eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,253
3,621
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Se qualcuno vuole farsi un test match contro il mio Monza ho scoperto uno stratagemma che potrebbe aiutare a beccarsi
Il mio nick psn è sotto il mio nick forum. Nel caso aggiungetemi. Tempo di finire lo spezzatino e mi butto Vs sconosciuti online...

Only ps5
Full manual gradito, ma non obbligatorio : )
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Premetto che non L ho ancora provato .... ma io mi dico .... tutto E-Football è praticamente stato incentrato in prima istanza su un concetto: il CROSS-PLATFORM che personalmente a me frega poco ma immagino che a milioni di abitanti della terra interessi. Quindi almeno questo aspetto sarebbe dovuto essere non dico perfetto ma quantomeno buono....leggendo, invece, mi pare che sulla maggior parte delle piattaforme ci siano problemi evidenti....se penso che io nel passaggio da ps4pro a pc per un leggerissimo e sporadico lag ho cambiato TV passando da LG B7V (perfetto su console, non su pc) a LG CX (per gaming)....in caso di lag/stuttering/etc durante un match offline io andrei nei matti ... cavolo ma siamo nel 2022, giochiamo con console come ps5, pc gaming etc ... ma questi aspetti tecnici devono essere presi in considerazione....le potenzialità di console/pc, tv 4k hdr 120hz etc etc a cosa servono????? Mah ... a me non è che interessi il ciuffo d erba o la grafica iper-dettagliata: a me piace la QUALITÀ in generale....ma è evidente che il mondo sta cambiando....disdetto Sky, acquistato tim vision, disdetto tim vision, riacquistato Sky Q....
Però guarda anche il lato positivo.
Per EFootball puoi vendere la tua TV da gaming e comprare un mivar su subito.it
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ragazzi provata una partita per ps4 che si fa fatica a finire da quanto è brutto il gioco. scattoso, con giocatori con movimenti irrealistici, mal realizzato graficamente, ad un certo punto un uomo è letteralmente stato in parte inghiottito dal terreno verde dopo un contrasto. qualcuno diceva diversi messaggi addietro che il feeling che si avverte con un nuovo pes lo si percepisce da subito. qui, al contrario, da subito si intuisce quanto sia lontano dal definirsi accettabile quello che viene proposto dopo questa lunga (vana) attesa. terribili le porte che mi paiono rimpicciolite, le reti, gli spettatori sugli spalti....il gameplay è nettamente peggiorato non mi pare che non sia partecipazione degli uomini alla manovra d'attacco ed in difesa; il quadrato non è scomparso in difesa è di fatto stato sostituito da L2 (la funzione è la medesima più o meno). mi chiedo che senso abbia poi avuto mettere il turbo su R2, mah....
l'unica cosa che mi sento di salvare (ho fatto una seconda partita solo iniziata per vedere la presentazione del match) è l'intro che precede la discesa dei giocatori in campo che mi è sembrata la cosa migliore del gioco perchè un pò di atmosfera la crea, peccato che poi al fischio d'inizio la bella atmosfera sparisca subito....comunque intro è il meglio del gioco il che è tutto dire....
nel più ampio rispetto del parere di tutti, mi chiedo cosa ci intravedano i più ottimisti....
in un caso come nell'altro non è accettabile che dopo tutti questi mesi ci propinino un prodotto che è poco più di una demo, senza nessuna certezza su cosa accadrà in futuro....ma diamine, ma un pò di rispetto per i fan?
sfogo finito.
è morto PES lunga vita a PES
 
  • Like
Reactions: Vicz2015

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Non ricordo chi lo ha scritto ma sono d’accordo sul fatto che questo sia un gioco puramente pensato e a quanto pare sviluppato solo per cellulari.
E lo si nota anche dai menù grezzi e scritte giganti.

Poi giusto per fare numero, hanno pubblicato (purtroppo) anche per console
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Gioco su PC. Io non mi aspettavo nulla di buono ma quello che ho visto supera di gran lunga le peggiori aspettative. Erano anni che non rimanevo così deluso davanti a un videogioco. Brutto, brutto, brutto ma brutto. Se lavorano bene con le patch diventa bruttino.
Mi ricorda ET dell'atari.
Ps: ho fatto una ventina di partite sperando che fosse questione di confidenza con i comandi. Quando prendi confidenza smetti.
 
  • Like
Reactions: Prestige

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
712
451
63
eFootball™ 2022 30_09_2021 21.14.50.png

Da quando ho iniziato a giocare ne ho vinte 4 e pareggiate 1.. buona media ma partite schifose. Ecco quì l'ultima con Handanovic insuperabile e palle mie mandate fuori senza una logica.
Posto il video, alcune azioni non le fa vedere ma è bello che anche il replay è buggato facendo vedere gli istanti finali quando l'azione è gia finita :D
I tiri sono poco realistici, fisica ridicola come i peggiori fifa pc, i rinvii dei portieri a strapiombo..davvero una cosa inguardabile. Penso che metterò sto obbrobbio da parte fino a nuovi aggiornamenti. Per ora 0 euro a konami, complimenti!

 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Indubbiamente.....sarà regina solo la prova che farò pad alla mano però io faccio fatica a digerire bug evidenti che denotano errori clamorosi di programmazione....poi il gameplay e soggettivo....ho visto video di bug clamorosi, anzi clamorosi è dire poco .... e questo è inaccettabile....son curioso...più tardi lo,provo
Lascia perdere i bug clamorosi , era chiaro che sarebbe stato incompleto eFootball.

Semmai si suppone venga ritoccato quando l’11 novembre arriverà la prima versione a pagamento con (immagino perché evidentemente d’obbligo) patch correttiva di tutte quelle nefandezze tecniche, perlomeno delle più grossolane.

Tienilo da parte e familiarizza con i tanti nuovi comandi che son cambiati , prima dell’inizio della partita, vai su Elenco Comandi, quindi tutto il resto. Leggi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Quindi, possiamo dire tristemente ma anche soprattutto lucidamente, che allo stato attuale, questo è il peggior “Pes” della storia?
Per me si (e gia si capiva, bastava non avere il salame sugli occhi)

2008 e 2014 in confronto sono capolavori
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Ma solo io ho notato che del player id non è rimasto più nulla?
Lo metteranno a pagamento suppongo
Questa cosa distrugge una saga e una storia per quanto mi riguarda
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
file per sbloccare tempo, squadre e quant'altro su efootball 2022... (da evoweb)

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online