FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma non ci sono i falli. Cit Luca. :rotfl:
Fuori area lasciano giocare molto. Ho finito una partita da 20 minuti con 4 falli per parte,inclusi i due rigori. Devo prendere mano con lo spostamento della Ls,con cui ho preso un rigore per fallo del portiere,poi sbagliato. Per non parlare poi delle varie tattiche,allenamenti ecc. Ancora ci capisco poco...

Boh per quanto possa valere ragazzi, io in 5 partite ho visto zero falli. Vero che preferisco far girare palla piuttosto che andare in dribbling e non ho mai dovuto fare scivolate, però insomma...

Fuori area lasciano giocare molto. Ho finito una partita da 20 minuti con 4 falli per parte,inclusi i due rigori. Devo prendere mano con lo spostamento della Ls,con cui ho preso un rigore per fallo del portiere,poi sbagliato. Per non parlare poi delle varie tattiche,allenamenti ecc. Ancora ci capisco poco...
Se hai bisogno di aiuto/consigli sai che non devi farti problemi a chiedere, neo fifaro che non sei altro :rotfl:

Se hai intenzione di giocare online parti senza

L'ultimo FIFA che avevo toccato era il 2014...

Al momento sto esplorando il prodotto nel suo complesso per capire se acquistarlo e dedicarci l'anno o meno.

Offline. Ad "esperto" le vinco tutte. A "campione" ne perdo parecchie. Al di là di questo, quello che però ho notato è che più elevo il livello di difficoltà e più la CPU avversaria tende ad appiattirsi su un modo di giocare standard che distrugge la caratterizzazione tra le varie squadre. Ciò che vorrei è un livello di sfida ma con squadre che si differenzino tra loro... invece tutte la partite sembrano le stesse...

Online. FUT mi diverte perché almeno ogni avversario (nonostante ruotino sempre le stesse squadre simili) ha un suo modo di giocare. Il punto è che la difesa tattica mi fa vomitare (può darsi sia limitato io...). Va già meglio nelle stagioni in cui il ritmo di gioco meno frenetico permette di ragionare un attimo...

OVUNQUE... in qualsiasi modalità (anche online) falli ZERO... non esiste il ritmo partita... è un continuo correre da un parte all'altra del campo tipo pendolino... centrocampo inesistente... si gioca sempre difesa VS attacco e viceversa...

Penso di penderlo lunedì. Metto direttamente le slides di bale oppure secondo te inizio a giocare col gioco vergine?
Un’altra domandina, le slides si mettono sempre tipo chiavetta usb o e’ qualcosa che faccio manualmente?
grazie :D
Dal menù impostazioni del gioco,scorri le varie voci con R2 e le modifichi. Ci vorranno 5 minuti.
Io le ho messe direttamente.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Comunque ragazzi piccolo OT... ma che bello giocare da Stadia, se fila liscio. Gioco acquistato in un click, zero installazione, zero patch, zero tempi di caricamento.

Scusate sono nuovo del thread e appena atterato dalla cocente delusione EFootball - vorrei una vostra opinione su FIFA22 nex-gen (PS5)
Un semplice voto da 0 a 10
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall