FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Dove averlo provato con attenzione posso dire che non è niente male.
A livello di gameplay preferisco sempre pes 2021 ma devo dire che è divertente.
Ci sono delle cose che non sopporto però...tipo i movimenti repentini dei calciatori.
pure pes su ps2 ne aveva di anti-estetismi..se ben ricordi..
eppure lo abbiamo apprezzato, no?
c'erano determinate animazioni che a definirle orride si va leggeri :rotfl:
 
Ultima modifica:

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Volevo chiedere a voi che state provando il gioco, guardando i video che postate ho notato che la cpu fa pochissimi passaggi indietro e non esegue mai il classico, calcisticamente parlando, giro palla spostando il gioco sul lato opposto. Passaggi indietro al portiere mai visti. Dipende dal livello? slide? tattiche cpu non impostate ? oppure è sempre così?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi dura poco fidatevi guardavo su twitch la diretta di un top streamer...

L'avversario per tutta la partita si è difeso facendo possesso palla i portieri parano...'È FINITA 0-0 SACRILEGIO'

Per la serie 'è un gioco deve divertire meglio un 5-5 se proprio devo pareggiare'...la community è agghiacciante.

Penso sia già pronta la patch...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si anche in PES...
è anche vero che bisogna procurarselo il fallo ma credimi se mettessero mano come lo ha fatto il grande @Holland_ sul gameplay sai che gioconi avremmo in mano?
Su PES patchato ovviamente su PC ho in media 6-7 falli a partita e un numero buono di rigori cosa che sulla versione console è impossibile, diverso è il discorso su FIFA pochissimi quasi rari falli in tante zone del campo e nella norma i rigori. Va beh è chiaro che sono giochi principalmente incentrati sul gioco online... peccato!!!
Questa Havana era una partita da 15 in fase di test da fallo procurato..................................per dire che è solo questione di scelta aziendale ;)

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_08_2021 08_56_39_LI.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_08_2021 09_10_44_LI.jpg
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ecco la prima.
Ho impostato le sliders come utilizzate in Fifa 21.

Mi piace il tuo modo di giocare e sicuramente hai usato slides che aiutano
Finalmente qualcuno che non gioca in modo frenetico...anche le stats finali non male così come conclusioni da fuori della CPU, reattività dei portieri, movimenti e falli pochi ma ci sono

Cmq fifa22 è migliorato e non poco
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Volevo chiedere a voi che state provando il gioco, guardando i video che postate ho notato che la cpu fa pochissimi passaggi indietro e non esegue mai il classico, calcisticamente parlando, giro palla spostando il gioco sul lato opposto. Passaggi indietro al portiere mai visti. Dipende dal livello? slide? tattiche cpu non impostate ? oppure è sempre così?
È una scelta dei programmatori. Vogliono un gioco votato alla spettacolarizzazione del calcio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Una cosa che secondo me hanno migliorato moltissimo sono le animazioni per i passaggi, molto più simili al giapponese.

Ma che problemi avete voi sui cross? Io non ne ho visti.
Bale...tu che sei un bravo ragazzo... Potresti postare le slide che usi e i comandi per renderlo completamente full manual?
 
  • Like
Reactions: Agatto e Bale

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi dura poco fidatevi guardavo su twitch la diretta di un top streamer...

L'avversario per tutta la partita si è difeso facendo possesso palla i portieri parano...'È FINITA 0-0 SACRILEGIO'

Per la serie 'è un gioco deve divertire meglio un 5-5 se proprio devo pareggiare'...la community è agghiacciante.

Penso sia già pronta la patch...
Dite che è meglio comprare la versione fisica?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
pure pes su ps2 ne aveva di anti-estetismi..se ben ricordi..
eppure lo abbiamo apprezzato, no?
c'erano determinate animazioni che a definirle orride si va leggeri :rotfl:
Il gioco mi intriga...ma secondo me non durerà molto così.
Alla prima patch fanculizzano il tutto.
Credo che così com'è ora mi potrebbe davvero interessare.
Solo che non so difendere...e non so a che livello giocare.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il gioco mi intriga...ma secondo me non durerà molto così.
Alla prima patch fanculizzano il tutto.
Credo che così com'è ora mi potrebbe davvero interessare.
Solo che non so difendere...e non so a che livello giocare.
L'ho scritto prima nel messaggio sopra non può durare così ahimé per colpa degli influencer

Se l'influincer dicesse 'ma sì dai un pizzico di realismo non guasta ci dobbiamo abituare ben venga uno 0-0 su fut' il bm gli andrebbe appresso...però siccome sto tizio guadagna parecchi soldi giocando ovvio più vince più goal fa più il bm lo segue...

Non se ne esce signori...

Per il livello usa esperto al momento ti consiglio anche velocità lenta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online