Speriamo nessunoMi piacerebbe sapere che feedback hanno ricevuto per creare il gioco...
Speriamo nessunoMi piacerebbe sapere che feedback hanno ricevuto per creare il gioco...
Sarà ancora peggiore se il gameplay non sarà all'altezza... Mi auguro proprio di noUn po' di curiosità ce l'ho, come sempre. Poche speranze, ma provarlo non costa nulla, almeno quello.
La cosa peggiore sarà avere un ottimo gameplay da non poter usare offline per chissà quanto tempo
Ma come!!!?…a tre?? Tutto ti devo dire??Mia moglie mi ha chiesto “sabato pomeriggio” di poter uscire con la sua amica per parlare davanti ad una tazza di cioccolata!!!!
Mi ha chiesto se “trovo qualcosa da fare sabato 02/10 pomeriggio”!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi????
Che culo!!!
Ehhhh ... non sono mica te io ...Ma come!!!?…a tre?? Tutto ti devo dire??![]()
Piuttosto ... ate che mi sembra piacciano entrambi i titoli ... io stasera ho abbandonato fifa22 ... tu L hai provato? Prosegui con entrambi?Ma come!!!?…a tre?? Tutto ti devo dire??![]()
Pes21 moddatoSecondo voi è attendibile questo video? A me non sembra pes 2021 moddato, ma non mi convince
Un po' di curiosità ce l'ho, come sempre. Poche speranze, ma provarlo non costa nulla, almeno quello.
La cosa peggiore sarà avere un ottimo gameplay da non poter usare offline per chissà quanto tempo
io l’ho provato stasera per curiosità su ps5, solito fifa, gioco semplicemente più rallentato ma con i soliti movimenti macchinosi e senza inerzia, gameplay pessimo dove tutti i giocatori sembrano si muovono allo stesso modo, impostare l’azione su fifa è una cosa che va contro il gameplay stesso improntato esclusivamente sul classico ping-pong fra una squadra e l’altraPiuttosto ... tu che mi sembra ti piacciano entrambi i titoli ... io stasera ho abbandonato fifa22 ... tu L hai provato? Prosegui con entrambi?
No cavolo!!!!!!! Stavo scrivendo con in testa fifa22!!!Secondo voi è attendibile questo video? A me non sembra pes 2021 moddato, ma non mi convince
Io comunque son contento di averci investito 9 ore .... alla fine però, calcolatrice alla mano, bilancia per pesare .... non è ancora il titolo che fa per me .... avanti anni luce rispetto alle produzioni Konami fuori dal campo .... dentro ci sono ancora aspetti che faccio fatica a digerire per ciò che concerne le dinamiche gameplay....sono ripeto contento di averlo provato ... le sensazioni che mi da Konami sono però differenti ... vedremo con e-Footballio l’ho provato stasera per curiosità su ps5, solito fifa, gioco semplicemente più rallentato ma con i soliti movimenti macchinosi e senza inerzia, gameplay pessimo dove tutti i giocatori sembrano si muovono allo stesso modo, impostare l’azione su fifa è una cosa che va contro il gameplay stesso improntato esclusivamente sul classico ping-pong fra una squadra e l’altra
scusate l’ot ma ho visto parecchia gente parlare di fifa 22 come se fosse anni avanti a pes, mi rendo conto che la gente qua commenta sempre più a sproposito, se volete un gioco calcistico e simulato al dettaglio di sicuro non acquistate quel gioco
speriamo in efootball che per quanto konami possa essere criticabile almeno ti fornisce un gameplay “decente”
io l’ho provato stasera per curiosità su ps5, solito fifa, gioco semplicemente più rallentato ma con i soliti movimenti macchinosi e senza inerzia, gameplay pessimo dove tutti i giocatori sembrano si muovono allo stesso modo, impostare l’azione su fifa è una cosa che va contro il gameplay stesso improntato esclusivamente sul classico ping-pong fra una squadra e l’altra
scusate l’ot ma ho visto parecchia gente parlare di fifa 22 come se fosse anni avanti a pes, mi rendo conto che la gente qua commenta sempre più a sproposito, se volete un gioco calcistico e simulato al dettaglio di sicuro non acquistate quel gioco
speriamo in efootball che per quanto konami possa essere criticabile almeno ti fornisce un gameplay “decente”
Me lo sto riguardando per capire meglio, ha delle cose che non coincidono con efootball ma nello stesso tempo se fosse una mod di Pes 21 sarebbe fatta molto beneNo cavolo!!!!!!! Stavo scrivendo con in testa fifa22!!!
Questo NON è pes21 moddato!!!!
Guarda il fisico dei giocatori!!!!!!
Questo è E-Football!!!!!!!!!!!!
Più lo vedo più mi sembra pes21, ha anche le tattiche che su efootball non si sono visteMe lo sto riguardando per capire meglio, ha delle cose che non coincidono con efootball ma nello stesso tempo se fosse una mod di Pes 21 sarebbe fatta molto bene