eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
non è vero, è possibile farlo anche in Pes ( L1 + freccia in alto )
Ok ho scritto solo su Fifa e si può fare anche su Pes ma delle 5 sostituzioni e del Var non se ne parla proprio.

Pes ha poi nell'arbitraggio un punto dolente da anni e anni. Più va verso l'online sfrenato più Konami vorrà tenere un arbitraggio impalpabile alla Lassaiz Faire. Perché il timore è che i player "scorrettissimi" ai quali interessano solo le classifiche sfruttino eventuali bug per avere decine di rigori in una sola partita.

Si è finito per punire ingiustamente chi voleva vedere almeno 3 o 4 rigori a stagione, giusto per simulare la realtà o mettere freno ai contrasti vincenti della Cpu quando va in supertacca rossa.

Ne ho visti 3 a favore e tipo 5 contro in 350 partite! Per fortuna l'ultimissima patch ha reintrodotto le punizioni battute subito perché ormai il rigore in Pes era diventata la punizione dal limite che diventava goal 9 volte su 10.
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ho dato una lettura di diverse anteprime sparse per il web, da quello che si legge pare che le cose siano migliori o meno brutte di quel che temevamo, sia sul lato grafico che, soprattutto, sul lato gameplay. Aspettiamo, manca poco, fiduciosi.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lele74

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ok ho scritto solo su Fifa e si può fare anche su Pes ma delle 5 sostituzioni e del Var non se ne parla proprio.

Pes ha poi nell'arbitraggio un punto dolente da anni e anni. Più va verso l'online sfrenato più Konami vorrà tenere un arbitraggio impalpabile alla Lassaiz Faire. Perché il timore è che i player "scorrettissimi" ai quali interessano solo le classifiche sfruttino eventuali bug per avere decine di rigori in una sola partita.

Si è finito per punire ingiustamente chi voleva vedere almeno 3 o 4 rigori a stagione, giusto per simulare la realtà o mettere freno ai contrasti vincenti della Cpu quando va in supertacca rossa.

Ne ho visti 3 a favore e tipo 5 contro in 350 partite! Per fortuna l'ultimissima patch ha reintrodotto le punizioni battute subito perché ormai il rigore in Pes era diventata la punizione dal limite che diventava goal 9 volte su 10.
Non fraintendermi, non era una puntualizzazione polemica, solo che fra le tante cose da te citate e che condivido in massima parte, quella era errata, tutto qua.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ho dato una lettura di diverse anteprime sparse per il web, da quello che si legge pare che le cose siano migliori o meno brutte di quel che temevamo, sia sul lato grafico che, soprattutto, sul lato gameplay. Aspettiamo, manca poco, fiduciosi.
Anch'io ho letto e sentito un pò di tutto per il web - la cosa che accomuna un pò tutti quelli sentiti fino ad oggi è aver trovato maggior libertà dei giocatori da vecchi binari prestabiliti e una maggiore varietàdi velocitàdi gioco - ho letto anche di un netto miglioramento dei portieri con nuovissime animazioni - spero non vi siano più i portieriMolla

Comunque inserire server specifici dedicati è un qualcosa di epocale - neanche la EA può vantarsi di questo! E che cacch....
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io faccio un ragionamento in controtendenza, premetto che sono un giocatore vecchio stampo offline, ma se questo gameplay che ci verrà proposto si sposerà dignitosamente con l'online sarei molto curioso di provarlo. Premesso il fatto che il gameplay si mantenga realistico e bilanciato, giocare online contro human darebbe sfogo a partire sempre diverse... Ci giocherei volentieri in attesa della regina Master
 
  • Like
Reactions: Kea975

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
E questione di gusti e c'è chi se lo fa piacere ma per me come gameplay pes è avanti, fifa è un bel gioco, ma non di calcio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la mia preoccupazione è che €football col tempo possa diventare sempre piu uguale a fifa e meno simile a pes...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io faccio un ragionamento in controtendenza, premetto che sono un giocatore vecchio stampo offline, ma se questo gameplay che ci verrà proposto si sposerà dignitosamente con l'online sarei molto curioso di provarlo. Premesso il fatto che il gameplay si mantenga realistico e bilanciato, giocare online contro human darebbe sfogo a partire sempre diverse... Ci giocherei volentieri in attesa della regina Master
Devi giocare contro l'utenza online,che spesso,di dignitoso ha ben poco.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Io non sono nato per la polemica anzi.
Purtroppo, e ribadisco purtroppo, ho un mio collega che gioca a Fifa e mi ha fatto vedere qualche partita mentre lui giocava.

Senza denigrare e togliere nulla a nessuno, ma come si fa a giocare a quel gioco?
Che di simulativo non ha praticamente niente?

Io l'ultimo fifa che ho giocato è stato fifa 99 poi mi sono sempre rifiutato una volta scoperto winning elevn.

La cosa comica è che non ho mai neanche provato interesse nel vedere come è strutturato.

Oggi il mio collega mi ha fatto vedere un pò il gioco mentre lui giocava, (stiamo parlando di FIFA 22 con l'EA pass in anteprima), ed è qualcosa di osceno.

Ma come fanno a fare i tornei di esport con quella schifezza?

Io pensavo facesse schifo ma non a quei livelli. Sia graficamente che a livello di giocabilità.

Sono rimasto sbigottito ma sul serio.
Ho visto i video gameplay della versione next gen, chiaramente non è PES ( il paragone lo faccio sempre con PES 21) a livello di inierzia, ritmo di gioco, controllo palla del giocatore e movimenti con il pallone. Però ho notato che quest anno si avvicina molto a quel livello di gameplay, il pallone sembra migliorato molto e anche i portieri. A livello grafico forse anche meglio per quanto riguarda sistema di illuminazione e volti dei giocatori.
Ad oggi rimane l'unica alternativa se vuoi giocare offline e non sembra malaccio.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
E ancora, una cosa che sembra continuare a sfuggire a molti. eFootball in questo momento ha come priorità l'online. È una cosa che non si può cambiare, e in realtà anche difficile da criticare essendo Konami un'azienda. Se cercate un'esperienza offline, in questo momento eFootball non fa per voi. Magari in futuro sì, ma oggi come oggi continuare a cercare in eFootball qualcosa che non si può avere è inutile.
Ma infatti, si é capito subito che la priorità è l’online, però sembra quasi diano false speranze per chi gioca offline, dillo subito se realmente ci sarà qualcosa più della semplice partita da 5minuti con la demo.SI o NO. io lo scaricherò e lo proverò,poi vedrò che notizie usciranno riguardo all’offline altrimenti lo só benissimo che non fá per me.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi in questo mare di novità in negativo, noi nel trailer abbiamo visto cmq giocatori che hanno il volto originale. Suppongo che per i giocatori generici dobbiamo ancora sorbirci questi obbrobri...ehh il fotorealismo, ehhh Unreal Engine 5, ehhhh Ps5 !!!20210924_174623.jpg
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Che poi in questo mare di novità in negativo, noi nel trailer abbiamo visto cmq giocatori che hanno il volto originale. Suppongo che per i giocatori generici dobbiamo ancora sorbirci questi obbrobri...ehh il fotorealismo, ehhh Unreal Engine 5, ehhhh Ps5 !!!Visualizza allegato 247383
Un Tom Jones Albino... oppure il nonno di witsel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze