E con questa uscita, si sono giocati tutti i preorder... mi chiedo che politica di vendite vogliano seguire quest'anno.
@Ronin ma vedendo quel risultato su ps4 le speranze che migliori ci sono? BahAspettare che lo migliorino in corso d'opera oppure continuare a giocare a PES 21, o passare alla concorrenza, queste sono le 3 strade che puoi intraprendere
accantonarlo sembra proprio l'opzione da percorrere, sperare in patch ogni mese per poi SPERARE di arrivare a fine anno con un gioco fatto e finito...Aspettare che lo migliorino in corso d'opera oppure continuare a giocare a PES 21, o passare alla concorrenza, queste sono le 3 strade che puoi intraprendere
La speranza è l'ultima a morire. Non penso che vogliano cestinare la PS4 a favore della PS5, c'é ancora una grande fetta di utenza che porta introiti, e dunque visto come stanno le cose (difficoltà anche a reperire console di nuova generazione) devono per forza fare miglioramenti anche su PS4@Ronin ma vedendo quel risultato su ps4 le speranze che migliori ci sono? Bah
Quanto era diverso ciò che hai provato a Londra? Anche dai commenti di Spoony Pizzas che deduco fosse li a provare la stessa versione, il gioco sembrava molto migliore rispetto ai commenti che sto leggendo oggi.Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete. Comunque sia, quanto provato a Londra lascia veramente il tempo che trova, Konami ha presentato questo gioco, e questo va valutato...
comandi avanzati la Penultima voceMa qualcuno è riuscito a togliere quel cerchio inguardabile sotto i calciatori?
Io so pure stanco di leggere le solite cose, su quello che sarà il gioco nel 20enonsisa', basta se sarà, quando sarà lo giocherò, oggi per me è questa la sua vera faccia..
Visualizza allegato 247779

Nessuno è stato pagato per falsare la recensione, e quanto scrivi è inaccettabile. Ripeto, avete il gioco, concentratevi su di quello, perché se c'è qualcosa che non va in questo momento, di certo non è questa community. Dovreste comprendere che "rovinare" questa community con un certo atteggiamento è un doppio danno per voi. Il gioco non vi piace? Penso ne abbiate tutti i motivi. Ma questo non vuol dire che anche questo forum debba diventare illeggibile.Casomai perchè chi ha provato il gioco è gente che viene pagata oppure ha rimborso spese/gadget per raccontare queste frottole ??
E allora credo che salterò il pranzo oggi !!!!!!!e anche la cena.Assolutamente no per copia di fifa (è cmq pes, nel bene e nel male)
Assolutamente no per giocabilita uguale (la fisica è di un altro livello)
Assolutamente no pattinaggio (su ps5 non mi da minimamente sto effetto)
Non condivido nulla di questo post : )
Quest anno fifa potrebbe essere una buona alternativa , oppure continuare con pes 21 ......vedrete che quando a konami gli crolleranno le vendite , si svegliano.ho "scaricato" e-Football, nel senso che mi tocca passare a Fifa.
Sperem! Ma la base di partenza lascia purtroppo presagire poco!La speranza è l'ultima a morire. Non penso che vogliano cestinare la PS4 a favore della PS5, c'é ancora una grande fetta di utenza che porta introiti, e dunque visto come stanno le cose (difficoltà anche a reperire console di nuova generazione) devono per forza fare miglioramenti anche su PS4
eh ma poi avrebbero dovuto avere 2 team di sviluppo differenti, due sezioni diverse per lo stesso gioco insomma doppia fatica quando cosi invece dimezzano i costi di gestione e raddoppiano i guadagni col minimo impegno... chiamali scemi...Ma a livello manageriali konami chi annovera paperino?
Come è possibile che in azienda nessuno abbia storto il naso quando è stato proposto il mischione smartphone console? Eppure mi pare evidente che avrebbe compromesso il risultato su macchine più performanti come la ps4, o addirittura la 5
Se il comparto mobile L anno scorso ha fatto fare i bagni di ricavi ( suppongo surclassando i ricavi delle altre versioni) create un distaccamento per quest ultimo, e tutti felici, ma invece paperino kamikaze nel animo decide il minestrone
Già faceva fatica prima a stare addietro a Fifa , figuriamoci ora , dove pare che fifa abbia migliorato pure il game play .Fisica della palla tornata indietro di anni, grafica da cellulare, filtranti tutti sballati, e io che ci speravo