eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da aggiungere un particolare non esattamente insignificante, quel DLC costa 40 euro. Il che ci da un'indicazione abbastanza precisa di quanto Konami valuti le sue monete e giocatori "al buio", indicazione per nulla incoraggiante.
fin quando ci saranno i "furboni" che comprano sta robah loro avranno il coltello dalla parte del manico.

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Il Forum dopodomani

bfv-rotterdambreakdown-reinforcementsaftermath.gif

Gli uffici Konami oggi.
Tutto pronto per la possibile fuga il 30, dopo il rilascio della demo…ehm volevo dire del gioco

20D11491-ADD5-4BA2-8174-0C1231AE2F5A.jpeg

È la prima volta dopo tanti anni che non sono più sicuro di Pes, speriamo di ricredermi il 30, anche perché fifa non lo digerisco proprio... Però sarà difficile stare 40 giorni giocando con solo 9 squadre solo amichevoli!!! Proprio questo che doveva essere l'anno giusto, avendo avuto 2 anni di tempo per lo sviluppo, sembra invece la fine!!!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Buonasera ragazzi, una curiosità: se si imposta la regione della play su Nuova Zelanda sarà possibile scaricare il gioco/demo già da domani?

Buonasera ragazzi, una curiosità: se si imposta la regione della play su Nuova Zelanda sarà possibile scaricare il gioco/demo già da domani?
A non lo so, credo ti serva un account della regione e forse dei vpn per internet. Ricordo che in passato per scaricare una demo jap ho dovuto fare un account apposito

• Mi piace
Reazioni: DIOS10
Io lo metterò sia su ps4 che su ps5 se non saranno 30gb buttati su entrambe le console...

Ma se acquisto un dlc su ps5 poi sono utilizzabili anche su ps4 suppongo...

È la prima volta dopo tanti anni che non sono più sicuro di Pes, speriamo di ricredermi il 30, anche perché fifa non lo digerisco proprio... Però sarà difficile stare 40 giorni giocando con solo 9 squadre solo amichevoli!!! Proprio questo che doveva essere l'anno giusto, avendo avuto 2 anni di tempo per lo sviluppo, sembra invece la fine!!!
Io però non capisco una cosa: è giusto criticare Konami per la comunicazione e il loro modo di fare, ma non vedo davvero dove sia il problema di questo giocare con 9 squadre solo amichevoli... mi spiego: è chiaro che anche se è la data di rilascio del gioco, quella del 30 settembre è a tutti gli effetti una demo per avere il feedback dell'utenza e sistemarlo per l'11 e/o 18 novembre che sia, quando rilasceranno la parte corposa e quindi diciamo il gioco vero e proprio.
Se avessero detto direttamente "il gioco esce l'11 novembre" e avessimo quindi dovuto aspettare altri 40 giorni solo per vederlo e provarlo, sarebbe stato meglio? Anche no.
Che poi se il gameplay è una figata a me vanno bene anche 9 squadre per il momento, la demo di PES2020 l'ho consumata. In sala giochi si giocava con giochi con 10 squadre in croce e fake ma era un gettone dietro l'altro lo stesso... o no?...

Provato ora su ps5 senza pack non c è nello store ho provato a scaricare la beta che qualcuno aveva detto è il nuovo e football ma il download mi dà il file New football game come nella beta

Io lo metterò sia su ps4 che su ps5 se non saranno 30gb buttati su entrambe le console...

Ma se acquisto un dlc su ps5 poi sono utilizzabili anche su ps4 suppongo...
30 gb per una demo???

Il vecchio trucco di far scaricare il gioco completo e poi sbloccarlo man mano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv