eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di curiosità ce l'ho, come sempre. Poche speranze, ma provarlo non costa nulla, almeno quello.
La cosa peggiore sarà avere un ottimo gameplay da non poter usare offline per chissà quanto tempo

Un po' di curiosità ce l'ho, come sempre. Poche speranze, ma provarlo non costa nulla, almeno quello.
La cosa peggiore sarà avere un ottimo gameplay da non poter usare offline per chissà quanto tempo
Sarà ancora peggiore se il gameplay non sarà all'altezza... Mi auguro proprio di no

@the elder e tutti ...
Torno in pianta stabile di qua .... sezione fifa abbandonata ... per ora non lo acquisterò ... motivi spiegati nella sezione apposita ... proseguo con E-Football ed eventualmente pes21 con Patch dei grandi @Holland_ e @incas36
Purtroppo alcuni aspetti di puro gameplay ma soprattutto la mancanza/rarità di situazioni fallose mi rovinano L esperienza di gioco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks e Gil69

oh menomale che qualcuno lo dice.

Mettiamo che sia il miglior gioco della storia (che ovviamente non sarà), ma in quel magnifico caso, chi riuscirebbe a giocare con 9 squadre per mesi??
Dai su cerchiamo di essere seri

Piuttosto ... tu che mi sembra ti piacciano entrambi i titoli ... io stasera ho abbandonato fifa22 ... tu L hai provato? Prosegui con entrambi?
io l’ho provato stasera per curiosità su ps5, solito fifa, gioco semplicemente più rallentato ma con i soliti movimenti macchinosi e senza inerzia, gameplay pessimo dove tutti i giocatori sembrano si muovono allo stesso modo, impostare l’azione su fifa è una cosa che va contro il gameplay stesso improntato esclusivamente sul classico ping-pong fra una squadra e l’altra
scusate l’ot ma ho visto parecchia gente parlare di fifa 22 come se fosse anni avanti a pes, mi rendo conto che la gente qua commenta sempre più a sproposito, se volete un gioco calcistico e simulato al dettaglio di sicuro non acquistate quel gioco

speriamo in efootball che per quanto konami possa essere criticabile almeno ti fornisce un gameplay “decente”

Secondo voi è attendibile questo video? A me non sembra pes 2021 moddato, ma non mi convince
No cavolo!!!!!!! Stavo scrivendo con in testa fifa22!!!
Questo NON è pes21 moddato!!!!
Guarda il fisico dei giocatori!!!!!!
Questo è E-Football!!!!!!!!!!!!

io l’ho provato stasera per curiosità su ps5, solito fifa, gioco semplicemente più rallentato ma con i soliti movimenti macchinosi e senza inerzia, gameplay pessimo dove tutti i giocatori sembrano si muovono allo stesso modo, impostare l’azione su fifa è una cosa che va contro il gameplay stesso improntato esclusivamente sul classico ping-pong fra una squadra e l’altra
scusate l’ot ma ho visto parecchia gente parlare di fifa 22 come se fosse anni avanti a pes, mi rendo conto che la gente qua commenta sempre più a sproposito, se volete un gioco calcistico e simulato al dettaglio di sicuro non acquistate quel gioco

speriamo in efootball che per quanto konami possa essere criticabile almeno ti fornisce un gameplay “decente”
Io comunque son contento di averci investito 9 ore .... alla fine però, calcolatrice alla mano, bilancia per pesare .... non è ancora il titolo che fa per me .... avanti anni luce rispetto alle produzioni Konami fuori dal campo .... dentro ci sono ancora aspetti che faccio fatica a digerire per ciò che concerne le dinamiche gameplay....sono ripeto contento di averlo provato ... le sensazioni che mi da Konami sono però differenti ... vedremo con e-Football

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083

Opinioni e gusti, nessuno ha la verità assoluta in tasca… potrei argomentarti scrivendo il contrario di quello che hai detto tu… ;)

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
No cavolo!!!!!!! Stavo scrivendo con in testa fifa22!!!
Questo NON è pes21 moddato!!!!
Guarda il fisico dei giocatori!!!!!!
Questo è E-Football!!!!!!!!!!!!
Me lo sto riguardando per capire meglio, ha delle cose che non coincidono con efootball ma nello stesso tempo se fosse una mod di Pes 21 sarebbe fatta molto bene

Lo sto guardando pure io ..... le sembianze giocatori (visi e stazza) non sembrano quelle di pes21 ma il gameplay si ... ho visto però a fine primo tempo un giocatore fare un saltino durante la cut-scene che a pes21 in oltre 1 anno non ho mai visto .... però durante le fasi in cui la palla esce non ho ancora visto che il game prosegue senza stacchi e questo genera dubbi ... ho anche L occhio poco allenato in quanto e dai primi di agosto che non gioco a pes21, quasi 2 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223