Ma OS forum cos'è?...se puoi scrivimelo pure in privatograzie
EA Sports FIFA Sliders - Operation Sports Forums
EA Sports FIFA Sliders - All slider talk for the Xbox One and PS4 versions of FIFA!
Ma OS forum cos'è?...se puoi scrivimelo pure in privatograzie
E' un prestigioso Forum Internazionale sito negli Stati Uniti, che ospita sezioni dedicate a svariati Sport ed una sezione molto ricca dedicata a Fifa (discussioni generali) ed alle sliders (dove trovi le sliders pubblicate da diversi top editer).Ma OS forum cos'è?...se puoi scrivimelo pure in privatograzie
Io ho attualmente disdetto la prenotazione facendomi fare un buono.Basta avere un minimo di pazienza.
Mi pare che dopo la patch del day1 di solito ne esca un'altra in tempi brevi.
Credo che dopo questa seconda patch potreste avere un'indicazione abbastanza precisa di come si evolverà il gioco.
Per chi volesse, sono uscite le prime sliders di Matt10, per entrambe le versioni.È già la pagina delle slides di fifaEA Sports FIFA Sliders - Operation Sports Forums
EA Sports FIFA Sliders - All slider talk for the Xbox One and PS4 versions of FIFA!forums.operationsports.com
Admin, Elder ecc. Siccome quest anno, ci sono gia tantissime pagine su questo trend. Rinnovo la richiesta di una sottosezione x slide Fifa.Ciao, farò due set : uno x Old Gen ed uno per Next Gen. Il primo è in fase di elaborazione.
Ambedue saranno pubblicati solamente su OS Forum.
Grazie per il supporto.
Sarebbe bella una sottosezione per Fifa, anche lato carriera.Admin, Elder ecc. Siccome quest anno, ci sono gia tantissime pagine su questo trend. Rinnovo la richiesta di una sottosezione x slide Fifa.
Tutto x raggruppare sia le slide di @fideco, e di altri, sia x raggruppare le impressioni solo su quell argomento.
Quello che ho visto nei trailer mi intriga molto e credo che quest'anno mi ci dedicherò anche io.Comunque hanno fatto davvero un bel lavoro con la carriera giocatore. Albero abilità, perk, obiettivi, puoi finalmente subentrare, puoi richiedere la sostituzione (questo non ricordo se c'era già in FIFA 21).
Unico neo è che sembra "troppo facile", cioè a parità di difficoltà nella carriera giocatore a me sembra troppo semplice. Ho iniziato con un giocatore creato da zero nel Copenaghen, con 69 di overall e nel precampionato sto facendo il bello e il cattivo tempo, con squadre di pari livello. Sempre professional, stessa difficoltà che uso normalmente.
Ma questa cosa l'avevo già notata in FIFA 21
Ecco, il punto fondamentale per quanto ti riguarda allora non è il divertimento ma altro..Io ho attualmente disdetto la prenotazione facendomi fare un buono.
Aspetterò le prime patch.
Anche se sinceramente...anche così come è ora non è che mi convinca.
Divertente si...ma preferisco continuare a giocare con pes 2021
La carriera giocatore o Dum che dir si voglia è stata nei primi anni di Pes una delle mie modalità preferite, ora non ricordo sinceramente l'anno ma portai avanti la mia carriera alla soglia del ritiro, portando nelle svariate stagioni realtà come Marsiglia,River, Cagliari,ecc a riconquistare posti in cima alle classifiche, mi portava via tanto tempo più della Master.Comunque hanno fatto davvero un bel lavoro con la carriera giocatore. Albero abilità, perk, obiettivi, puoi finalmente subentrare, puoi richiedere la sostituzione (questo non ricordo se c'era già in FIFA 21).
Unico neo è che sembra "troppo facile", cioè a parità di difficoltà nella carriera giocatore a me sembra troppo semplice. Ho iniziato con un giocatore creato da zero nel Copenaghen, con 69 di overall e nel precampionato sto facendo il bello e il cattivo tempo, con squadre di pari livello. Sempre professional, stessa difficoltà che uso normalmente.
Ma questa cosa l'avevo già notata in FIFA 21
Vero. Io ho fatto espellere per doppia ammonizione Alexander Arnold che per due volte mi ha falciato mentre provavo a scappare sulla sua fascia.Comunque per la mia esperienza la IA fa pochi falli, ma neanche troppo pochi. Mi è capitato già un po' di volte di ricevere la "scivolata tattica" quando scappavo via, addirittura c'è stato un rosso diretto, roba che avrò visto si e no 2 volte in 5 stagioni su FIFA 21
Credo sia molto complicato per chi è abituato a certe dinamiche.Ecco, il punto fondamentale per quanto ti riguarda allora non è il divertimento ma altro..
Quindi se cerchi "altro" FIFA 22 sicuramente non fa per te, come non fa per @Lucawe11 e come non fa per @the elder e chissà quanti altri che non nomino ma ricordo che entravano in questo topic e avevano le stesse opinioni.
C'è stato un terremoto videoludico con la scelta di konami quindi è giusto anche avere dubbi, grandi dubbi nei vostri casi
6-7 falli a partita.Quando parliamo di falli però dobbiamo anche fare delle considerazioni.
Premetto che secondo me in Fifa22 ci sono meno falli che in Fifa21, dove ne subivo il gusto in zone e momenti della partita che considero molto verosimili.
A me avere 20 falli a partita inutili, non mi serve a niente. Serve per leggere nelle statistiche un buon numero.
Mi piacerebbe vedere una CPU intelligente che blocca una ripartenza pericolosa a centrocampo con un fallo. Questo qualche volta accade.
Però non riesco a capire la differenza che c'è fra il 21 e 22 in questo contesto.
In ogni caso faccio un gioco degli ultimi 3 match di serie A:
Spezia-Milan 12 falli per parte
Inter-Atalanta 13 falli per parte
Genoa-Verona 13 falli per parte
In partite da 90 e più minuti, che tradotto in numero, significa un intervento dell'arbitro ogni 3,46 minuti di gioco (26 falli totali).
Un dato del genere come potrebbe essere tradotto in partite da 15-20 minuti complessivi?
totali).
Secondo me partite che finiscono con una MEDIA di 5-6 falli per parte accontenterebbe la maggior parte di noi,In partite da 90 e più minuti, che tradotto in numero, significa un intervento dell'arbitro ogni 3,46 minuti di gioco (26 falli totali).
Un dato del genere come potrebbe essere tradotto in partite da 15-20 minuti complessivi?
Ciao se posso provare a farti cambiare idea ti suggerisco le mie sliders che, tra le altre, mi hanno fatto sparire completamente i pattinamenti. Almeno prova non costa niente. Allora:cmq invidio chi riesce a trovare il compromesso con un gioco che anche su next-gen ancora si basa su slittamenti dei giocatori e movimenti schizzati, a volte più marcati del solito, perché poi il gioco diverte, nel mentre diverte vedi ste cose e dici bah?... o smetto di giocare a PES o farò più fatica, un peccato perché quando spengo la play mi viene voglia di riaccenderla e fare un altra partita.
Io in questo momento non sto nemmeno sprecando le 10 ore di prova perchè so che andrei immediatamente a vedere tutte le cose che non mi piacciono.Ecco, il punto fondamentale per quanto ti riguarda allora non è il divertimento ma altro..
Quindi se cerchi "altro" FIFA 22 sicuramente non fa per te, come non fa per @Lucawe11 e come non fa per @the elder e chissà quanti altri che non nomino ma ricordo che entravano in questo topic e avevano le stesse opinioni.
C'è stato un terremoto videoludico con la scelta di konami quindi è giusto anche avere dubbi, grandi dubbi nei vostri casi