No no aveva abbandonato il gioco troppi pochi falli quando su l'altro a momenti manca il pallone...
C'è ancora pes2021 moddato
No no aveva abbandonato il gioco troppi pochi falli quando su l'altro a momenti manca il pallone...
Sarebbe un bel Derby, la mia seconda idea era creare il "LargoLaGrande FC".... (ancora non so se con la mia squadra custom, lo Scumm Bar, dalla quarta divisione inglese o se invece prima ne faccio una per riportare il Sunderland in alto).
Solito dilemma ma alla mia età di andare a fare il bm in negozio non ho voglia.Pensate che nel tardo pomeriggio, volendo comprare la copia fisica,si possa già prendere?
Ma io glielo dissi...'perché buttare 10 anni di lavoro per colpa di konami?'Prepariamoci all'invasione!
A questo punto spero che @admin apra la sezione Fifa. Se non puoi batterli unisciti a loro!
La puoi cambiareCiao a tutti,
posso fare una domanda?
Ma nella modalità carriera si può poi cambiare squadra oppure devi continuare ad utilizzare sempre la stessa?
Grazie e buona giornata a tutti![]()
€football è la sua vita poi si sta tanto bene senza le sue lagne quotidianene riparliamo dopo stasera, se poi dice che e-football è PAZZESCO alzo le mani.
GrazieLa puoi cambiare
Ovviamente se parti col tuo team creato no
Personalmente è quello che più o meno mi aspettavo.@the elder @zona Cesarini e tutti gli altri.. ho solo dato una letta veloce stamattina sul thread principale e prima di stasera non riuscirò a provarlo.. ma è così terribile il nuovo Pes?!?![]()
@Luchinel @Bale @Zonamista° @Magic_Of_Immortality
noi siam stati semplicemente dei precursori
@Lucawe11 tornerai da noi strisciando![]()
![]()
![]()
dai io dico di tenercelo sulla series s e di vedere come va a finire,Personalmente è quello che più o meno mi aspettavo.
Forse non è proprio terribile, ma con i 5 minuti a partita ed evidenti problemi tecnici da' quell'impressione.
D'altronde la versione del gioco è la 0.9.0.
Non sono nemmeno alla versione base....
Ahahahahne riparliamo dopo stasera, se poi dice che e-football è PAZZESCO alzo le mani.
Ma infatti, fra un anno sarà probabilmente un buon gioco.dai io dico di tenercelo sulla series s e di vedere come va a finire,
quelli che però (come puoi leggere sul thread) si lamentano e si arrabbiano perchè si aspettavano altro fanno tenerezza
cosa hanno fatto in questi mesi? son stati chiusi in un armadio?![]()