FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio a prenderci gusto anche col sistema di punizioni, disabilitando tutti gli aiuti su schermo ovviamente

Peccato che tra 2 ore e 43 min. mi finisce la pacchia, lo volevo far durare fino al 29 ma una partita tira l' altra

• Mi piace
Reazioni: Bale e Andre 79
Comincio a prenderci gusto anche col sistema di punizioni, disabilitando tutti gli aiuti su schermo ovviamente

Peccato che tra 2 ore e 43 min. mi finisce la pacchia, lo volevo far durare fino al 29 ma una partita tira l' altra
Ah si può togliere quel tutorial meno male tanto si vede una punizione ogni 3 partite ad andare bene

Come sei messo a falli?
A che livello giochi?
Slide default o modificate?
Velocità?

Leggo di là che sarebbe un gioco per "teen".
Boh, sarà che passati abbondantemente gli anta inconsciamente ho bisogno di sentirmi giovane, ma a me sta divertendo parecchio.
Fatte altre due partite in premier col Southampton, full manual, campione con sliders di matt10... In casa del city nei primi 20 minuti vengo letteralmente travolto, prendo un gol ma potevano essere di più. Poi il loro ritmo cala e riesco ad affacciarmi dalle loro parti.
Al 60' riesco a pareggiare con un bel contropiede. Subito il gol ritornano a mettermi sotto e lo stadio diventa una bolgia al grido "cmon city", ma resisto anche con un po' di fortuna.
Partita successiva in casa col walves vinta 2-1 riuscendo a controllare abbastanza il gioco.
Divertimento altissimo in entrambe le partite.
Con il 22 sto trovando una soddisfazione nei passaggi alti che non avevo mai provato nei vecchi FIFA, ma solo con Pes.
Uso tantissimo anche il passaggio veloce con R1, sia rasoterra che alto (sono riuscito a fare dei cambi di gioco applauditi dai tifosi con grande soddisfazione).

Boh, sarà che passati abbondantemente gli anta inconsciamente ho bisogno di sentirmi giovane, ma a me sta divertendo parecchio.
Fatte altre due partite in premier col Southampton, full manual, campione con sliders di matt10... In casa del city nei primi 20 minuti vengo letteralmente travolto, prendo un gol ma potevano essere di più. Poi il loro ritmo cala e riesco ad affacciarmi dalle loro parti.
Al 60' riesco a pareggiare con un bel contropiede. Subito il gol ritornano a mettermi sotto e lo stadio diventa una bolgia al grido "cmon city", ma resisto anche con un po' di fortuna.
Partita successiva in casa col walves vinta 2-1 riuscendo a controllare abbastanza il gioco.
Con il 22 sto trovando una soddisfazione nei passaggi alti che non avevo mai provato nei vecchi FIFA, ma solo con Pes.
Uso tantissimo anche il passaggio veloce con R1, sia rasoterra che alto (sono riuscito a fare dei cambi di gioco applauditi dai tifosi con grande soddisfazione).
Godilo fino alla patch o disattiva gli aggiornamenti

Ah si può togliere quel tutorial meno male tanto si vede una punizione ogni 3 partite ad andare bene
Freccia direzionale su
Come sei messo a falli?
A che livello giochi?
Slide default o modificate?
Velocità?
I falli ci stanno,non come in pes perché mancano quelli random ma ci stanno, soprattutto se tenti l' uno vs uno, poi anche ci stanno partite in cui non ne subisco altre in cui arrivo a 4 o 5 massimo, poi ho visto che più salgo di livello meno diventa fallosa la cpu
Gioco a esperto velocità normale slide tutte default

Oh raga io non so perchè a voi falli non ne facciano ma io mi sono appena sparato un Chelsea-Aston Villa finale di FA Cup, 7 minuti per tempo, velocità normale, slide non toccate, livello Professional e l'Aston ha menato fortissimo.

Tra l'altro segnalo un gioco molto realistico perchè come in ogni big match quel clutch di Lukaku ha sbagliato l'impossibile :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: GL29
Sessione serale e purtroppo mi sono restati solo 30 minuti di prova. :(:(

Giocato con V2 di Matt10, sempre livello CAMPIONE FULL MANUAL, se il gioco resta questo direi che dopo una settimana o quasi di prova le conferme positive ci sono tutte.

Il pallone della Bundesliga l'avete provato? mamma quanto è bello, rotola in modo fantastico grazie alle trame disegnate da cui è composto, meglio che quello della Premier... giocato usando l'Arminia Bielefeld vs Bayer Leverekusen... perso 0-2... i lanci lunghi per lo spilungone che avevo davanti oltre che utili sono stati fantastici da vedere... col giapponesino che gli girava intorno a prendere le sponde e spizzate... spettacolo.

Poi vinto un Fulham - Boro 3-1 con il ritmo in Championshipo che cala drasticamente complice i valori più bassi dei calciatori

Infine Brighton - Tottenham vinto 1-0

Condivido qualche highlights

Per me è un gioco davvero molto bello

Che dilemma: lo compro o non lo compro questo benedetto fifa22?
Comunque la fisica in generale è migliorata davvero tanto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76

Siamo alle conclusioni ormai - che valutaziine complessiva daresti a questo FIFA22?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online