Puoi avere anche il gameplay e la grafica meglio del mondo, ma uno non può fare 40 o più giorni a giocare con 9 squadre,
no però puoi farti un'idea se comprarlo o meno...Puoi avere anche il gameplay e la grafica meglio del mondo, ma uno non può fare 40 o più giorni a giocare con 9 squadre,
Nella speranza che non abbiamo fatto la scelta scellerata di bloccare il tempo a 10 minuti.... In tal caso evito di scaricarlo.no però puoi farti un'idea se comprarlo o meno...
fin quando ci saranno i "furboni" che comprano sta robah loro avranno il coltello dalla parte del manico.C'è da aggiungere un particolare non esattamente insignificante, quel DLC costa 40 euro. Il che ci da un'indicazione abbastanza precisa di quanto Konami valuti le sue monete e giocatori "al buio", indicazione per nulla incoraggiante.
Bastafin quando ci saranno i "furboni" che comprano sta robah loro avranno il coltello dalla parte del manico.
A non lo so, credo ti serva un account della regione e forse dei vpn per internet. Ricordo che in passato per scaricare una demo jap ho dovuto fare un account appositoBuonasera ragazzi, una curiosità: se si imposta la regione della play su Nuova Zelanda sarà possibile scaricare il gioco/demo già da domani?
Io però non capisco una cosa: è giusto criticare Konami per la comunicazione e il loro modo di fare, ma non vedo davvero dove sia il problema di questo giocare con 9 squadre solo amichevoli... mi spiego: è chiaro che anche se è la data di rilascio del gioco, quella del 30 settembre è a tutti gli effetti una demo per avere il feedback dell'utenza e sistemarlo per l'11 e/o 18 novembre che sia, quando rilasceranno la parte corposa e quindi diciamo il gioco vero e proprio.È la prima volta dopo tanti anni che non sono più sicuro di Pes, speriamo di ricredermi il 30, anche perché fifa non lo digerisco proprio... Però sarà difficile stare 40 giorni giocando con solo 9 squadre solo amichevoli!!! Proprio questo che doveva essere l'anno giusto, avendo avuto 2 anni di tempo per lo sviluppo, sembra invece la fine!!!
Su psn ho visto che la gente lo sta scaricando, ma non ho ben capito se al momento possono scaricarlo solo coloro che hanno acquistato il pack opzionaleMa si può già scaricare?
Io aspetto info su steam, ora sono a lavoro, stasera controllo se si può scaricareSu psn ho visto che la gente lo sta scaricando, ma non ho ben capito se al momento possono scaricarlo solo coloro che hanno acquistato il pack opzionale
Ho domandato anch'io ad @adminBuonasera ragazzi, una curiosità: se si imposta la regione della play su Nuova Zelanda sarà possibile scaricare il gioco/demo già da domani?
30 gb per una demo???Io lo metterò sia su ps4 che su ps5 se non saranno 30gb buttati su entrambe le console...
Ma se acquisto un dlc su ps5 poi sono utilizzabili anche su ps4 suppongo...