eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti messaggi senza contenuto, inutili, tristi.
Non mi citare per favore.
apparte che se parli qui sopra aspettati di essere contraddetto, l ho fatto senza troppi commenti, ma con un video che parla solo sulla situazione del gioco..le miei impressioni scritte le ho già date e non è che con te debba sforzarmi troppo. Ti consiglio nella vita di essere meno presuntuoso e spocchioso, ma qua sopra è facile parlare con la spocchia, dietro una tastiera si può essere chiunque, anche un leone..ah per la cronaca, fino a quando avrò modo, possibilità e voglia ti cito, se scriverai assurdità e mi andrà di farlo.

• Mi piace
Reazioni: stevebull e Bale
Ciao a tutti,

Non scrivo quasi mai ma ho un dubbio atroce... Ma hanno tolto pure il comando che fa scattare i giocatori in profondità?

apparte che se parli qui sopra aspettati di essere contraddetto, l ho fatto senza troppi commenti, ma con un video che parla solo sulla situazione del gioco..le miei impressioni scritte le ho già date e non è che con te debba sforzarmi troppo. Ti consiglio nella vita di essere meno presuntuoso e spocchioso, ma qua sopra è facile parlare con la spocchia, dietro una tastiera si può essere chiunque, anche un leone..ah per la cronaca, fino a quando avrò modo, possibilità e voglia ti cito, se scriverai assurdità e mi andrà di farlo.
Dei tuoi consigli me ne faccio zero. Ribadisco, prova se riesci a non citarmi e vivremo tutti sereni.

Allora, fatto un Flamengo - San Paolo.

Positivo :
il voto sale a 2,5 , ci fosse il minutaggio libero potrebbe salire ancora un po'.

Negativo :
prendo la palla con il mio portiere, la metto a terra, avanzo fino alla trequarti avversaria con la sola levetta sinistra senza essere contrastato
fallo laterale in mio favore, cinque secondi abbondanti di inquadratura sul mio giocatore senza poter far niente, altri cinque su un giocatore della cpu, poi ho potuto finalmente battere. Qualcosa di molto simile su un corner per la cpu. Su questo sembra che rispetto alla beta ci sia addirittura un passo indietro....

Per me e ripeto per me la base è buona... è gratis..se non ho visto male online c è tutta la serie a cosa che non doveva esserci chiaramente la licenza l hanno solo le squadre partner...io preferisco questo Pes ibrido che fifa 22 su questo non ho dubbi

Ragazzi, premetto che dopo la mezza partita di stanotte devo ancora riprovarlo.

Posso dire solo alcune cose.

Non è una sorpresa, la beta era quella, le notizie e le non notizie, il video non mostrati, il gioco che deve girare su smartphone.

Però non pensavo proprio che presentassero una cosa del genere.

Ho letto che c'è chi lo paragona a Fifa. A me Fifa non piace, ma è comunque 10 volte meglio.
Ho letto di un Pes2014 remastered :oops: . Ma MAGARI lo fosse....
Ho letto qualche commento, pochissimi a dire il vero, positivi sul gameplay....:oops::oops::oops::oops:....
La grafica, per quanto non sia prioritaria su per me, non è certo a livelli PS3, molto peggio. Riguardatevi alcuni giochi di quella generazione.

Non so nemmeno se lo proverò ancora.
Che poi manco si può dire che sia grafica da giochi mobile. Provate a scaricarvi NieR: Reincarnation. O volendo fare un altro esempio, lo stesso Genshin Impact presente anche su mobile ha una buona grafica (per quanto non siano giochi di calcio entrambi). Io vorrei capire cosa hanno fatto in questi due anni, boh.

Io ho i miei dubbi che avranno successo eh, per mobile dico. Riusciranno le entrate da mobile per myClub a compensare tutte quelle che non avranno da console? Sia per gioco intero venduto (a cui si, vanno sottratti vari costi anche non essendoci più quel tipo di produzione) ma anche per soldi spesi in myClub. Chi spenderà soldi per un gioco del genere?

Spero in UFL a questo punto come concorrente, e che la Roma rescindesse per carità che vederla fake in FIFA per non vederla manco disponibile offline in un gioco mediocre mi irrita e non poco.

Una cosa dovevano fare, migliorare contorno e modalità di un'ottima base come PES 2021, qua forse è esagerato anche chiamarlo gioco PS2.

Ragazzi... probabilmente ( perché di sicuro non c'è niente di scontato) aggiusteranno il gioco man mano che usciranno gli aggiornamenti (speriamo)... dev'essere per forza così perché altrimenti non ci sarà paragone con la concorrenza con cui comunque ho avuto modo di giocare su PS4 e almeno lì è un orrore ugualmente. Tutti abbiamo notato troppe cose che non vanno...il manto erboso su cui pallone e calciatori non aderiscono...e sempre a proposito del campo è di pessima qualità....le strisce di centrocampo e aeree sono così sottili che sembrano di un tavolo di ping pong....il pubblico è composto da intere gemellate di spettatori... le inquadrature sono perfino meno realistiche del 2021...il gameplay che non si discosta molto dagli ultimi PES...e poi dov'è la nuova generazione di grafica? Poi giocando una partita il giocatore avversario che mi ha fatto gol nell'esultare è rimasto a correre contro il palo della porta...quindi dovranno limare anche alcuni bug che ci sono. Per il momento in attesa di nuovi sviluppi resto fedele al PES 2021 con la bellissima Dream patch . Buon PES a tutti

Bene ragazzi, dopo questo scempio (gioco su PS5), via di FIFA 22 fino a quando, forse ahimè fino ad inverno inoltrato, questo gioco non avrà raggiunto un minimo di decenza sotto ogni punto di vista. Peccato perchè avevo grandi aspettative ed erano ormai 3/4 anni buoni che ero passato solo a PES.

ragazzi provata x un ora offline...sono delusissimo perchè mi aspettavo cmq una demo più rifinita...le meccaniche nuove di gameplay non sono male,ma implementate a mo di segugio..non è possibile che in un contrasto un giocatore sempre investito da un tir a tutta velocità...ma come cavolo si fa a mettere sullo store un alpha?nemmeno di beta possiamo parlare perchè mancano proprio collisioni,texture ecc...io mi auguro che entro oggi ci sia un aggiornamento per portare questa versione almeno ad uno stato decente...ma chi lo ha provato nelle anteprime non ha detto questo...qui è un massacro....non arrivano a metà ottobre se non fanno una patch o rilasciano un comunicato...su ps5 è peggio di una ps3...ma la grafica del trailer in quale universo cosmico l'ha costruita konami?

Concordo in pieno. Riesci a modulare la corsa, cosa che invece oggi fai on/off.

In più c'è finalmente la protezione (o roba simile) della palla con L2.
Io su Ps4 vedo cose magnifiche (assenti in pes21) alternate a cose imbarazzanti (sembra quasi di rivivere gli spettri di Pes14) ..

Certo, si sapeva che sarebbe stato un “work in progress” ma non immaginavo fino a questo punto.
Speriamo più avanti sistemino le criticità

• Mi piace
Reazioni: matteo75 e deliux9
purtroppo si per il giocatore senza palla :'/

manca anche il pressing difensivo che ora ha due comandi diversi.
temporeggia messo sulla x, contrasto messo sul quadrato. io li ho invertiti pensando di riportarli come al vecchio pes. però quel contrasto non si può usare sempre che se non hai tempismo perfetto (nelle due partite che ho fatto) fischia sempre fallo
Vabbè ma è un'assurdità totale. Far scattare un compagno senza palla ormai era parte del gameplay d'attacco da anni. Che senso ha toglierlo... mah, sempre più perplesso

• Mi piace
Reazioni: Trnew e Gil69
Purtroppo la qualità dell' immagine perde ma io gioco su PS4 normale neanche pro...e graficamente non mi sembra questo scempio....io aspetto di provarlo su ps5 che ho ordinato...ma che TV avete col tubo catodico????
Gioco su ps5 su un lg oled bx65 pollici. Questa non è next gen. Fifa fa cadere la mascella efootball fa cadere i coglioni. Scusate il francese

Su PS4 capisco le critiche feroci.
C'è una base in giocatori che dopo due anni di attesa si aspettavano molto di più.
Un grafica almeno paragonabile al 20, le modalità online/offline presenti e soprattutto il roster delle squadre presenti.

Al netto di evidenti problemi io in questo gioco ci vado potenzialità enormi. Sarò pazzo, sarò un fanboy. Non so ma sono fiducioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online