eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettare che lo migliorino in corso d'opera oppure continuare a giocare a PES 21, o passare alla concorrenza, queste sono le 3 strade che puoi intraprendere
accantonarlo sembra proprio l'opzione da percorrere, sperare in patch ogni mese per poi SPERARE di arrivare a fine anno con un gioco fatto e finito...
lo proverò nel pomeriggio, ma essendo un assiduo frequentatore di Tripadvisor se su 100 recensioni 90 sono negative, non avrò grandi aspettative......

@Ronin ma vedendo quel risultato su ps4 le speranze che migliori ci sono? Bah
La speranza è l'ultima a morire. Non penso che vogliano cestinare la PS4 a favore della PS5, c'é ancora una grande fetta di utenza che porta introiti, e dunque visto come stanno le cose (difficoltà anche a reperire console di nuova generazione) devono per forza fare miglioramenti anche su PS4

Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete. Comunque sia, quanto provato a Londra lascia veramente il tempo che trova, Konami ha presentato questo gioco, e questo va valutato...
Quanto era diverso ciò che hai provato a Londra? Anche dai commenti di Spoony Pizzas che deduco fosse li a provare la stessa versione, il gioco sembrava molto migliore rispetto ai commenti che sto leggendo oggi.

A breve lo proverò, ma sarei curioso di capire la differenza tra queste build.

Onestamente per fargliela pagare a Konami per le continue prese per il culo, gli utenti dovrebbero come minimo boicottare €coso anche nelle versioni future e volendo pure passare in massa alla concorrenza... Vediamo poi se in azienda qualcuno si incazza e comincia a dare calci nel culo agli incapaci.
O tornano indietro a sviluppare il gioco "classico" o chiudono.

• Mi piace
Reazioni: Crow90
io pes 22 non scaricherò mi fido dei più esperti qui nel forum ..nel frattempo aspetterò la patch del 21 ...credo che la vera rivoluzione sarà pes 23 ...questo pes 22 sarà solo un provino....(mio parere.)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Casomai perchè chi ha provato il gioco è gente che viene pagata oppure ha rimborso spese/gadget per raccontare queste frottole ??
Nessuno è stato pagato per falsare la recensione, e quanto scrivi è inaccettabile. Ripeto, avete il gioco, concentratevi su di quello, perché se c'è qualcosa che non va in questo momento, di certo non è questa community. Dovreste comprendere che "rovinare" questa community con un certo atteggiamento è un doppio danno per voi. Il gioco non vi piace? Penso ne abbiate tutti i motivi. Ma questo non vuol dire che anche questo forum debba diventare illeggibile.

Assolutamente no per copia di fifa (è cmq pes, nel bene e nel male)
Assolutamente no per giocabilita uguale (la fisica è di un altro livello)
Assolutamente no pattinaggio (su ps5 non mi da minimamente sto effetto)

Non condivido nulla di questo post : )
E allora credo che salterò il pranzo oggi !!!!!!!e anche la cena.

La speranza è l'ultima a morire. Non penso che vogliano cestinare la PS4 a favore della PS5, c'é ancora una grande fetta di utenza che porta introiti, e dunque visto come stanno le cose (difficoltà anche a reperire console di nuova generazione) devono per forza fare miglioramenti anche su PS4
Sperem! Ma la base di partenza lascia purtroppo presagire poco!

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
immagino sia impossibile realizzare un file di aggiornamento non ufficiale di PES21 con i trasferimenti delle maggiori squadre o dei principali campionati e poi scaricarlo...???

Ma a livello manageriali konami chi annovera paperino?
Come è possibile che in azienda nessuno abbia storto il naso quando è stato proposto il mischione smartphone console? Eppure mi pare evidente che avrebbe compromesso il risultato su macchine più performanti come la ps4, o addirittura la 5
Se il comparto mobile L anno scorso ha fatto fare i bagni di ricavi ( suppongo surclassando i ricavi delle altre versioni) create un distaccamento per quest ultimo, e tutti felici, ma invece paperino kamikaze nel animo decide il minestrone
eh ma poi avrebbero dovuto avere 2 team di sviluppo differenti, due sezioni diverse per lo stesso gioco insomma doppia fatica quando cosi invece dimezzano i costi di gestione e raddoppiano i guadagni col minimo impegno... chiamali scemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online