.. Lacina Traorè DOCENT

PS segnava anche Giovinco di testa quell'anno li...:confused:

Vedremo.. ma cosi è palese !
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,546
19,608
113
Finché con una spallata (L2) si fa palesemente fallo che non viene fischiato, e i giocatori vanno a scatti fermandosi nel bel mezzo di un'azione, diventa davvero difficile esprimere un giudizio sull'intelligenza artificiale CPU e dei compagni di squadra.
Io personalmente se non gioco manuale e velocità +1 non riesco neanche a finire un match di 5 minuti dalla noia.

Per i comandi in generale sembra tutto molto "semplificato" nel senso che se non premi niente prima di ricevere il passaggio la palla viene stoppata tranquillamente e resta attaccata al piede...se premi R2 (lo scatto) invece ti fa uno stop a seguire (parlo di PS4) verso la direzione in cui hai lo Stick sx.

Per le finte usando entrambi gli Stick a caso qualcosa esce :) ma ripeto, al momento è ingiudicabile sia per i 5 minuti, che per una serie di cose in cui urge immediata assistenza da parte della Konami, almeno secondo me.
La grafica (pessima su ps4) è l'ultimo dei problemi al momento.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
c'è a chi piace "giocare " cosi ..
oramai non mi meraviglio piu di nulla ..

Pes l'ho sempre scelto ,al cospetto dell'altro proprio per il gameplay e la libertà di proporre un buon calcio .. anzichè cercare la solita insistentemente giocata di filtrante per mandare l'attaccante in porta ... ricordo quell'anno li ... mi dovetti adattare anch'io ahimè ... ricordo ancora il tridente ... GERVINHO - REMY- TELLO ... evvai tutti con dei bei velocisti sulle fasce ... e vai di filtrante CON ANNESSE difese in bambola ...

poi l'anno SUCCESSIVO fu la volta del cross ..
palla fissa sulla fascia ,cross al centro ..rete scontata !
.. Lacina Traorè DOCENT

PS segnava anche Giovinco di testa quell'anno li...:confused:

Vedremo.. ma cosi è palese !
Ventice' al momento pure Mario Rui me sembra Garrincha!

Sulla fascia nun ce verso...
Vanno via per crossare, chiunque!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma io dico... come è possibile passare da sinistra a destra?
 

Allegati

  • 1633268228542.png
    1633268228542.png
    513.9 KB · Visualizzazioni: 20

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,546
19,608
113
Confermo pure sul "Filtrantone"

Al momento,perchè mi piace pensare che "al momento" si limiti questa sorta di scherzo fatto da mamma Konami,il filtrantone è tornato in gran spolvero
Il tasto triangolo che paralizza tutte le difese del mondo :rotfl: :rotfl: e ti manda in porta ad occhi chiusi!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Cmq ho continuato a fare un po di partite e sono sempre più convinto che konami ha fatto una grande cavolata a farlo uscire così
Impresentabile
Ingiocabile
Pieno di bug
Anche eventuali patch non so quanto possano migliorarlo purtroppo la base del gioco è pessima
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Se riesco in giornata lo scarico per pc così inserisco la Patch che sblocca il tempo, metto 30 minuti, attivo il player 2 e provo i comandi altrimenti non riesco ... vediamo com e su Steam ... di sicuro NON compro la rtx-3080Ti .......
Ti sbagli, siete ancorati al vecchio concetto di gioco "quello è e quello sara", hanno cambiato completamente sistema adottando un nuovo sistema parecchio utilizzato da altri titoli soprattutto free to play online, la continua modifica e correzione che porta a farli diventare completamente diversi dall' uscita, e l' unreal engine 4 lo permette, addirittura si può anche passare facilmente alla versione successiva UE 5, lasciate perdere la base è quella ormai e non si può fare!!

Poi OVVIAMENTE il gioco non si corregge da solo ,ma lavorarci non è ne impossibile e ne difficile con il nuovo sistema, non è come su supporto fisico o con sistema a cadenza annuale ormai, bisogna entrare nel concetto di possibile evoluzione continua e totale, stà tutto agli sviluppatori ma non esistono più i blocchi di una base, e lo dimostrano tanti titoli sul mercato che ripresi dopo mesi e mesi sono TOTALMENTE differenti!!
Speriamo sia come dici ... anzi quasi quasi mi verrebbe da dire meglio così ... così anziché togli e metti forse Konami inizierà a ragionare nell ottica metti, metti e metti ancora senza togliere
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Confermo pure sul "Filtrantone"

Al momento,perchè mi piace pensare che "al momento" si limiti questa sorta di scherzo fatto da mamma Konami,il filtrantone è tornato in gran spolvero
ora che l'abbiam detto e fatto notare .. da questo momento il filtrante verrà pigiato ancor di piu !:confused:
speriamo risolvono , altrimenti rispolvero PES16 a sto punto ..
troppo comodo a mio avviso giocar cosi!
poi le difese ... seee ..prego si accomodi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,223
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909

Utenti online